Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    14/02/2005    3 recensioni
Che succederebbe se Hermione e Draco si scambiassero di ruolo e si ritrovassero a doversi confrontare con un Harry Potter desiderono di scoprire la verità... Prima Harry/Hermione e poi...forse una Draco/Harry?! non vi anticipo nulla...Spero che vi farà morire dalle risate! Leggete in molti mi raccomando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: HARRY POTTER TRA DUE FUOCHI

Capitolo 3: HARRY POTTER TRA DUE FUOCHI

 

Da quel giorno le cose erano diventate molto…ma molto complicate per entrambi i ragazzi.

Hermione si sentiva fuori luogo tra tutti quei Serpeverde che non facevano altro che insultare i suoi amici, mentre Draco era schifato nel dover frequentare la “feccia della società”.

Dopo neanche una settimana il bel Serpeverde confinato nel corpo della Granger dovette andare incontro a diversi problemi.

Una mattina decise di svegliarsi prima di tutti gli altri…era stufo dei soliti pettegolezzi mattutini di quelle oche Grifondoro…e così si diresse giù nella Sala Comune che erano appena le 6:00.

Già lì ebbe una brutta sorpresa…immaginatevi si trovarvi davanti agli occhi appena alzati, le facce di Potter e di Lenticchia… “Uno spettacolo da casa degli orrori”…

Il rosso aveva due occhiaie lunghe fino al naso, segno che non avesse dormito un granchè e il bel Grifondoro (< Un secondo solo…Fermate un attimo la storia! Hai detto “bel”…cioè io avrei detto “bel”…cioè non torna un cazzo di nulla! > N.d.Draco) (< Come no!!! E’ quello che pensi! > N.d.A) (< No che non lo penso! > N.d.Draco) (< Non ti preoccupare…so io cosa scrivere! > N.d.A)

…insomma L’ALTRO…guardava Malfoy con uno sguardo appena percepibile.

- Potter, Wea…Ehm…insomma…che ci fate qui a quest’ora?! -

Il tono del Serpeverde era un po’ freddino e questo fece rimanere un po’ perplessi gli altri due ( Che volevate…che cambiasse in così poco tempo?! )

- Non riuscivamo a dormire!! – disse quasi come un automa il bambino sopravvissuto, dopo di che scrollandosi dalla sua “paralisi facciale” continuò:

- Herm…sei sicura di stare bene?! -

- Sì perché me lo chiedi?! – rispose l’altro.

- No…è che è un po’ di tempo che ti vedo…diversa! -

< Ma che cazzo vuole quello stupido lì…perché non mi lasciano in pace fino a quando non ritorno nel mio corpo?!>

- No…sapete…è solo la mia natura da vampira che mi crea qualche problemino! -

Ron rimase pietrificato mentre Harry balbettando cercava di riconnettere in Matrix il cervello ( black-out del sistema! )

(< Non sarà mica dovuto al passaggio nel nuovo millennio?! > N.d.Ron) (< Ron…ma in che anno vivi?! > N.d.A) (< Nel 2000 perché?! > N.d.Ron) (< Oddio…ci mancava solo uno che crede di vivere nel passato! > N.d.A) ( < Non è che vive nel passato!!! > N.d.Harry < E’ che il suo cervello è totalmente vuoto…sarebbe già tanto trovarci un bigliettino con su scritto “Chiuso per ferie”…ma purtroppo non c’è nemmeno quello! >) (< Ah…adesso sì che si spiegano alcune cose! > N.d.A) (< Non è vero! > N.d.Ron)

- C-c-o-sa ?! – disse il moretto scioccato più che mai.

- Stai attento…- il ragazzo assunse uno sguardo malizioso -…Potrei dissanguare quel tuo candido collo e nessuno penserebbe mai alla povera e innocente Hermione Granger! -

A questa rivelazione lo sguardo del Grifondoro si accese di un pizzico di paura…Chi era la ragazza che aveva davanti agli occhi?!

- Raga’…ma stavo scherzando?! – spiegò Draco facendosi una risatina sotto le labbra -…Sono solo i compiti! -

Il panico scivolò via dal corpo dei due malcapitati, dopo di che la finta Hermione si diresse verso la porta della Sala scrollando ancora la testa.

- Herm…- disse all’improvviso Harry prendendola in disparte -…tu non me la racconti giusta…-

La ragazza sbattè la schiena nel muro…

- Ma che fai…toglimi le mani di dosso! -

Il Grifondoro si fermò di colpo e si girò verso la sua fidanzata.

- Cos’hai detto?!…Secondo me c’è veramente qualcosa che non va…stai incominciando a parlare come Malfoy! -

Il Serpeverde si guardò intorno…Adesso che caspita faceva?!

- Senti…-

- No ascoltami tu adesso! – disse all’improvviso Harry -…lo so che in questi ultimi tempi sono diventato un po’ freddo e non ti ho dimostrato molto il mio affetto ma…- il ragazzo si fermò un attimo e si guardò le scarpe.

Come poteva dirle la verità?! Dopo tutto quello che avevano passato come faceva a dirle che non l’amava più e che si era innamorato di un altro…un uomo di preciso?!

No, non poteva…per ora era meglio continuare così…tanto l’altro era un amore impossibile…almeno con lei c’era certezza, sentimento e…fiducia…soprattutto quella.

- Hermione…-

Il Grifondoro guardò l’altra negli occhi e…

(< Ti prego…niente smancerie! > N.d.Draco) …e senza che il Serpeverde potesse fare qualcosa la baciò…

(< Ecco lo sapevo…Dio che schifo! > N.d.Draco)

Il biondino rimase alquanto disgustato dal comportamento del suo nemico di sempre e, come può succedere in momenti come questi, ci si può scordare chi dovremmo essere e perdere la ragione…

Malfoy spinse via all’istante il moretto…in quel momento aveva un solo desiderio…andare nel bagno e vomitare…(< Sì sì…tanto lo so che ti è piaciuto! > N.d.Harry)

- Potter…come hai osato baciarmi…Dio…è stato il più brutto momento della mia vita ( Naturalmente dopo la visione di “The ring” e “L’Esorcista” in versione integrale! )…- Ma l’altro non si lasciò scandalizzare.

- Hermione…Che ti ha fatto Malfoy?! – disse ad un certo punto il Grifondoro scuotendo l’altro.

- Ma che cazzo dici…sono...Ehm…- Draco pensò a tutto l’avvenimento…Lui era la mezzosangue e lei non si sarebbe mai comportata in quel modo…

- No…hai ragione…- < Sono la Granger!>

Il Serpeverde cominciò ad interpretare la parte della vittima -…Harry…Malfoy mi ha drogata…mi ha fatto bere una certa pozione…preparata proprio con le sue splend…Ehm…con le sua mani…-

- E ha funzionato?! – il moretto guardò scettico l’altra.

- Certo che ha funzionato stupido…Ehm…cioè volevo dire…Malfoy è bravo in pozioni…il meglio della classe! -

- Herm…dai non fare la modesta…sei meglio te di lui! – continuò il ragazzo.

- COSA?! E’ MEGLIO LA GRANGER DI ME…SONO IO IL MEGLIO IN POZ…-

- Oh cazzo…E’ peggio di quel che pensavo…Hermione si crede Malfoy…Porca puttana! Ma io gli spacco la faccia a quella serpe viziata, egoista, eccentrica…-

Ad un tratto l’immagine di Draco nudo come mamma l’ah fatto e come l’aveva visto Harry nei suoi sogni pornografici la notte, si materializzò nella mente del moretto.

-…bastardo, diabolico, bello sexy…Ehm!!! –

Il bambino sopravvissuto cominciò as indicare la porta -…La…La…La porta…Mmh…E’ meglio che vada! –

Detto ciò filò via come Clark Kent in Smallville, mentre il biondino rimaneva lì pietrificato e scioccato al massimo…

< C-Cosa?! Non sono sicuro di quello che ho sentito…H-Ha detto s-s-sexy…o mi s-sbaglio?! >

(< No non ti sbagli?! > N.d.A)

< Ah…ma forse si riferiva alla Granger…deve essere così naturalmente…Sì sì…e così!!! >

Pensando questo decise ugualmente di seguirlo…stava andando da lei e questa sarebbe stata una BRUTTA, BRUTTA, BRUTTA COSA (< Sembro Ron nel 3° film!!! > N.d.Draco)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria