Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    28/03/2015    0 recensioni
La storia comincia dopo l'uccisione di Sylar nella stagione 1. Gli Heroes ritornano alle loro vite, finché non sapranno che lui è ancora vivo e li cerca per rubargli i poteri! Mohinder vuole vendicarsi... è sempre più determinato ora che sa la storia di Molly, per farlo però deve avere pure lui un potere o non ci riuscirà. Questa cosa lo porterà a decidere se è più importante la morale o il vendicarsi. Perdono e vendetta non possono stare insieme! Cosa sceglierà? Lui sa sempre fare la scelta giusta (così crede)... se decide di andare oltre il limite deve sapere però che non può più ripensarci. L'ossessione lo divora. NELLA MIA STORIA HIRO NON ESISTE, QUEL PERSONAGGIO NON MI PIACE E CLAIRE NON E' FIGLIA DI NATHAN. I NOMI DEI TITOLI SONO LE FRASI CHE DICE MOHINDER ALL'INIZIO E ALLA FINE DEGLI EPISODI.
I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Bennet, Matt Parkman, Maya Herrera, Mohinder Suresh, Niki Sanders
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 16.LA DIFFERENZA TRA UOMO E ANIMALE E' L'ESPERIENZA
Alla Primatech intanto Mohinder esce dall'ufficio della donna con la cartelletta di Maya in mano.
Cammina per il corridoio.
Apre la cartelletta, legge i fogli sempre più agitato, finché non arriva nella stanza designata.
Appena entra da dietro vede solo dei lunghi capelli lisci, neri e disordinati appoggiati a un cuscino.”Non c'entro con la morte di quelle persone! È stato il virus..."il medico fino all'ultimo spera non si tratti di Maya, ma sentendo termini in spagnolo mischiati all'inglese però deve ricredersi; con lei lì è a disagio perché l'ultima volta che si sono incontrati l'aveva spinta facendole male.”Di quale virus parli? Credevo che il potere non funzionasse.”
“E invece il potere è diventato più pericoloso, uccide subito la persona malata!”spiega disperata fissando il vetro davanti a sé.
”Ma... abbiamo visto che il mio sangue l'aveva disattivato! Come hai fatto a riattivarlo? Forse era una cosa provvisoria.”esclama incredulo.
Sui fogli vede le immagini del suo potere: c'è una persona che sanguina dagli occhi liquido denso nero; il virus fa a pezzi l'organo in 30 secondi divorando tutto; ha più strati ed è spugnoso verde quadrato.”Come hanno fatto ad obbligarti a venire?”chiede lei senza guardarlo.
”Nessuno mi ha obbligato. È stata una mia scelta per far crescere Molly al sicuro da me.”risponde sicuro di aver fatto la scelta giusta per lei, anche se questo significa non vederla più.
Matt quando sarà guarita dal virus Shanti, le spiegherà che Mohinder deve starle lontano a causa della sua follia.”Non hai più visto la tua amica Molly da quando sei qui, vero?”
“Già... ma è meglio così. Tra un po' di anni mi dimenticherà, non si ricorderà più chi sono.”
“Non può scordarti semplicemente perché siete troppo legati.”per Molly infatti Mohinder è sempre stato l'amico migliore che potesse esserci anche più di Matt, avendole dato una famiglia e salvata dalla malattia.
”E' meglio per lei che mi dimentichi al più presto, anche se siamo amici...”non crede davvero alle parole che ha appena pronunciato, è l'istinto di sopravvivenza che gli fa dire questo per soffrire meno della lontananza da lei; ha preso il proprio dolore e lo ha chiuso in un angolo dell'anima.”Se sei convinto che sia la scelta giusta per lei, allora perché hai gli occhi sbarrati?”
“Lo fai apposta ad innervosirmi? Te l'ho già detto... mi manca!”
“No... non voglio innervosirti, sei già suscettibile di tuo. Se fossi rimasto a New York ora saresti con lei.”il medico inizia a girare per la stanza sentendosi in gabbia... lui vuole scusarsi con Maya, quindi si avvicina alla donna.”Riguardo all'altra volta a casa mia, ti chiedo scusa. Non volevo spingerti.”
“Sì... è un po' tardi per scusarti. Che ne dici di risparmiare il finto rimorso? Non ho tempo.”
“In questa gabbia di cemento hai tutto il tempo per deprimerti. Ti pare?"lei si alza dal lettino.
“Certo! Come potrei divertirmi qui con te che mi fai le tue patetiche scuse?”non ascolta la domanda provocatoria della donna e anzi le tocca il braccio.
Questa al contatto con lui indietreggia spaventata.”Cosa posso fare per convincerti che sono davvero dispiaciuto?”
“Non puoi fare nulla, è questo il problema. Io ero innamorata e ancora lo sono, però devo essere sicura...”sentendola dire così crede di avere il suo perdono.
”Se non posso toccarti lo accetto, basta che mi perdoni!”
“Bene. Ora che hai ottenuto il mio perdono, vorrei sapere perché sei qui.”
“Perché volevo sapere come stavi controllando il tuo potere, oltre a capire se sei pericolosa per gli altri.”l'uomo chiude la cartelletta soddisfatto delle risposte riguardo alla sua abilità e al perdono accordato. Guarda gli occhi neri di Maya un'ultima volta, poi esce dalla stanza lasciandola sola.
Si dirige dunque verso il laboratorio.
L'allergia lo fa ansimare.
Da qui attraverso il vetro vede Noah ha la faccia stravolta.
Mohinder dovrebbe saperlo, ridotto così è meglio lasciarlo solo ma decide di avvicinarsi lo stesso.
”Mohinder... Sylar ha ucciso mia moglie a casa... l'ho trovata morta con il cranio aperto... in cucina...”a sentirlo parlare pare un automa.
“E c'era pure Claire quando è stata uccisa?”chiede subito.
“Era già a dormire, per questo non ha sentito nulla mentre la uccideva...”
“So come ci si sente, ti prometto che lo ucciderò! Una volta tanto userò il mio potere per aiutare gli altri...”dice tranquillo. Sa che non può averlo fatto lui, poiché è chiuso al quinto livello; stordito dai farmaci. RAPIRO' CLAIRE PORTANDOLE SYLAR A CASA, IL SANGUE MI GUARIRA' DALLA MALATTIA! Pensa euforico.
Subito dopo raggiunge la stanza di Sylar.”Suresh... non ti pare di avermi già torturato abbastanza con i tuoi esperimenti idioti?”l'uomo non lo ascolta e slega i lacci che lo tengono bloccato.
Si guardano in silenzio. 
Dopo Mohinder torna al laboratorio ottimista della sua idea per rapire Claire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: hola1994