Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    18/12/2008    2 recensioni
[Loving comes naturally by lisettaH]
Edoardo e Davide: Il centro del mondo, erano il centro del mondo.
Edoardo e Dalia: Sembra un nome sacro, scivolando con le labbra sulla sua pelle, e rabbrividendo fra le sue mani inesperte; lei che gli ha donato tutto.
Davide e Dalia: Poi la bimba si mosse, con il sacchetto stretto nella mano posto verso di lui, e gli offrì il pesce con un sorriso sincero. A consolarlo.
(George) Martina e Andrea: Vivremo alla giornata, con una rosa in mano e negli occhi delle risa, e...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come back in joy, come back in pain

{Edoardo e Dalia}

 

 

 

Sulle ciglia lunghe e nere di Dalia, stavolta non ci sono lacrime. Sembrano imperlate di gioia, di gioia pura e viva che sgorga dai suoi occhi – nascosti da quel sottile bosco scuro.

Brillano luminosi, e sorridono. Quanto sorridono, oh quanto.

Edoardo si sente nascere in quegli occhi, e in quelle labbra gonfie di baci, e in quel seno morbido, nella curva della pancia, fra le cosce candide. Si sente come un neonato arrivato in un nuovo mondo, eppure ritorna alla gioia che – da qualche parte – aveva già conosciuto. È antica e novella.

«Dalia...», la chiama con voce infantile, un po’ acuta un po’ eccitata. «Dalia... Dalia».

Sembra un nome sacro, scivolando con le labbra sulla sua pelle, e rabbrividendo fra le sue mani inesperte; lei che gli ha donato tutto. La gioia di quell’istante, il sorriso nascituro.

E trema leggermente, quando lei risponde: «Edoardo».

Il languore di quel calore si propaga a lungo, culminando nel loro piacere più intenso.

Le labbra di Edo a sigillare Dalia fra le sue braccia, e nel suo cuore. Un fiore sanguigno sotto la sua pelle tesa, un piccolo dono.

«Edo...».

 

La calma prende il sopravvento, e con essa il sonno. E un’ombra grigia di tristezza, che sembra seguirli incessante, li veglia dall’alto.

Fra poco... fra poco proverà il suo primo dolore, Edoardo. Il suo primo pianto da neonato – sentirà una consapevolezza attanagliarli le viscere, e una sorta di déjà vu inconscio.

Ma lasciamolo in pace ancora un po’, nell’abbraccio caldo dell’Amore.

 

 

~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

Volevo narrare la scena d'amore fra Edo e Dalia da parte di lui. Volevo rendere felice Liz, che mi ha dato il permesso di postarla.

Voglio fare una piccola raccolta su Loving Comes Naturally.

E voglio ringraziare chi ha recensito la scorsa flash fic:

Black Lolita-> Grazie mille, Black *_* anche tu fan di Loving! Amiamo quella fic *sogna* xD Spero che ti piaccia anche questa!

Liz-> Amora! Per fortuna sono IC, (soprattutto Andrea, oserei dire!) puff... sono felice che ti sia piaciuta, e sono felice che questa qui ti è piaciuta ancora di più >w< Grazie.

 

E voialtri, recensiste!

Come opera buona natalizia, no? *__*



(titolo della flash preso da LJ 31days, titolo della raccolta preso da 52 flavours)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kokky