Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    27/03/2015    2 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
 
 
La mia vita da vampira procedeva a gonfie vele, Edward ed io ci amavano alla follia come era sempre stato dal primo momento in cui ci eravamo incontrati ma adesso era ancora più magico e bello perché c'era Renesmee ad allietare le giornate di tutti noi.
"Bellaaaaa!!! Se non ti sbrighi questo mostriciattolo mi distruggerà tutta la camera!!!" urlò Rosalie facendomi ridere.
Adorava mia figlia e Nessie amava sua zia, era super coccolata da tutti loro ma Rose era di sicuro quella che le dava più attenzioni.
"Arrivo, Rosalie" dissi finendomi di preparare.
Tra poche ore Alice e Jasper si sarebbero sposati ed eravamo tutti su di giri.
Andai a prendere Renesmee che appena mi vide mi saltò tra le braccia, era molto aggraziata, aveva solo due mesi ma sapeva già camminare, correre, parlare e leggere anche se preferiva mostrare quello che voleva con il suo bellissimo dono e anche tutti noi lo preferivamo, ci faceva divertire un mondo con le immagini che ci mostrava.
Inizialmente eravamo spaventati dalla sua crescita ma da quando avevamo scoperto che sarebbe stata per sempre con noi e che sarebbe diventata la prossima protettrice eravamo tutti felicissimi.
"Ciao amore mio, andiamo da papà?"  le chiesi e appoggiò la manina sulla mia guancia mostrandomi ripetutamente il viso di Edward.
"D'accordo, lasciamo zia Rose a prepararsi allora" Rosalie la baciò ovunque e poi ci lasciò andare.
Andammo da Edward che era con un nervosissimo Jasper, non l'avevo mai visto così.
"Allora come andiamo qui?" chiesi mentre Renesmee saltava tra le braccia di suo padre, sembrava quasi che volasse.
"Come vuoi che vada?? Non si presenterà lo so!!"
"Jasper ma che dici? Credi che dopo quello che ha fatto per te potrebbe non sposarti?" chiesi e anche senza il mio potere sapevo che si stava dando dello stupido.
"Guarda facciamo così, ora vado ad assicurarmi che non sia scappata nel frattempo tu muoviti che devi esseri li prima della sposa" dissi e dopo aver baciato mio marito mi recai da Ali che era ancora più nervosa di Jazz.
"Oooh Bella finalmente!!" disse abbracciandomi e la strinsi cercando di non farle male, era umana anche se ancora per poco.
"Allora emozionata?" chiesi e i suoi occhi lucidi risposero per lei.
"Come mai in vita mia! Sono così tesa!!"
"Tranquilla andrà tutto bene!" dissi e annuì.
"Devo solo indossare il vestito ma stavo aspettando te" disse e le sorrisi.
Edward mi disse attraverso la telepatia che erano già arrivati e presi l'abito di Ali per aiutarla ad indossarlo.
Ormai i miei poteri si erano sviluppati tantissimo, dopo la mia trasformazione chiunque poteva trasmettermi messaggi a qualsiasi distanza solo pensandomi, inoltre acquisivo permanentemente i poteri di tutti i vampiri che incontravo, non a caso avevo più di 20 doni.
"Buongiorno Bella"
"Ciao zia Lola" le risposi abbracciandola meravigliandomi ancora una volta di come fosse facile per me stare a contatto con gli umani, mi avevano detto che era un altro dei miei poteri, la protettrice doveva poter aver a che fare anche con gli umani.
Ovviamente zia Lola sapeva quasi tutto di noi vampiri e aveva accettato che un giorno Alice diventasse come noi e quel giorno era molto vicino.
"Allora lo indossiamo o no questo vestito?" chiesi ed entrambe mi guardarono emozionate, con delicatezza lo presi dall'involucro e lo aprii, Alice alzò le braccia come una bambina e glielo feci scivolare addosso per poi chiuderglielo.
Era stupenda.
"Alice sei bellissima davvero, i tuoi genitori sarebbero molto orgogliosi di te" dissi facendola piangere, avrei voluto commuovermi anch'io ma la mia natura non me lo permetteva, uscì solo un singhiozzo dalla mia gola ma niente lacrime, ci abbracciamo e poi Ali abbracciò sua zia.
"Grazie Bella, senza te non sarei qui ora" disse con immensa gratitudine.
Quando finalmente fu pronta la aiutai a scendere le scale di casa e ci recammo a Villa Cullen.
Erano già tutti lì che ci attendevano, mio padre corse a salutarci, mi abbracciò per niente infastidito dalla mia nuova temperatura, non si era mai staccato da me neanche quando Edward gli aveva chiesto di darmi tempo dopo la mia trasformazione e fu proprio con lui che scoprimmo il mio autocontrollo, si precipitò nella stanza dove ero stata per 4 lunghissimi giorni a bruciare senza nessun preavviso e mentre tutti si aspettavano che lo attaccassi da un momento all'altro io con un gesto fulmineo mi catapultai tra le sue braccia che mi strinsero e mi coccolarono esattamente come quando ero piccola.
La mia trasformazione era stata molto più dolorosa e lunga perché i miei poteri stavano diventando molto più forti ed ora ero davvero invincibile, quello che i Volturi avevano creato con una squadra di vampiri io riuscivo a farlo da sola.
 Toccò poi a Sue abbracciarmi, finalmente anche mio padre era felice con una donna straordinaria al suo fianco.
Zio Kevin, il marito di zia Lola, si avvicinò sorridendoci.
"Sei pronta tesoro?" chiese e Alice annuì.
"Bene andiamo allora" baciai Ali sulle guance e mi misi al mio posto da testimone in attesa che la cerimonia cominciasse.
Renesmee stava per saltarmi in braccio ma mi abbassai per prenderla prima che qualcuno la vedesse e mi poggiò la manina sulla guancia mostrandomi il viso di Alice.
"Pochi minuti e la zia arriva però adesso devi fare la brava e andare da nonna Esme okay?" chiesi e ripetè lo stesso gesto mostrandomi il viso di Charlie.
"Va bene puoi andare da nonno Charlie allora ma fa la brava!" dissi e sorridendomi si allontanò mandandomi un bacio, era tutta la  mia vita.
Mio padre allargò le braccia e Nessie gli volò in braccio, mi guardai intorno ma per fortuna nessuno li aveva visti tranne Edward che stava ridendo, ci guardammo e come sempre ci perdemmo uno negli occhi dell'altro distaccandoci solo quando la marcia nuziale iniziò ed Alice fece il suo ingresso trionfale.
Fu una cerimonia bellissima, mentre si scambiavano le promesse i miei occhi non lasciarono un attimo quelli di Edward, avrei voluto essere al loro posto ma sapevo che presto sarebbe accaduto anche se non avevo ancora ricevuto la proposta ufficiale.
Alice si voltò per guardarmi ed era così felice che potei solo sorriderle e mimarle che le volevo bene.
"Non osi l'uomo separare ciò che Dio ha unito, lo sposo può baciare la sposa" disse il parroco e noi tutti applaudimmo mentre i due si baciavano con passione.
 
