Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: diadeangels94    18/12/2008    0 recensioni
molte domande avevo per la testa, tutte su Eddy, c'era qualcosa in quel ragazzo che mi aveva fatto innamorare di lui...chi era Eddy? come mai mi ricorda Edward ? percgè avevo la sensazione che ci conoscessimo da molto tempo ? perchè era così lento a mangiare ? perchè alcune volte aveva una scintilla rossa negli occhi ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e se non ci fossi

Mi scuso per non aver aggiornato prima, ma ero in punizione, lo sarei ancora ma visto che i miei non ci sono...comunque eccovi il settimo capitolo della storia
E SE NON CI FOSSE...

Mille kissoli a tutti i miei lettori!!!!!


molte domande avevo per la testa, tutte su Eddy, c'era qualcosa in quel ragazzo che mi aveva fatto innamorare di lui.

ero sicura che fosse un essere umano, la ua pelle era calda, non calda come quella di un liantropo, ma neanche fredda come quella di un vampiro.

a proposito di vampiri, chissà perchè Victoria non mi sia ancora venuta a cercare, non avevo ne licantropi ne vampiri a proteggermi.

tra qualche giorno sarà natale, e finalmente sarei andata ad incontrare Jacob, e non avevo neanche comprato i regali per i miei amici.

rimandai le riflessione e andai a comprare i regali.

a Monia e a Sara una collana, mentre a Peggy un paio di orecchini, a Cristian una palla sa baseball, e a Eddy, li avrei regalato una cornice con la nostra foto dentro.

scesi dicorsa le scale, e corsi in cucina fregando una fetta di toast.

- dove vai così di corsa ? - mi domandò Reneè

- vado a prendere i regali per i miei amici - risposi uscendo.

salii sul mio pick up e andai al centro commerciali di Jacksonville.

dopo un' oretta di compere finii di trovare tutto e mi diressi di nuovo a casa.

quando aprii la porta, un' odorino mi invase proveniva dalla cucina.

Reneè stava facendo la pizza, fortunatamente era già in tavola, che aspettava solo di essere mangiata.

quel pomeriggio decisi di rilassarmi in piscina, quindi adai a prendere il materassino in cantina e lo gettai in acqua.

mi distesi sul materassino e chiusi gli occhi, cullata dal lento movimento dell' acqua.

chi era Eddy? come mai mi ricorda Edward ? percgè avevo la sensazione che ci conoscessimo da molto tempo ? perchè era così lento a mangiare ? perchè alcune volte aveva una scintilla rossa negli occhi ?

quante domande avevo per la testa a cui dovevo dare una risposta.

sapevo che Eddy assomigliava molto ad Edward, sotto molti aspetti, ma Eddy non era freddo ne aveva gli occhi dorati, sapevo anche che lui era originario della Florida, ma allora perchè era così bianco ? mi aveva detto che non era albino.

era come se lui mi conoscesse già prima di conoscermi.

per la domanda sul cibo potevo dire che le cose che aveva mangiato a casa mia, non gli piaceva molto,non riuscivo però a trovare la risposta al fatto degli occhi.

avevo un piano, anche se sarebbe un piano stupido, perchè sapevo che Eddy non era Edward, anche se un po' ci speravo.

quando Edwrad mi baciava, si tratteneva sempre perchè diceva che non voleva farmi del male, mentre se avessi baciato Eddy lui non si sarebbe trattenuto.

bene il mio piano era perfetto, ora bastava solo metterlo in atto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: diadeangels94