Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Katherine_Smolder    27/03/2015    0 recensioni
"Ragazzi", esordì il professore, "essendo domani otto anni dal crollo delle torri gemelle a New York, vi pregherei di fare una ricerca dettagliata al riguardo".
Francesca si perse ad ascoltare il suo insegnante di storia, facendo calcoli mentalmente. Otto anni dopo il 2001... fanno 2009, mentre lei si era addormentata nel 2015.
Sbiancò.
"Che minchia sta succedendo?"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso



Ciao a tutti, siamo io e @_windowsgirls e questo come potete ben vedere non è un capitolo.
Sapete tutti cosa è accaduto in questi giorni, e Zayn ci ha davvero spezzato il cuore, lasciando tutto così, all'improvviso.
Questo qui è un avviso che teniamo a fare: purtroppo la storia non continuerà, non per mancanza di ispirazione (perchè quella arriverà) ma perchè non ci sentiamo più in grado di continuare qualcosa che per 1\5 di loro è terminata.
Zayn sarebbe stato il protagonista, e la fan fiction si sarebbe basata sul ripercorrere la storia degli One Direction da cinque anni a questa parte, partendo da X Factor in poi perchè sarebbe stato quello il compito di Francesca: riformare la band. Mancando Zayn, tutto ha perso senso e non ce la sentiamo di continuare una storia basata su una vicenda che, purtroppo, si é ripiegata su se stessa.
Chissà, forse un giorno ritorneremo perchè la storia ci aveva preso parecchio, ma per ora non assicuriamo niente soprattutto per mancanza di volontà.
Ci dispiace.
Speriamo di rivedervi in qualche altra storia (e fidatevi, prima o poi torniamo, non spariremo ahahah).
Baci,
Kath ed Eli.


P.s nonostante tutto, we love you anyway, One Direction 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Katherine_Smolder