Ci spostammo poi dall'altra parte del giardino dove ebbe inizio la festa, Alice e Jasper erano stati sequestrati da tutti gli invitati che si congratulavano e li stringevano ed io potei godermi un attimo di tranquillità con il mio fidanzato.
"Ciao amore" dissi abbracciandolo e mi strinse.
"Ciao, sei fantastica" rispose con il suo sorriso illegale prima di baciarmi, tra noi non era cambiato niente anzi tutte le emozioni che provavo prima ora le sentivo amplificate.
"Mio padre mi ha detto che ieri è andato tutto bene" disse quando ci staccammo.
"Si, erano in tre ma non hanno voluto arrendersi" risposi e annuì.
"So che non ti piace fare del male alle persone tesoro ma questo è il tuo compito, stai proteggendo i tuoi amici, i tuoi familiari e tutto il mondo inoltre ti sei fatta un po' di nemici con le leggi che hai messo quindi dovremo stare più attenti" aveva ragione, forse avevo sbagliato ad imporre a tutti i vampiri la dieta vegetariana che seguivamo noi ma non potevo permettere che degli umani innocenti perdessero la vita in quel modo.
"Non potevo fare diversamente, so che è la vostra natura ma voi siete la prova che si può scegliere di non essere mostri! Mi rendo anche conto che sono aumentati i pericoli da quando ho messo quella legge ma cos'altro avrei potuto fare? " di nuovo mille dubbi mi tormentarono. Stavo chiedendo un sacrificio troppo grande ai vampiri? A volte capivo perché i Volturi si facevano temere così tanto, non era facile farsi rispettare in quel mondo.
Avevo sempre  cercato di farmi seguire con le buone maniere ma a volte era davvero inutile e ogni volta che accadeva come il giorno precedente che dovevo uccidere delle persone stavo malissimo.
"Basta non pensiamoci più per ora, a fine serata ho una sorpresa per te" sussurrò al mio orecchio facendomi rabbrividire ovviamente non di freddo.
Credevo di sapere già che tipo di sorpresa avesse ma quanto mi sbagliavo!!!
 
Anche la festa andò a gonfie vele, ci divertimmo tanto, Nessie passò praticamente tra le braccia di tutti gli invitati, era davvero irresistibile e chiunque la vedesse ne rimaneva folgorato.
"Alice è ora!" dissi e corremmo nella mia camera, l'aiutai a cambiarsi e fu pronta per la sua grandiosa luna di miele.
"Ascoltami bene, se qualcosa dovesse andare storto..."
"Ali non dirlo neanche, tra qualche mese sarai qui e sarai la persona più felice del mondo, vedrai che sarai brava almeno quanto me" i primi giorni non sarebbero stati facile per loro, Jasper doveva trasformarla e poi restare con lei finché non sarebbe stata pronta per tornare da noi.
"Nel frattempo goditi tuo marito e cerca di tornare prima del mio matrimonio!"
"Matrimonio?"
"No Ali, era solo per dire sta tranquilla, sarai la prima a saperlo quando accadrà!" annuì di nuovo commossa e mi abbracciò.
"Su ora andiamo!" disse e scendemmo al piano di sotto dove ci aspettavano tutti.
Vennero abbracciati di nuovo da tutti gli invitati e li guardai allontanarsi con l'auto, ero davvero felice per loro.
"Ora dobbiamo andare anche noi" mi sussurrò Edward all'orecchio.
"Nessie?"
"E con Rose tranquilla, vieni con me" ci addentrammo nel bosco, ero convinta che volesse portarmi nel nostro posto speciale ed effettivamente ci ero andata molto vicina.
"Ora chiudi gli occhi okay?"
"Edward ma che..." mi tappò le labbra con un bacio e d'istinto chiusi gli occhi.
"Brava così, non aprirli" disse e mi prese per mano.
Camminammo ancora qualche minuto finché non mi fermò.
"Sei pronta?" annuii e aprii gli occhi per poi sgranarli.
Davanti a me si ergeva una casa stupenda proprio nel mezzo del bosco, era come l'avevo sempre sognata.
"Edward...è fantastica!" sussurrai e mi sorrise.
"Entri con me?"
"Con molto piacere" sorrisi maliziosa.
Credevo che non appena avessimo messo piede in casa mi avrebbe fatta sua perché era quello che desideravo con tutta me stessa ma mi sorprese di nuovo.
"Ti faccio fare il giro della casa ti va?"
"Non possiamo rimandare?" chiesi facendolo ridere e negò.
Mi mostrò tutte le stanze una ad una, era veramente stupefacente, Esme era l'architetto più bravo del mondo.
"Sei pronta per vedere la nostra stanza?" annuii ma non era vero, non mi sarei mai aspettata quello che trovai.
Il letto era pieno di petali di rose rosse che formavano un cuore enorme e l'odore era inebriante, non mi resi conto subito di quello che stava accedendo finché non notai che all'interno del cuore c'era una scritta: Vuoi sposarmi?
Mi voltai per guardare Edward con occhi sgranati e lo trovai inginocchiato davanti a me con un anello stupendo tra le mani.
"Isabella Swan, ho aspettato un tempo indefinito prima di arrivare a questo punto, sei tutta la mia vita, tu e Renesmee mi avete regalato una felicità che pochi uomini al mondo conoscono quindi ti prego Bella permettimi di rimanere sempre con te, vuoi sposarmi?" avrei voluto fare tante cose, volevo baciarlo, saltargli al collo, dirgli tantissime cose ma ero rimasta completamente paralizzata.
"Si" sussurrai e i suoi occhi s'illuminarono.
"Si, certo che si" ripetei più forte e in meno di un secondo mi infilò l'anello e mi prese tra le braccia.
"Ti amo Edward ed è tutto ciò che desidero, che tu stia sempre con me"
"Sempre amore mio ti amo" disse e ricominciammo a baciarci, non potevo essere più felice di così, avevo una figlia meravigliosa e presto Edward sarebbe diventato mio marito, nessuno poteva più contrastarci ormai, avevamo avuto il nostro lieto fine.

 
The End.

 
 
Ciaoooo =((((
Come state??
Io bene o meglio fisicamente bene ma sono veramente triste a mettere fine a questa storia.
Non avrei saputo descrivere il matrimonio di Bella ed Edward meglio della Meyer quindi ho preferito terminare la storia con l'ennesimo momento romantico tra i due protagonisti e mostrando un po' com'era la loro vita da quando Bella si era trasformata.
Alloraaaa, cosa ne dite? Vi è piaciuto? E' una schifezza?
Terminare una storia e più difficile di quanto mi aspettassi, spero solo di non aver deluso le vostre aspettative.
Voglio fare un ringraziamento particolare ad Ale Swan che mi ha supportato costantemente in questi mesi, lo stesso vale per martyd, grazie davvero, siete stati importantissime, ogni volta che pubblicavo un nuovo capitolo attendevo con ansia le vostre recensioni che sapevo sarebbero arrivate.
Ringrazio poi kilarihiroto e tutti i recensori saltuari.
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno inserito la storia tra le ricordate, le seguite e le preferite ed anche tutti coloro che hanno sempre letto in silenzio.
E' stata un'esperienza unica scrivere questi capitoli per voi e posso ritenermi fortunata per aver avuto dei lettori splendidi come voi.
Grazie infinite a tutti.
Spero di rivedervi presto con una nuova storia.
Un bacio a tutti.
Fannyy24
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24