Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: vale8720    28/03/2015    2 recensioni
Sono passati 3 anni dalla lotta contro caos..
Le guerriere sono tornate alla loro vita normale. Ma questo periodo di pace durerà poco. Un nuovo nemico e un nuovo amore stravolgerà la nostra Sailor Moon. Sarà pronta ad affrontare tutto questo?? (STORIA IN FASE DI REVISIONE... NON SI FERMERÀ)
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonava da circa 15 minuti e non riuscendo più a sopportare quel suono così fastidioso, la spensi tirandole contro il mio cuscino. Ero davvero irascibile di prima mattina! A malavoglia, mi misi seduta sul letto. Mi stiracchiai e sentii le mie ossa fare degli strani rumori… non me ne curai molto e sbadigliando mi alzai per prepararmi. Poi scesi di sotto. La mamma mi aveva preparato la colazione. Mangiai di fretta, ovviamente, ero in ritardo. Sospirai…
Andai a prendere la cartella e quando uscii di casa, mi trovai davanti Seiya. Ci incamminammo verso la scuola e lungo il tragitto, parlammo del più e del meno. Io gli dissi che ero preoccupata per gli esami; ma lui mi rispose di stare tranquilla e che, con un pò d'impegno, sarei sicuramente passata. 
Una volta arrivati a scuola, trovammo le ragazze ad aspettarci. Le salutammo ma, in un batter d'occhio, fummo assaliti dalle fan di Seiya.
Da quando era tornato, anche dopo tre anni di essenza dalla scena, i fan non l'avevano dimenticato. Come non avevano dimenticato neanche i suoi fratelli, che però, non erano tornati con lui sulla Terra. 
Seiya aveva intrapreso la carriera da solista e stava andando bene. 
Lo lasciai con le sue fan e mi diressi verso l'entrata con le mie amiche. Pensai però che tutte quelle "gatte morte" che gli stavano così appiccicate, mi davano davvero su i nervi. 

Ognuna di noi si diresse verso la propria classe. Marta ed io, entrammo nella nostra e ci dirigemmo verso i nostri banchi. Poco dopo entrò Seiya un pò stropicciato. 
Scoppiai a ridere e lo presi in giro. Lui in compenso mi fece una linguaccia e mi chiese di smetterla di ridere e di prenderlo in giro. Appena finì la sua richiesta, entrò la professoressa di storia con una notizia… Avremmo avuto un nuovo compagno di classe. 
Ma quando il nuovo compagno entrò… io, Seiya e Marta non potemmo fare a meno di rimanere a bocca aperta. Il nuovo compagno era Dante!! 
Salutò la classe, che ricambiò. Poi iniziò a presentarsi. 
Vedevo le mie compagne che lo guardavano con gli occhi a forma di cuore ed anche qui la gelosia s’impadronì di me. Ero gelosa sia di Dante che di Seiya… ahhhh che brutta cosa!!
Dietro di me un Seiya nervoso digrignava i denti. Marta invece, aveva un volto molto teso. 
Quando finì di presentarsi, andò a sedersi proprio al banco di Yaten. 
A Marta si strinse il cuore nel vedere che, seduto a quel banco, non c'era il suo amore di sempre ma bensì il suo nemico. 
La professoressa iniziò a fare l'appello e quando finì, iniziò la lezione. 
Spiegò la rivoluzione francese iniziata nel 14 luglio 1789 con la presa della Bastiglia. 
Mentre la prof spiegava, tirai fuori il cellulare e senza farmi vedere, mandai un messaggio a Dante. Gli chiesi di vederci durante la pausa perché gli dovevo parlare. Mi rispose con un semplice "ok". 

Giunse l’ora di pranzo ed io salii per andare sulla terrazza dell’istituto in modo da poter mangiare e stare tranquilla. Trovai Dante appoggiato alla recinzione che guardava di sotto, mentre mangiava un sandwich e beveva una sprite. Quando lo chiamai e si girò, si avvicinò. Ci andammo a sedere vicino alla porta, con la schiena appoggiata al muro. 
Iniziai a parlargli del mio piano… gli dissi che io e le ragazze ci saremmo dovute incontrare al tempio alle tre per parlare di lui. Lo informai inoltre che volevo allungare il giorni per pensare alla sua proposta. Così, lui mi chiese perché dovevamo fare una cosa del genere. Gli risposi che nessuno doveva sospettare del nostro amore, e poi perché comunque c'erano gli esami. Dovevo trovare una scusa anche per i miei genitori… gli promisi però che per fine mese, avrei detto alle altre del nostro amore. Mi confessò di essere felice, perché così facendo, non ci saremmo più dovuti nascondere e che il piano gli piaceva. 
Ci baciammo con quell'amore che sapeva di felicità.

Continuammo a mangiare e a parlare fino a che la campanella, non suonò la fine del pranzo. Scesi io per prima così da non dare sospetti e dopo lui mi seguì. 
Arrivata al mio piano, incontrai Seiya e Marta. Erano preoccupati per me, mi chiesero dov'ero stata. Risposi che ero stata sul terrazzo a mangiare e che volevo stare un po’ tranquilla. Mi sgridarono perché ero stata un’incosciente a rimanere da sola, senza protezione, con in giro Dante per la scuola e che, la prossima volta che volevo stare tranquilla, dovevo almeno di avvisarli su dov'ero. 
Mi scusai, gli dissi che non volevo farli preoccuparli e che la prossima volta, avrei fatto come mi era stato detto.

Entrammo nel laboratorio di chimica, ognuno di noi si andò ad accomodare al proprio posto. Vicino a me si era messo Dante, era l'unico posto libero. Mi fece l'occhiolino e un sorrisetto. Ricambiai con un sorriso di piacere, che a lui non piacque molto. Mi prese per il braccio, un pò troppo forte forse e mi disse: “quando sarai finalmente mia ti toglierò per sempre quel tuo sorrisetto”. Vidi Seiya alzarsi per venire verso di me, ma fu interrotto dal arrivo del professor Crocker. 
Il classico professore di chimica, sulla cinquantina, stempiato, un pò basso e tarchiato e che abita ancora con la mamma. 

Iniziò a parlarci di una ricerca che si sarebbe dovuta svolgere a coppie. Ci furono delle lamentele, che il professore fece tacere subito. Ci disse inoltre che quel compito avrebbe dato dei crediti extra per la maturità. 
Mentre il professore spiegava, mi girai verso Marta e Seiya e gli feci una linguaccia che loro contraccambiarono. Mi rigirai verso Crocker, che stava facendo dei bigliettini con i nostri nomi. Quando finì, iniziò ad estrarre le coppie. Le prime furono: Arnold e Juliette, poi Beatrice e Paul infine Seiya e Marta. 
Sentii dei sospiri di delusione da parte di Seiya, perché non era in coppia con me. Invece le mie compagne guardarono malissimo Marta, perché era stata fortunata. La mia Venus ricambiò quegli sguardi con una linguaccia alle compagne. 
Il professore stava ancora formando le coppie ed io e Dante, uscimmo all’ottava estrazione. 
Mi girai di scatto verso i miei amici con una faccia di puro terrore, ma loro mi fecero segno di stare tranquilla. 
Una volta finite tutte le coppie, il professore ci disse che la ricerca doveva essere fatta almeno su 10 fogli, non copiata da internet e che l’argomento era libero.

Suonò la campanella e noi uscimmo dall'aula. Mi stavo dirigendo verso le scale, ma fui afferrata per il braccio da Dante. Mi disse che mi sarei dovuta impegnare se no, me l’avrebbe fatta pagare, nel dirlo mi fece l'occhiolino e gli risposi che non si sarebbe dovuto preoccupare. 
Mi lasciò e se ne andò giù per le scale. Scesi anch'io e in fondo trovai Seiya e le altre che mi stavano aspettando. 

Ci incamminammo verso il tempio di Rea. Nel tragitto parlammo del compito che ci aveva lasciato Crocker. Dissi loro che ero coppia con Dante. Tutte mi risposero che non dovevo farlo, perché sarei stata in pericolo da sola con lui. Soprattutto, visto che non possedevo più la mia spilla. 
Dissi che dovevo farlo, non volevo certo che a qualcuna di loro succedesse qualcosa per un cavolo di compito! Comunque, se voleva farmi del male di occasioni, ne poteva trovare anche senza compito di mezzo. Dissero che avevo ragione e chiudemmo il discorso. 

Arrivammo al tempio e c'erano le Outer che ci aspettavano. Le salutammo e iniziammo subito a parlare del nemico. Gli raccontai di quando era venuto da me. E subito Heles mi disse che ero un incosciente per restare a casa mia e mettere repentaglio la vita dei miei. Le risposi arrabbiata “i miei non sono in pericolo ma le Inner sì. Quella che si trovava più in pericolo di tutte è Venus. E a meno che non diventi la sua schiava per sempre, la vostra vita è in pericolo. Ho ancora 2 giorni per dargli una risposta”. 
Mi dissero di non accettare, ma che avremmo trovato una soluzione a questo problema. Gli dissi che erano delle vere amiche ma non riuscii a finire la frase che arrivò una folata di vento. Fummo costrette a coprirci gli occhi e quando il vento cessò, davanti a noi trovammo Dante. Ci salutò e ci comunicò che si era offeso dato che non era stato invitato. 
Heles disse a chiare lettere che non era il benvenuto, e che ci doveva lasciare in pace se no, gliel’avrebbe fatta pagare. Il nemico si mise a ridere. “Voi contro di me non avete chance”. Le Outer si stavano trasformando ma le fermai perché non volevo che si arrivasse al combattimento. Andai verso di lui per parlargli. Iniziai urlando, in modo che tutte potessero sentire che non ci sarebbe stata nessuna battaglia. 
Continuai a parlare con Dante, a dirgli che volevo più tempo per pensare alla sua proposta. Volevo finire la scuola e avere un po’ più di tempo per stare con le mie amiche e che comunque dovevo trovare una scusa plausibile per i miei genitori. Gli dissi che alla fine della maturità gli avrei dato la risposta. Iniziai a piangere in modo da essere credibile per le altre. Ci pensò un pò su e dopo qualche minuto mi rispose che gli andava bene, ma che dopo la maturità non ci sarebbe stato più tempo. Detto questo se ne andò ed io tornai dalle ragazze. Eravamo felici per il risultato ottenuto. 
Rea ci invitò ad entrare per bere del the freddo e mangiare tutte insieme un buon gelato. Io accettai subito ed entrai per prima. Mi sbranai tutto. Nemmeno un ninja avrebbe potuto fare di meglio. Le ragazze mi guardarono e si misero tutte a ridere.
Passammo il resto pomeriggio tra chiacchere, scherzi e risate.
Verso le sei ognuna di noi si ne andò. Salutai tutte e Seiya venne con me. Parlammo lungo tutto il tragitto di quello che era successo durante la giornata. Arrivammo a casa e lì ci baciammo. 
Lo salutai e mente mi accingevo ad entrare in casa il mio cellulare iniziò a vibrare. Lo presi in mano e sul display comparì un messaggio. Era di Dante. Iniziai a leggere… "Vieni da me, ho bisogno dei tuoi baci". Il mio cuore prese a battere fortissimo e corsi subito da lui.



Ciao ecco l'attesissimo settimo capitolo... Se vi piace fattemelo sapere:)... Ringrazio a tutti quelli che leggono la mia storia... Al prossimo capitolo :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: vale8720