Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lamalinconiadiroberta    28/03/2015    3 recensioni
SCRITTURA INTERATTIVA/ISCIZIONI CHIUSE(leggete la parte finale del capitolo e capirete)
Una ciurma formata da otto membri ma i personaggi sono nuovi...seguiteci nelle nostre avventure!
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Mugiwara
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~‘Quella nave ci blocca il passaggio!’
‘Yolloy, informa il capitano! Yolloy.’
‘CHE CAZZO SUCCEDE?!’
‘Capitano yolloy, una nave è sulla nostra rotta yolloy!’
‘BRUTTI BASTARDI! PASSAMI QUEL BINOCOLO! UNA STUPIDA RAGAZZINA AHAAHAHAH LA BUTTEREMO GIU’ CON UN SOLO CANNONE QUELLA BAMBOLINA! ASPETTA UN SECONDO…..BRUTTO STRONZO!’
‘Yolloy che succede capitano? Yolloy.’
‘QUEL BASTARDO CHE E’SCAPPATO, ECCOLO LA! AHAHA PENSAVA DI SFUGGIRE AHAAH! PREPARATEVI AL COMBATTTIMENTO!’
‘Si signor capitano!!!’

Aris osservava la ciurma attendere in silenzio. Ognuno di loro era concentrato e, stranamente, contento. Per un attimo pensò che fosse il momento giusto per darsela a gambe. Effettivamente nessuno se ne sarebbe reso conto, se non troppo tardi, ed era più sicuro che avevano più intenzione di combattere che di seguirlo. Fece per dirigersi verso la scialuppa, lasciata indietro, per poi fermarsi deciso. Avrebbe combattuto. Dopotutto era una cosa che gli piaceva, fin troppo. E quella stronza non lo avrebbe messo alle strette, di nuovo. ‘TI SFONDERO’ DI BRUTTO!’ Urlò verso la nave in avvicinamento.
Max e Cato scoppiarono a ridere, cogliendo pesantemente il doppio senso. Anche Singarti sembrava aver compreso e si passò una mano imbarazzato tra i capelli, avvicinandosi a Leo che sorrideva malizioso. May continuava a osservare il nemico pensierosa.
‘Che c’è?’ Chiese Max, notando la reazione della maggior parte di loro.
‘Davvero non te ne sei reso conto?!’ Max lo guardò allibito.
‘Di cosa mi dovevo rendere conto?’
Il cuoco e il navigatore scoppiarono nuovamente in una fragorosa risata e poi, reggendosi e cercando un contegno, tornarono a pensare al loro obiettivo.
‘Hanno dei viveri su quella nave?’ May era del tutto assente alla conversazione.
‘Mi sembra anche dell’oro , pietre preziose!’
‘E acqua?’
Singarti annuì, lasciando che il desiderio di sete trasparisse sul suo volto.
‘Molte casse!’
‘PERFETTO! Visto? Non abbiamo bisogno di attraccare per forza da qualche parte!’
Tutti strinsero saldamente le loro armi. ‘E’ ora.’
 
La baronessa continuava ad attorcigliarsi i riccioli rossi che le cadevano sul seno moscio, che lasciava scoperto per essere osservata. L’anatra gigante di nome Yolloy le venne incontro, reggendo nel becco il fiore che la donna prese per poi infilarsi nei capelli sporchi. E poi rise. In modo sadico e rigoroso, lasciando che la sua voce tuonasse nel mare. ‘SARA’ INCREDIBILMENTE FACILE!’ Prese il binocolo, stringendolo con i suoi guanti di lino e osservò attentamente. ‘CHE BEI RAGAZZI! AHAAH! LI CATTURERO’ E LI FARO’ DIVENTARE MIEI SCHIAVI SESSUALI AHAHA!’ ‘Yolloy, baronessa, yolloy siamo vicini ormai yolloy!’
‘BRAVO PENNUTO! CATTURATELI E PORTATEMI LA TESTA DI QUELLA RAGAZZINA!’

Ormai la nave viola dallo stile ottocentesco era vicina, Max gettò l’ancora. ‘Pronti?’ May sorrise ai suoi compagni, notando Aris leggermente il disparte, poi portò la mano verso il petto e con un gesto rapido e deciso lasciò che un enorme ponte ghiacciato si creasse di fronte a loro, collegando le due navi. Urla di spavento arrivarono dalla parte opposta. ‘IL FRUTTO GELOGELO!’ ‘AIUTO!!!!’
E la ciurma di May partì all’attacco.
Singarti brandiva le sue due armi, colpendo tutti gli uomini che poco dopo si trasformavano i spiriti che chiedevano perdono; Cato stringeva i coltelli affilati, tagliuzzando alla julienne le armi degli altri e creando onde d’urto che spingevano le persone in mare; Leo aveva trasformato il braccio in una pistola e, mantenendo una postura diritta, colpiva i nemici che cercavano inutilmente di assaltarlo. May era rimasta sul ponte, osservando la scena e poi guardando Aris che gli si avvicinava.
‘Non vai?’ disse lui.
La ragazza sorrise. ‘Stavo aspettando te.’
Un attimo e Aris si illuminò. La sua pelle si ricoprì di una corazza piena di scaglie verdi, fino a giungere a due enormi ali resistenti. Una coda e due corna lunghe e affilate facevano abbandonare completamente l’aspetto umano al ragazzo. Un drago.
Aris prese il volo, sbattendo le ali e facendo varie acrobazie, mostrandosi alla ragazza poco sbalordita.
‘Niente male!’ E anche lei si lanciò verso la battaglia.



MOCK TOWN
‘Non voglio essere pessimista…ma questi qui potrebbero anche non venire proprio.’
‘Se non ti fidi delle mie previsioni, puoi anche andartene.’
‘Mi fido. Non voglio solo stare qui, ad aspettare, per il resto della mia vita. Ho altro da fare.’
‘Intendi: distruggere la marina?’
‘Proprio così.’
‘Puoi andare, non sei obbligato a restare.’
Willy guardò Cassandra che tornava a mischiare le sue carte, dopo aver posato con calma il bicchiere di gin accanto alla sua katana. Poi si sedette, aspettando che la ragazza gli mostrasse nuovamente il destino.
Il matto. Ancora.









ANGOLO AUTRICE.
Scusate il ritardo, davvero. Devo dire la verità: ho scritto più volte questo capitolo, ma non mi convinceva mai sul serio e quindi lo cancellavo e cancellavo e cancellavo….scusate davvero! Proverò a riprendere quota, soprattutto durante queste mini vacanze! A presto e fatemi sapere cosa ne pensate! Baci!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lamalinconiadiroberta