Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _CGrey_    26/03/2015    0 recensioni
ogni volta che combattiamo insieme, non sono concentrato , perché penso continuamente a te e al fatto che non potrei sopportare se ti succedesse qualcosa .
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Carstairs, Julian Blackthorn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma era già sveglia , credeva di ave dormito al massimo dieci minuti in tutta la notte e forse era così , era spaesata , il letto non era il suo , non c'era la spiaggia e non riusciva a credere che fra lei e Jules , il ragazzo che conosceva da una vita , stesse succedendo qualcosa . Si alzò , si fece la doccia , si vestì e scese le scale in cerca della cucina. Per le scale si sentina uno strano odore , come di qualcosa di bruciato. Seguendo l'odore arrivò alla cucina da cui provenivano delle risate e una voce esasperata : quella Isabelle . I: Alec , guarda cosa mi hai fatto fare ! * disse con voce arrabbiata* A: Io ? * le chiese ridendo* Sei tu che hai bruciato i biscotti , non io. *ridendo ancora più forte* I: Uffa *sbuffando* volevo portarli a Simon! A: Poverino! Cosa ti ha fatto di male? *cercando di trattenere una risata* I: Io... In quel momento entrò Emma , osservando la scena con un piccolo sorriso. A: Ciao Emma * disse girandosi verso di lei* E: Ciao. Isabelle , approfittando dei quel momento in cui Alec le dava le spalle , gli saltò sulla schiana , aggrappandosi come una scimma su un albero facendolo barcollare in avanti per la sorpresa. I: Ora dimmi , cos'hai da ridire sulla mia cucina? A: *continuando a ridere* dico che è più letale di una spada angelica nello stomaco *ridendo ancora più forte* I: *con una faccia sconvolta , scese dalle spalle del fratello* questo è troppo Alexander Lightwood, ci vediamo in palestra . E detto questo , uscì dalla cucina . A: Scusa , ci prova in continuazione ma alla fine riesce a bruciare anche la cosa più semplice. Se vuoi del vero cibo è nel frigo *indicandoglielo*. Ci vediamo in palestra. E uscì. Emma si avvicinò al frigorifero per cercare qualcosa da mangiare , quando sentì due baccia forti e molto familiari che la sollevavano da terra. E: * fece un grido per la sorpresa* JULES! Mettimi giù! In realtà non voleva che lo facesse , si sentiva bene tra le sue braccia , si era sempre sentita al sicuro ma adesso c'era un po di imbarazzo. J: Buongiorno. *sorridendole* Dormito bene? E: Certo! Tu? J: Benissime. *disse mettendola giù* Tu fai pure colazione , io ti aspetto in palestra . * le diede un bacio sulla testa e se ne andò , lasciandola sola con i suoi pensieri sempre più confusi*. Dopo qualche tentativo, trovò la palestra; era uno spazio davvero grande. Alla parete più grande erano appese armi di tutti i tipi , da quelle più piccole a quelle più grandi , mentre sulle altre c'erano bersagli e imbracature. Il suo sguardo si fermò sulla figura , di spalle , di Jules e in quel momento la sua mente cominciò a vagare e la prima cosa che gli venne in mente , era una domanda : Quando era diventato così carino? Imbarazzatissima e a disagio per quel pensiero , raggiunse quasi correndo Julian e Alec che stavano parlando di spade angeliche. A: Ehi , finalmente. E: Mi ero persa! A: Ok , i miei fratelli stanno arrivando. Non fece quasi in tempo a finire la frase che dalla porta entrarono Isabelle e un ragazzo biondo , slanciato e molto attraente : Jace Herondale. Quando Emma lo riconobbe , fu come se gli fosse apparso Raziel in persona. Lei era stato il suo mito fin da quando aveva memoria e da piccola faceva di tutto per assomigliargli e forse ci era anche riuscita in qualcosa perchè , come Jace , anche lei era molto arrogante e una brava cacciatrice. JACE: Ehi fratello *avvicinandosi ad Alec*, non sei ancora pronto? *gli diede una pacca amichevole sulla spalla* A: Vi stavamo aspettando! Ragazzi *rivolto verso Em e Jules* questo è mio fratello , Ja.. E: Jace Herondale *interrompendolo*, certo, chi è che non lo conosce ? Vedendo le facce perplesse degli altri si sffrettò ad aggiungere: E: Insomma lui è un mito! Jace , guardandola con un sorriso , si rivolse ad Alec: J: Mi sta simpatica la ragazzina , *girandosi verso Em* come ti chiami? E: Mi chiamo Emma Castrairs e non sono una ragazzina , sono più forte di te *guardandolo con uno sguardo di sfida*. Jace scoppiò a ridere. JACE: Uau, sei molto sicura di te! E: Ho imparato dal migliore *facendo segno verso di lui*. JACE: Bene *con un sorriso di sfida andò verso la parete delle armi e prese due spade angeliche per poi tornare verso gli altri*, se ne sei così sicura *porgendogliene una* , che ne dici di fare una prova? E: Con piacere. Detto questo si scagliarono uno sull'altro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _CGrey_