Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    27/03/2015    1 recensioni
*Contenuti forti dal 23 esimo capitolo in poi*
*
ATTENZIONE! Human!PokèMoN
*
Questa è una storia di affetto materno, di amore coniugale, di pericoli e di demoni.
Questa è una storia drammatica raccontata in chiave comica nei primi 20 capitoli.
Questa è una storia di una Kitsune abbandonata a sé stessa, che riesce a sopravvivere solo grazie all'aiuto dei suoi amici PokéMoN e di alcuni umani, ma che poi tornerà nel suo mondo.
Questa è la storia che racconta come solo l'amore di una ragazza può salvare il Mondo dei PokéMoN.
Questa è la storia che spiega le conseguenze.
Questa è una storia di Rivoluzione.
Questa storia ha un inizio e una fine.
Questa storia si chiama Battle World New Revolution.
ReVvY
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da un po di tempo Nate e i due piccoli volpacchiotti la stavano cercando per tutto il bosco.

Il ragazzo si era sgolato nel chiamarla.

Ma nessuno dei suoi inviti a raggiungerli e a tornare indietro,a casa con loro,sembrò fare effetto.

-Dai,Bea! Ti prego,vieni qui! Non farmi stare così in pensiero,ti prego….- la supplicava.

No,per meglio dire,supplicava il vento,che quel grido di paura e angoscia arrivasse al cuore della giovane Kitsune bianca e la facesse ritornare a lui.

Poco tempo dopo,decise che doveva andare lui stesso a cercarla,senza i due gemellini.

Ma se fosse accaduto qualcosa ai figli della kitsune dorata?

Nate inghiottì un grumo di saliva grosso come il suo pugno e si decise a muovere qualche passo verso il folto della foresta,stringendo la mano minuscola di Eevee e Vulpix.

               *** Nel Santuario ***

Beatriz guardava fisso gli occhi aranciognoli del Ninetales che l’aveva portata lì.

-Almeno mi dici il tuo nome?- le chiese.

-Io sono Lock. Sono un’inviata di Inari.- si presentò la Volpe.

-Inari?- balbettò di nuovo sottovoce la ragazza,senza staccare gli occhi dai suoi.

-Sì…sto cercando una ragazza dai lunghi capelli marroni,ondulati,un caratteraccio e degli occhi azzurri come il mare. Tu corrispondi perfettamente alla descrizione. Non mi ha detto il suo nome,ma ho capito subito che si trattava di te,BEATRIZ,umana da strapazzo!-.

No,aspetta…umana?

E da quando lei era un essere umano?

E poi,da quando aveva anche gli occhi azzurri come il mare?

C’era qualcosa sotto qualcosa che non andava…

                *** Nate e gli altri ***

-UUUUUUUUUUUHEEEEEEEEEEEE!!!- cominciarono a lamentarsi dopo un po i due gemellini.

-Oh,no,poveri piccoli!- disse con poca convinzione Nate,che non era abituato a stare tutto il tempo con dei bambini piccoli. –Avete i piedini doloranti?-.

Vulpix arrossì quando il ragazzo la prese in braccio e la strinse al suo petto,assieme al fratellino.

Pur essendo ancora piccola,non era stupida e si accorse subito che il fidanzato della migliore amica della mamma era un bel ragazzo.

Smise subito di strillare,diventando una piccola pallina di carne e ossicini tra le sue braccia.

-Così,buona…come vorrei che facesse questo effetto anche alla mia Beatriz…- mormorò accarezzandole la fronte,ricoperta dai fili rossastri che erano i suoi capelli.

Ricominciò a camminare,coi due in groppa,sperando di ritrovare la fidanzata in fretta.

Udì ad un certo punto un rumore strano,quasi un singhiozzo,provenire da una curva a loro vicina.

S’incamminò sempre più velocemente.

Voltò l’angolo e vide una ragazza raggomitolata proprio come Vulpix,a terra,di spalle,lunghi capelli marroni,raccolti in una coda di cavallo,shorts di jeans,un berretto bianco e rosa sul capo,una camicetta smanicata nera.

La raggiunse.

Sentì chiaramente che il singhiozzìo proveniva da lei.

La ragazza non si era ancora accorta di lui,evidentemente.

-Ehi,ciao.- cercò di attaccare bottone Nate. –Stai bene? O anche tu ti sei persa nel bosco?-.

Finalmente sembrò che la castana si fosse accorta di loro.

Si girò per vedere chi le stava parlando,aprendo gli occhi,arrossati dal pianto.

Quello sguardo fulminò Nate su due piedi.

I suoi occhi avevano lo stesso colore del mare Smaeraldo (latino dell’autrice per “smeraldo”J), un verde acqua straordinario.

-S..sì…io mi chiamo…Touko.- disse cercando di trattenere le lacrime. –Sono inseguita. Ti prego,aiutami!-.

Il moro le si sedette accanto,sempre stringendo i due pokèmon HF.

Touko sfiorò con le dita il viso di Eevee.

-Sono i tuoi fratellini?- chiese poi,dopo aver accarezzato anche la testolina di Vulpix.

-Ehm…no. Noi abbiamo perso una persona che…che ti somiglia molto.- fu la risposta immediata del ragazzo.

-Ah…quindi sono i suoi fratellini?-.

-No,sono i figli della sua migliore amica.-.

-Oh. Bhe,non c’ero nemmeno vicina!- ironizzò lei,sforzando un sorriso che fece commuovere il giovane allenatore.

-Chi ti insegue?-.

-Sono inseguita da un Ninetales…- riprese subito dopo la ragazza.

-Ma è lo stesso che abbiamo visto io e Bea prima!- esclamò stupefatto lui.

Poi un guizzo d’insolita intelligenza percorse il cervello di Nate.

-Aspetta…se stava inseguendo te…e tu assomigli a Bea…vuol dire che potrebbe aver scambiato lei per te!-.

Touko emise un sospiro spaventato.

-Vuoi forse dire che…potrebbe aver preso la tua amica?-.

-Sì. Dobbiamo trovarla,presto!-.

                                 *** Nel santuario ***

-Ma io non sono umana!- continuava a ripetere Beatriz alla creatura dalle nove code.

-Quante cavolo di volte lo dovrò ancora ripetere?!-.

La Volpe le lanciò un’occhiataccia fulminante.

-Tante volte,perché io non ti credo!-.

La ragazza capì solo al momento che,se voleva andarsene da quel posto,doveva dimostrare la sua Volposità (?),facendo apparire le code e le orecchie appuntite.

-Ma allora…tu sei come me…- dichiarò sconcertata Lock.

-Ohlè!- esclamò lei,trionfante.

 -Non sei tu la figlia della traditrice,allora…-.

-NO!-.

Dal di fuori del piccolissimo santuario nel bosco si udì un rumore di calci.

-Ehi! Ehi Bea,sei lì dentro?!?- era la voce di Nate.

-Vieni fuori,brutto mostro!- urlava una voce femminile,dando anche lei dei vigorosi calci alla porta. -Sappi che non ho più paura di te!-.

-Eccola,la traditrice!- ululò la Volpe,spalancando con il corpo vigoroso la porticina di legno.

Nate si precipitò nella casetta di legno per liberare la ragazza.

-Grazie amore…- gli disse,aggrappandosi a lui con le braccia attorno al suo collo.

Touko e Lock avevano ingaggiato una lotta per la resistenza…e la vita.

-Maledetta!- gridava la Volpe a nove code,inferocita,mostrando le zanne accuminate.

-Non ho più paura di te!- diceva a sua volta la castana,sbattendo coi pugni serrati contro il uso del demone.

Ad un certo punto Touko inciampò in una radice e cadde all’indietro,lasciando così che la volpe potesse mettere una delle sue potenti zampe sulla sua pancia,per farla restare a terra.

-ADESSO BASTA!- era la voce di Beatriz,che si era precipitata sul demone per spostarlo dalla ragazza.

Con un incantesimo la fece assopire,cadendo sulla terra bruciata dal Lanciafiamme scagliato prima, e producendo il rumore sordo di un tonfo vuoto.

-Ecco. Per un po starà buona.- concluse Beatriz.

Touko respirava affannosamente.

-Forse è meglio che vieni con noi a acsa nostra,starai più tranquilla.-.

 

*******Commenti dell’Autrice ********

Ok,sono molto in ritardo sulla pubblicazione del nuovo capitolo,e mi dispiace tanto, ma ho avuto problemi con la connessione.

Mi scuso ancora.

Come vedete,questo capitolo presenta un nuovo personaggio: Touko!

Avendo il capitolo già pronto da tempo,oggi l’ho pubblicato e completato, a discapito di mia nonna e di mio papà! J

Un caloroso abbraccio dalla vostra Whitey!

J J J

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs