Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    28/03/2015    1 recensioni
Sembra un giorno come tanti a Volterra. Una vampira, però, si presenta nel palazzo dei vampiri più temuti. Tutti sono disposti ad accoglierla, tranne due di loro. Spero di avervi incuriosito!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Aro, Jane, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jane)
Non appena chiamai gli altri mi diressi nella mia stanza,come mi era stato ordinato.
Aro non voleva che partecipassi allo scontro,ma che stessi al sicuro.
Inutile dire che ero in ansia sia per lui sia per mio fratello. Dopo un paio di ore si sentì un casino. George era arrivato,come Lucy aveva detto. Non credevo di conoscere anche George,non avevo mai conosciuto nessuno che si chiamava così.
Il rumore durò alcune ore,ma poi regnò il silenzio. Decisi di uscire dalla stanza e una volta in corridoio vidi mio fratello e George che bruciava.
Mi corse incontro e mi abbracciò.
"Stai bene allora!",dissi.
"Certo,ci vuole molto per battere un vampiro come me",disse.
"Temevo di averti trascinato un'altra volta in un casino",dissi.
"Ma non è successo,ora possiamo stare tranquilli",disse.
"Beh,con la fortuna che abbiamo noi possiamo aspettarci di tutto",dissi sarcastica.
"Se mai sei tu che attiri tutti i peggiori vampiri che conosciamo!",disse correndo via. Iniziai anch'io e lo inseguii,ma ad un certo punto incontrai Aro.
"Non ci daranno più fastidio",disse.
"Bene... E il vampiro denunciato era solo una scusa?",chiesi.
"Sì. In realtà era George quel vampiro. Il piano era ben organizzato. Lui teneva lontano Alec e lei si occupava di te",disse.
"E pensare che l'ha fatto solo per vendicare i suoi genitori",dissi.
"Onestamente l'avrei fatto anch'io se mi fosse capitata la stessa cosa",disse.
"Davvero?Non ti facevo un tipo vendicativo",dissi.
"Come?In trecento anni non hai scoperto tutto di me?",disse lui.
Sorrisi e mi diede un bacio. In quel momento tutti miei pensieri svanirono e non avevo altro per la testa se non la sua voce.

Note:ecco l'ultimo capitolo(corto). Spero vi sia piaciuta e ringrazio chi ha recensito!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao