Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    27/03/2015    1 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy e Natalie erano davanti casa Morgan. Al ragazzo parve di ripetere il sogno fatto prima che Samara lo portasse nel fienile, per prendere possesso del suo corpo.

- Che ci facciamo qui? – chiese Natalie.

- Potrei farti la stessa domanda. – rispose Andy.

Inconsapevolmente, avevano ripetuto a ruoli invertiti il dialogo nel fienile.

- Come stai? – chiese il ragazzo.

- Meglio…ma non bene. Tu? – domandò la ragazza.

- Come te. - .

- Presto potrete sentirvi meglio. - .

Anna e Richard Morgan erano apparsi con quattro cavalli. La donna era vestita come sempre, il marito indossava un maglione bianco e dei jeans. 

Probabilmente ci porteranno a fare una passeggiata, magari non fino a Shelter Mountain, pensò Andy.

- Voi siete i coniugi Morgan? – esordì Natalie. I due annuirono.

- Cosa volete da noi? Non bastava averla liberata? – intervenne Andy.

- Ora Samara non può più farci nulla. E’ libera. E state tranquilli. L’unico momento in cui Samara non può sentirvi, è quando dormite. – disse Richard.

I due guardarono titubanti i genitori adottivi di Samara.

- Vogliamo aiutarvi a fermarla. Ma non è questo il luogo giusto per parlarne. Venite a fare una cavalcata con noi. – invitò Anna.

I due presero i cavalli trainati da Richard. Andy montò sullo stesso che lo aveva accompagnato a Shelter Mountain con la signora Morgan, Natalie prese l’altro. Iniziarono ad inoltrarsi nel boschetto vicino alla proprietà.

- Non sentitevi in colpa per quello che avete fatto. Sareste morti se non l’aveste liberata. – disse Richard.

- Ha ucciso un centinaio di persone in una settimana. Ci sentiamo responsabili di quelle morti. – disse Natalie. 

Non era il Richard Morgan che conosceva, ma lo guardava comunque con disprezzo, nonostante si fosse pentita di aver difeso Samara.

- Statemi a sentire. – disse Anna. – Se volete fermarla, dovete andare nel cimitero di Bellingham. - .

- Perché? – domandò Andy.

- Perché è lì che è sepolta. E dove siamo sepolti noi. – rispose Richard.

- Riesumate il suo corpo e portatelo a Shelter Mountain. Ributtatelo nel pozzo e chiudete quel cerchio per sempre. – fece Anna.

- Come facciamo a chiuderlo per sempre? Chiunque potrebbe andare lì e riaprire il pozzo. – obiettò Natalie.

- Non se lo distruggete. - .

Anna aveva ragione. Se avessero distrutto il pozzo…nessuno avrebbe potuto riaprirlo e far uscire lo spirito della bambina.

- Sei un genio, Anna! – esclamò Natalie. – Perché non ci abbiamo pensato prima, Andy? Domani andiamo a Bellingham, entriamo nel cimitero dopo l'orario di chiusura e… - .

- C’è dell’altro. – la interruppe Richard.

I quattro si fermarono.

- Se volete bloccare anche il suo spirito…dovete guardare la sua videocassetta. - .

Andy e Natalie si guardarono terrorizzati. 

Guardare quella videocassetta?

- Illustraci il perché. – disse Andy, facendo muovere il suo cavallo.

- Ora che avete aperto il pozzo reale, anche il pozzo della videocassetta è aperto. – spiegò Anna. – Il settimo giorno, dovrete entrare nel televisore. Andare nel suo mondo. Combatterla…e chiuderla dentro. - .

- Ma non dovrà essere chiusa nel pozzo da sola. – aggiunse Richard.

Natalie lo guardò male.

- Non mi vorrai dire che…? – .

- Uno di voi due dovrà rimanere chiuso con lei. – concluse l’uomo.

- Per quale motivo? – domandò Andy infuriato.

- Samara voleva che il mondo capisse cosa avesse provato a stare lì sotto. Per questo ha fatto la videocassetta. – rispose Anna. – Se uno di voi due resterà lì dentro… - e qui Anna dovette acquistar coraggio per  parlare - …e morirà nel pozzo, Samara non ucciderà più nessuno. - .

- E’ l’unica via, Anna? – domandò Natalie.

- L’unica. – confermò la donna.

I due giovani di Seattle si guardarono. Uno dei due sarebbe rimasto con Samara il settimo giorno.

- E’ ora di andare. – disse Richard, notando che stava iniziando a piovere.

Percorsero al galoppo tutta la strada percorsa all’andata. Aiutarono i coniugi Morgan a far rientrare i cavalli e si congedarono da loro.

- Siete le uniche persone che la possano fermare. – disse Anna.

- Potete farcela. – li incoraggiò Richard. - Tu, Natalie, sei una ragazza forte, con una tempra incredibile. Non lasciarti abbindolare da quella bambina. - .

La ragazza sorrise. Forse Richard Morgan non era totalmente la persona che pensava.

- E tu, Andy, proteggila. Sei un bravo ragazzo. E’ una fortuna che tu abbia incontrato una ragazza del genere nella tua vita. - .

Andy abbassò lo sguardo. Si vergognava un po’, ma non sapeva perché.

- Buona fortuna. – augurò Anna.

I due si guardarono.

- Pronta? – chiese il ragazzo.

Lei annuì.

Guardò verso il ponte che conduceva a casa Morgan.

- Andiamo a fermarla! - .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected