Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: jacqulinewilliams    27/03/2015    1 recensioni
...Perché solo ora, dopo tutto quello che è successo riesco a capire quanto io ami questo ragazzo.
Ho faticato, ho lottato per reprimerlo e poi per cercare di esternarlo, perché credevo di non meritare più niente, ed amare non era tra le cose che pensavo di poter meritare......Io ti amo, e ti amerò sempre, quindi Peeta Mellark, vuoi tostare il pane con me?...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 KATNISS

3

Il dolore è forte, forte come non lo è mai stato, urlo disperata ma il dolore non passa, non è ancora il momento mi dicono; devo aspettare perchè non sono ancora dilatata a sufficienza.

Il bambino temporeggia e io non vedo l'ora che tutto questo finisca, perchè per quanto Peeta sia qui a sostenermi, a calmarmi il male che provo non svanisce.

Dovrei esserci abituata, in fondo è la seconda volta.

Ebbene si, alla fine Peeta mi ha convinto, ci sono voluti altri cinque anni, ma alla fine è riuscito a farmi dire si ad un bambino.

Inizialmente l'ho fatto esclusivamente per lui, non credevo di poter amare qualcun'altro, specialmente , qualcuno a cui dovevo badare e proteggere.

Affrontare la gravidanza non è stato facile, gli incubi diventavano sempre più violenti e i fantasmi di Finnick e Prim sempre più presenti.

Solo quando l'ho sentita, quando l'ho vista per la prima volta urlante e sporca, ho capito che non era un dovere verso Peeta, ma che come lui l'amava, l'amavo anche io.

Un amore diverso, che non credevo avrei mai potuto provare.

Starle vicino, cullarla nelle notti in cui piangeva, vederla muovere i primi passi e sentirle dire le prime parole, sono sensazioni che non potrò mai spiegare.

Così quando scoprì di aspettare il secondo, non finsi nell'esprimere tutta la mia gioia.

Il dolore finisce, e le urla di un bambino rimbombano nella camera.

  • E' un maschietto Katniss , è bellissimo!!- mi dice Peeta piangendo.

Prende il piccolo dalle mani di mia madre e me lo porge, è ancora tutto sporco e il cordone ancora deve essere tagliato, segno che siamo ancora un tutt'uno.

Lo accarezzo delicatamente, e gli sussurro:

-Benvenuto piccolo Mitch Rye Mellark- dico

Per tutta risposta ho un gridolino, sorrido e con me Peeta, ci baciamo e rimaniamo incantati a guardare il piccolo che pian piano si addormenta cullato da me.

Penso che mi potrebbe scoppiare il cuore di felicità, guardo Peeta, poi il piccolo e infine la nostra primogenita Prim che ci ha raggiunto in camera, che osserva con aria sospettosa il suo fratellino.

Non mi pento di niente, non mi pento di averli avuti, e ringrazierò mille volte Peeta per aver fatto si che questo accadesse, per che ora dopo tanti anni, sono pienamente felice.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams