Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    03/04/2015    0 recensioni
La storia comincia dopo l'uccisione di Sylar nella stagione 1. Gli Heroes ritornano alle loro vite, finché non sapranno che lui è ancora vivo e li cerca per rubargli i poteri! Mohinder vuole vendicarsi... è sempre più determinato ora che sa la storia di Molly, per farlo però deve avere pure lui un potere o non ci riuscirà. Questa cosa lo porterà a decidere se è più importante la morale o il vendicarsi. Perdono e vendetta non possono stare insieme! Cosa sceglierà? Lui sa sempre fare la scelta giusta (così crede)... se decide di andare oltre il limite deve sapere però che non può più ripensarci. L'ossessione lo divora. NELLA MIA STORIA HIRO NON ESISTE, QUEL PERSONAGGIO NON MI PIACE E CLAIRE NON E' FIGLIA DI NATHAN. I NOMI DEI TITOLI SONO LE FRASI CHE DICE MOHINDER ALL'INIZIO E ALLA FINE DEGLI EPISODI.
I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Bennet, Matt Parkman, Maya Herrera, Mohinder Suresh, Niki Sanders
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 17.ZEUS HA MESSO NELL'UOMO LA PAURA DELL'OSCURITA'
A New York nell'appartamento della famiglia Sanders; è mattina presto e Niki prepara la colazione per suo figlio.
Lavora ancora come spogliarellista su Internet, perché nessuno vuole una donna che registra video nuda e li mette nel suo sito...
vorrebbe fare un lavoro dove non serve vendere il proprio corpo, esibirlo ma al momento non ha altre opzioni davanti a sé.
Lei socchiude la porta della cucina poi accende l'aria condizionata.
”Oggi partiremo per Las Vegas, andremo ad uccidere Linderman!”dice Jessika alla propria parte buona.
“E come facciamo con Micah? È pericoloso! Non può venire... perché DL ci ha lasciati?”domanda versando i cereali nella tazza.
Jessika la osserva in silenzio.
DL è l'ex marito di Niki avendo rubato due milioni a Linderman; per non venire ucciso era sparito con i soldi, lasciando soli moglie e figlio nel Nevada.
Proprio dopo pochi mesi dal fatto Niki aveva sviluppato una doppia personalità legata alla defunta sorella Jessika.
”Dimentica DL, ci ha lasciato mesi fa. Sono io che vi curo.”
“Voglio solo sapere perché non gli bastavano i soldi che prendeva e ha dovuto rubarli a Linderman!”
“La risposta è molto facile: non ti amava abbastanza. Quindi quando ha potuto, se ne è andato.”dice la parte cattiva guardandola negli occhi e ridendo.
“Lasciandomi non solo l'affitto e la retta mensile della scuola privata di Micah, ma pure i debiti da pagare!”
“Porta Micah da Molly. Evita di dirgli che vai a Las Vegas...”consiglia la donna, prima di mettere le cuffie e accende l'MP3 scegliendo una musica per pianoforte.
”Non posso lasciarlo là e andarmene senza rassicurarlo che tornerò...”spiega credendo che là con lei ci sia ancora Jessika.
“Mamma con chi stai parlando? Sei sola davanti al bancone...”domanda una vocina proveniente dalla porta della cucina; Niki guarda il figlio confusa. Forse se ascolto la melodia per pianoforte mi ricordo di Jessika e quindi posso controllarla! Pensa credendosi pazza, per essere certa di esserlo attiva il potere.
”Come può la musica del piano farmi scomparire? Non puoi controllarmi... sono io che decido!”
“Con la musica ho io il controllo e tu uscirai quando te lo dico!”ordina a se stessa.
Non fa in tempo ad infilarsi le cuffie, che Jessika prende possesso del suo corpo.
Niki vuole fermarla.
Subito aiuta Micah a preparare lo zaino e glielo fa infilare sulle spalle; ma suo figlio trova un messaggio sullo specchio del corridoio scritto in nero: LEI E' NEL MIO CORPO, NON FIDARTI DELLE SUE PAROLE! Il bambino osserva la frase incredulo, ma dopo un attimo di smarrimento comprende.
Nel corpo della donna c'è Jessika non Niki.
Prima che lei se ne accorga, allontanando
si dallo specchio prosegue verso l'uscita; tuttavia lei camminando lungo il corridoio vede a sua volta la frase e si ferma.”Sei stata gentile a dire tutto... non potevo farlo senza di te.”esclama ironica.
“Ho detto a nostro figlio di stare attento che sei tu e non io.”dice fissandola con odio.
Jessika e il bambino lasciano insieme la casa e vanno da Molly.
Quell'umidità li soffoca.
All'ingresso dell'appartamento Matt trova la donna che a Los Angeles l'ultima volta lo aveva spinto contro una vetrata.
”Devo partire per Las Vegas. Può stare qui per qualche giorno? Torno presto.”
“Che vuoi fare? Tutte le volte è una cosa brutta...”lei non è intenzionata a dare una risposta alla sua domanda; i due si salutano poi Micah entra in casa seguito dall'uomo.
Jessika parte per Las Vegas.
Arrivata all'aeroporto chiama immediatamente un taxi per farsi accompagnare nell'albergo di Linderman. Giunta là ruba una pistola ed infine scende nelle cucine, trovando chi sta cercando l'uomo la guarda tranquillo.
”Vuoi spararmi o pagare il tuo debito?”riflesso sull'acciaio del bancone vede che mira verso di lui.
Jessika spara dopodiché fa lo stesso con i cuochi! Noah inietta alla donna il sonnifero.

Intanto a Brooklyn Matt stende sul divano Molly ha la febbre alta. Mohinder... aiutami! Trova una soluzione! Il virus sta uccidendo i neuroni, l'ho sentito dire al laboratorio del Kirby Plaza. Lui legge i pensieri della bambina dubbioso poi telefona al medico.”Mohinder... cosa posso fare per Molly? Ha la febbre alta da un po' di ore...”
“Il virus le sta mangiando i neuroni... puoi portarla all'Impresa ad Odessa?”
“Credo le serva ancora il tuo sangue. Sì... partiremo ora!”
“Sarò al laboratorio del quinto livello. Scendi con l'ascensore.”spegne la chiamata.
“Tu stai con lei e se si sveglia o altro chiamami!”ordina a Micah mentre infila le sue cose nello zaino.
Arrivati alla Primatech scendono fino al laboratorio che Mohinder ha precedentemente indicato a Matt, Suresh salta giù dal tubo.“La malattia è peggiorata da quando te ne sei andato...”
“Era meglio per lei e poi che c'entra quello?”domanda Mohinder stendendo l'amica delicatamente sul letto; infila nel suo braccio l'ago della flebo. “Come faccio a saperlo?! Sei tu il medico!”il medico guarda Molly e decide che è giunta l'ora di rapire Claire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: hola1994