Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    26/03/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata sistema impacciata una cioccia ribelle di capelli corvini. Mille pensieri le occupano la mente.
È sicura di non essere indifferente a Kiba, ma la paura che si possa rovinare il loro rapporto la assale.
Ancor peggio, pensa che quello che prova standogli vicino sia solo attrazione fisica, e che in realtà non ha mai scordato Naruto.
Questa sera incontrerà l'Inzuka per mettere finalmente le cose in chiaro, così da poter etichettare la loro relazione con un nome.
"Che cosa superflua" Pensa Hinata osservandosi allo specchio della propria camera.
. Che bisogno c'è di dare un nome al loro rapporto?
Se esso sia d'amore, d'amicizia, di simpatia, d'attrazione...non c'è bisogno, sarebbe egoistico cercare si trattenere un rapporto basato su un solo sentimento.
La Hyuga sospira, afferrando la borsa, finalmente pronta per uscire.
Si morde il labbro inferiore uscendo da casa e dirigendosi nel posto stabilito con Kiba.
La paura che il loro rapporto finisca la assale, portandola verso il monte degli Hokage, dal lato opposto a quello in cui dovrebbe incontrare Kiba.
Prende fiato inutilmente, cercando di calmarsi.
Lei non è mai stata una ragazza spontanea, nè tantomeno coraggiosa.
Non può affrontare sentimenti come l'amore e l'amicizia così, su due piedi.
Il tempo passa velocemente, e dall'altro lato di Konoha, l'Inuzuka osserva la direzione verso la quale sarebbe dovuta arrivare la ragazza
"È in ritardo di mezzora..." Sospira il giovane, prendendo a camminare verso casa propria.  "Starà pensando a Naruto e questo le impedisce di mettere le cose chiaro" Pensa Kiba, portando le mani in tasca con lo sguardo basso.  "Infondo mi sono solo creato false speranze"  Arrivato davanti alla propria abitazione, nota una figura snella corrergli contro velocemente.  "Kiba-kun!" Esclama Hinata agitando la mano.  "Scusa per il ritardo...stavo pensando e non mi sono accorta del tempo che passava" Si giustifica, mentre le guance si tingono di un rosso brillante.  "Figurati" Sorride svogliatamente Kiba.  "Ehm...t-ti volevo parlare" Hinata si tortura le dita nervosamente e cerca di non incontrare lo sguardo del moro.  Lui annuisce sospirando.  "Ecco...lo so che usciamo insieme da poco, da pochissimo...ma so di...provare qualcosa per te"
Kiba guarda sorpreso la ragazza. Di certo da Hinata non si aspetta parole del genere.  "Però...p-però, io non so cosa sia. Ho paura che sia solo attrazione fisica, e che questa attrazione sia del tutto inesistente e che io stia facendo questo solo per scordare Naruto. Però io non voglio che tu sia un rimpiazzo, affatto! E...e so ciò che provi per me, ma...io voglio fare più chiarezza sui miei sentimenti. Quindi, vorrei solo del tempo per riflettere Afferma la ragazza tutto d'un fiato, stringendo i pugni e fissandosi la punta delle scarpe.  Kiba rimane interdetto per parecchie manciate di secondi e Hinata ha paura di averlo ferito.
Dopo qualche secondo, però, il ragazzo si decide a parlare.  "C-certo...capisco" Risponde semplicemente il ragazzo, mentre il petto comincia a far male.  Sentendo un dolore insopportabile, lì, all'altezza del cuore, stringe i denti, sorridendo falsamente.  "Allora...ci vediamo" Dice girandosi e facendo un cenno con la mano.
Hinata rimane interdetta e sente gli occhi inumidirsi inevitabilmente.
" "Che ho fatto?!" Chiede a sé stessa, mentre le lacrime rigano il volto, consapevole di aver lasciato andare l'ultima possibilità di essere felice.
Corre velocemente verso casa, tenendo il palmo della mano sulle labbra per bloccare i singhiozzi provocati dal pianto.
Intanto, a casa Yamanaka...
"Questa é la situazione" Afferma Ino incrociando le braccia sotto il generoso seno.
Sai e Shikamaru la guardando sorpresi e confusi.
"Non ho la più pallida idea di come sia successo, ma é successo" Continua la bionda, illustrando ai due giovani il problema.
"Bè, se ami un altro non mi opporrò" Sai prende parola.
"Ma se l'altra sera sembravi incavolato nero" gli fa notare il genio di Konoha.
"Perché credevo che ci stessi provando con lei. Ma ora che so che non mi ama più, la lascio fare" Risponde semplicemente l'anbu, alzandosi dal divano e dirigendosi verso la porta.
Ino rimase in silenzio. "Aspetta aspetta aspetta! Mi molli così? Nemmeno un po' di tristezza?!" Sorride isterica Yamanaka.
Sai fa una smorfia e la porta uscendo da casa della ormai ex fidanzata.
"Ma guarda tu!" Sbuffa irritata la bionda.
"Tu invece come sei messo?" Chiede guardandolo distrattamente.
"Oh...pure io, credo di amarti" Afferma come fosse la cosa più semplice del mondo.
Ino annuisce e cala il silenzio.
"Nelle storie d'amore, a questi punto della storia i due protagonisti non dovrebbero baciarsi?" Chiede maliziosa Ino.
"Taci, seccatura"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_