Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyBennet92    18/12/2008    3 recensioni
Capiteci...Siamo completamente pazze...Naturalmente in senso buono...Siamo pazze dei BackStreet Boys!!!C'mon yeah! Leggendo capirete cosa intendiamo!Marty&Sofy  
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dai Marty,lasciali stare…hanno 19 anni ma sono ancora dei bambini!- A parlare questa volta era un’altra ragazza dal viso lentigginoso.

-Già,hai ragione…tanto non mi ascolteranno mai!-

-Ti ricordi quando è iniziato tutto?!-

-Certo…come scordarlo?? Mi sembra ieri quando…

 

                                      I want it that way (?)

 

…Quando,sei anni prima,stesi su un prato,c’erano gli stessi 7 ragazzi.

 Non erano poi tanto diversi da ora: Gennaro aveva lo stesso sorriso dolce,gli stessi occhi neri…

Alex aveva,già a quei tempi la stessa aria ribelle e gli occhi verdi vivaci di adesso.

Roberto aveva sempre quella tenera faccia da cucciolo,anche se di tenero non aveva quasi niente!!

Edoardo,a tredici anni,nonostante l’età,aveva già quello sguardo enigmatico e misterioso e Francesco era tale e quale al se stesso di sei anni dopo;un po’ più basso,ma sempre,ESTREMAMENTE,fine e aggraziato!!

Anche le due ragazze erano cambiate poco infondo: Martina aveva,a differenza di adesso,dei capelli corti e sbarazzini ,che si adattavano perfettamente al suo carattere allegro ed esuberante.

Sofia invece era esattamente uguale. Aveva gli stessi capelli lunghi neri, le stesse lentiggini e la stessa testa,sempre e perennemente sulle nuvole.

Come dicevo,i nostri magnifici 7 erano stesi su un prato,intenti a canticchiare:

-Terra di betullaaaaaaaaa…casa del castoroooooooo…Làààààààà dove errando và il lupo ancoraaaaaaaa!!!- (NdA_si,se ve lo chiedevate,è una canzone esistente!)

-Wow Genny!! Sei bravo!Chi l’avrebbe mai detto?!?-

-Ehi!!Non prendermi in giro!!

-No,davvero!!Sei bravo! E hai una voce altissima…potresti cantare i Back!!

Sofia guardò con insistenza il tredicenne dalla voce fantastica. Per tutta risposta il moro chiese:- I Back?? Che sono i Back??-

Lei lo guardò sconsolata,pensando che il ragazzo fosse davvero ignorante in fatto di musica…ma il peggio doveva ancora arrivare…

-Ma è robba da magnà??- Ecco,appunto.

Martina stava per rispondere a Francesco,quando vide Sofia intenta ad accarezzare una fotografia dei suoi amati Backstreet boys sussurrando cose del tipo “Non è niente piccoli miei…non vi preoccupate…vi proteggo io da questi ignoranti cattivoni!”.Poveri noi!

-No,Francy,i Backstreet boys sono una boy band!- I ragazzi la guardarono con una faccia da…come per dire….come se…oh,insomma,non avevano letteralmente capito un cavolo!!

-Basta! Ci rinuncio!!- Detto questo si infilò le cuffie del suo i-pod e si stese sull’erba verde.

Sofia decise di lasciare per un attimo la fotografia e di riprendere la parola:

-Oddio…l’ignoranza si propaga tra i giovani…Come fate a non sapere di chi sto parlando?? I Backstreet boys!! Sono un gruppo famosissimo! Sono 5,proprio come voi;due biondi,due mori e un castano,proprio come voi…

Guardando meglio quel quintetto Sofia si rese conto che,in effetti…

-MARTYYYYYYYYYYY!!!!

Un urlo squarciò l’aria.

-Che succede????- Chiese preoccupata la ragazza,togliendosi velocemente le cuffiette.

-Guardali…- riprese l’altra,tutta eccitata. –Eh…li guardo…e allora??-

Sofia sbuffò- Non ti sembra che assomiglino a qualcuno?? A altri cinque ragazzi che noi adoriamo e che ascoltiamo dalla mattina alla sera…-

Un altro urlo squarciò nuovamente l’aria…

-CHIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-

Chiara era la sorella maggiore di Martina. Le due non si somigliavano molto,anzi…in comune avevano solo una smodata passione per un certo gruppo musicale…

-Che c’è,che c’è????- Domandò la ragazza affannata per la corsa.

-Guardali!!!- esclamarono insieme Sofia e Martina.-Eh…li guardo…e allora??-

-Oh ma siete proprio sorelle eh!!! Avete tutte e due il cervello che và a rilento!!-

-Perché??...Non capisco…cosa…AAAAAAAAAAAAH!!!SONO UGUALI AI BACK!!!! Bellibellibellibelliiiiiiiiiii-

-Vai,c’è arrivata pure lei!!- Sussurrò Sofia alla sorella minore.

-Oddio,facciamogli formare un gruppo!!-

-Siiii! E gli facciamo cantare le loro cover!!-

- E gli insegniamo tutti i balletti!!-

-Vi va ragazzi???- Domandò Martina,con gli occhi che brillavano…

-Ma cosa?? Voi siete matte!!!- Disse Roberto.

-Eddai….vi prego…lo facciamo solo per divertirci un po’…- continuò Sofia con una (finta) faccia angelica…

Se c’era una cosa a cui Alex non riusciva a resistere erano proprio le suppliche…

- Mmmm…vabbè…se proprio non se ne può fare a meno credo che…-

Non fece in tempo a finire la frase. Le tre avevano già cominciato a saltellare e a cantare a squarciagola mentre i ragazzi continuavano domandarsi in che razza di guaio si erano cacciati…

 

 

_Spazio autrici_

 Ed ecco un nuovo capitolo di questa assurda storia!! A volte mi chiedo se chi la legge non pensa che siamo due matte. In realtà,chiunque l’abbia pensato,ha pienamente ragione…

So bene che non interessa a nessuno,ma non potete capire quanto mi prende questa storia.

Sarà che racconta di bellissimi momenti…quei momenti in cui stavamo davvero bene,nonostante la differenza d’età,nonostante quello che pensavano gli altri,nonostante tutto e tutti.

Scrivere dei BSS mi ricorda le giornate seduti sui tavolini a cantare e a suonare la chitarra,le serate e i giochi assurdi che ci inventavamo. Mi ricorda quanto quel campeggio c’abbia legato l’uno all’altra indissolubilmente.

Si,c’è un po’ di malinconia…ma d’altronde oggi posto da sola,non c’è quella cretina della Marty a farmi ridere,quindi…XD

Commenti ben accetti,come sempre…tanti baciotti…

Sofia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyBennet92