Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    26/03/2015    1 recensioni
Renesmee/Alec
"Credi che il nostro sia un amore sbagliato?", gli aveva chiesto una sera Renesmee.
"Non so. Nessuno, però, può impedirmi di amarti", aveva risposto.
Nella sua testa, tuttavia, il suo buon senso continuava a ripetergli che era sbagliato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sbaglio. Tutto è iniziato con uno sbaglio. Nel tornare a casa aveva fatto una piccola devizione che gli era costata molto. Aveva visto l'ibrido davanti a sè e ne era rimasto incantato. Era stato rapito dai suoi occhi marroni,dai suoi capelli lunghi,dalla sua pelle delicata e fragile,dalle sue labbra rosse.
No,lui sapeva quanto era sbagliato. Sapeva che era sbagliato perdersi nel mare marrone dei suoi occhi;sapeva che era sbagliato desiderare di poter anche solo sfiorare la sua pelle;sapeva che era sbagliato voler assaggiare le sue labbra. Ma non gli importava. Per una volta non gli importava delle conseguenze.
"Credi che il nostro sia un amore sbagliato?",gli aveva chiesto una sera Renesmee.
"Non so. Nessuno,però,può impedirmi di amarti",aveva risposto.
Nella sua testa,tuttavia,il suo buon senso continuava a ripetergli che era sbagliato. Ma solo vederla scatenava in lui una serie di emozioni positive. Quando poi la baciava si sentiva in paradiso,se esisteva per un vampiro.
Ma era tutto sbagliato,tutto assolutamente sbagliato e lo sapevano entrambi.

Note:questa è la prima volta che scrivo su questa coppia. Inoltre non sono una fan del lupacchiotto e secondo me stanno bene insieme. Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao