Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    28/03/2015    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 13
Ritorno a Magix







Nel regno di Magix, ad un tratto, si materializzò un portale dimensionale, proprio di fronte al cancello del college per fate chiamato Alfea, da cui poi uscirono fuori il Paladino Nex e le Winx, quest'ultime, ora, tutte in abiti civili, le quali, due di loro, erano svenute e quindi prive di sensi...

Il gruppo oltrepassò il cancello di Alfea per poi inoltrarsi nell'ampio cortile della scuola...
Alcune giovani studentesse si trovavano lì, ed incuriosite, stavano osservando il gruppo mentre avanzava.

D'un tratto, comparve davanti all'ingresso principale dell'edificio, la preside Faragonda, affiancata dalla professoressa Daphne...
Quest'ultima si preoccupò molto nel vedere la sorella minore priva di sensi, sorretta dalla sua amica Aisha e il Paladino Nex...

Anche l'anziana direttrice si preoccupò nel vedere la fata del fuoco e quella della natura prive di sensi, e senza fare domande, condusse poi il gruppo nell'infermeria della scuola.

* * * * * *

Mentre Bloom e Flora venivano assistite in infermeria, Stella, Musa, Tecna ed Aisha vennero convocate nello studio della direttrice di Alfea.

Le quattro fate avevano un'espressione torva sul volto...

« Deduco dalle vostre espressioni, che non è andata molto bene... Ho ragione, ragazze? » chiese conferma l'anziana fata, rivolta alle quattro ragazze...
« Si, signora preside... Un completo fallimento! » rispose Stella, con amarezza...
« La verità è che abbiamo sottovalutato troppo quel cavaliere vampiro... » disse successivamente Tecna, « Già... Possiede delle abilità davvero spaventose! » aggiunse Musa...

« Quel mostro... Ha cercato persino di mordermi! » disse Aisha, riferendosi al cavaliere Suzaku, con un'espressione tirata, per poi aggiungere, con più serenità:
« Fortunatamente Nex è giunto in mio soccorso, altrimenti non so se mi sarei trovata qui a parlare, adesso... »

« Sono stata io a mandarlo sulla Terra... Era l'unico guerriero ad essere disponibile nel momento... Gli Specialisti erano impegnati a Fonterossa, mentre Thoren era su Domino a svolgere un'importante missione. » spiegò l'anziana direttrice, quando costei si accorse dell'espressione molto tesa che la fata della tecnologia aveva in viso...

« Tecna... Qualcosa ti turba? » domandò l'anziana donna, sistemandosi gli occhialini sul naso...

« Si, preside Faragonda... Sulla Terra, mentre stavo esaminando le condizioni fisiche di Bloom, mi sono accorta che sul suo collo, c'era una ferita: il segno di un morso. » rispose e poi spiegò la fata di Zenith...

Udendo tale rivelazione, tutti i presenti rimasero impietriti...

« Temo che quel vampiro, Suzaku, l'abbia morsa mentre eravamo intrappolate in quella nebbia... » concluse così la sua spiegazione la ragazza dai capelli fucsia.

Calò così un'inquietante silenzio...

« No... non può essere... Bloom... amica mia... » ruppe il silenzio Stella, con le lacrime che le scendevano sulle guancie...

Faragonda si alzò dalla sedia, per poi avvicinarsi alle quattro fate...

« Su, ragazze, fatevi coraggio... Le vostre due amiche si riprenderanno, vedrete... Voi sei, avete una grande forza di volontà e tanta voglia di vivere! » disse la direttrice di Alfea, rincuorando le quattro ragazze...

* * * * * *

Intanto, nell'infermeria della scuola, Bloom e Flora erano stese su dei lettini, ancora prive di sensi...
Nella stanza, vi erano Daphne, il principe Sky e lo specialista Helia...

I due ragazzi, avendo saputo che le loro rispettive ragazze erano in uno stato di incoscienza, avevano chiesto un permesso speciale per poterle raggiungere ad Alfea...

« Daphne... Tu sai cosa è accaduto a Bloom e Flora? » domandò ad un tratto lo specialista dai capelli scuri alla bionda ragazza, la quale rispose: « È difficile da spiegare... Sembra che Bloom e Flora siano cadute in una specie di sonno profondo... »

« E si sveglieranno? » domandò il biondo principe, fissando la fata del fuoco...

« Spero fortemente di si... Ma solo il tempo saprà dircelo! » rispose la ninfa di Domino, stringendosi nelle spalle...

Ad un tratto, qualcuno bussò alla porta, dunque Daphne andò ad aprirla, trovandosi poi di fronte due giovani fate, ossia Mya e Roxy...

« Professoressa Daphne... Abbiamo saputo di Bloom e Flora... » disse la fata terrestre degli animali...
« Prego, ragazze, entrate pure. » disse la bionda ninfa, facendo così accomodare le due ragazze all'interno della stanza...

« Ciao, ragazzi! » salutò i due specialisti Roxy, i quali ricambiarono il saluto, ma entrambi si sorpresero nel vedere il particolare sguardo che possedeva Mya...

« Ma tu... sei cieca! » disse Sky, rivolta alla ragazza dai capelli grigio lama, la quale annuì e mostrò poi il suo specchietto magico, spiegando quindi che da quel piccolo oggetto, grazie alle abilità magiche, era in grado di interagire con il mondo che la circondava...

« Quindi, quello specchietto sono i tuoi occhi... » disse Helia, rivolto a Mya, la quale annuì ed aggiunse: « Non solo questo... ma ogni tipo di specchio e superficie riflettente, come ad esempio, uno specchio d'acqua o una superficie lucida... »

I due ragazzi sorrisero all'unisono...

« Hai un bel dono... Diventerai un'ottima fata! » disse lo specialista dai capelli biondi rivolto alla fata dai capelli grigi, la quale ringraziò il ragazzo...

Poco dopo, giunsero nell'infermeria, le altre Winx, ossia Stella, Musa, Tecna ed Aisha...
Queste ultime salutarono le due giovani fate terrestri appena giunte lì.

« Si sono riprese Bloom e Flora? » domandò poi Musa, e Daphne rispose: « Ancora no, ragazze... Loro due sono cadute in una sorta di profondo sonno, e solo il tempo ci dirà quando si sveglieranno... »

Le quattro Winx si scambiarono alcuni sguardi, cercando di nascondere la loro preoccupazione...

« Cosa facciamo nel frattempo? Io non me la sento di lasciare qui da sole Bloom e Flora... » chiese la fata del Sole e della Luna...

« Potremmo allenarci nella stanza delle simulazioni, così quando torneremo sulla Terra per affrontare quel cavaliere, saremo più preparate! » disse la fata dei fluidi rivolta alle sue amiche, le quali annuirono senza indugio...

« Siete grandi, Winx! Voi non vi perdete mai d'animo! » disse la fata degli animali, con un sorriso...
La fata degli specchi, accanto a sé, fece un altrettanto sorriso...
Tutti i presenti sorrisero...

« Bene... Allora possiamo anche cominciare subito... Che ne dite? » disse la fata della tecnologia rivolta alle sue amiche, le quali annuirono decise...
Dopodiché, salutando tutti gli altri, le quattro Winx lasciarono la stanza, ma con il pensiero rivolto a Bloom e Flora per la loro rapida guarigione.




Continua...

**********************************
Note dell'autrice: Eccomi tornata con un nuovo capitolo... Scusate l'enorme ritardo nell'aggiornamento, ma in quest'ultimo periodo avevo totalmente smesso di scrivere perchè ho subito, due mesi fa, un lutto in famiglia... e proprio non me la sentivo di scrivere...
Adesso mi sono risollevata ed ho deciso di riprendere a scrivere questa mia fic...
Tredicesimo capitolo, le Winx ritornano ad Alfea, ma da perdenti (inoltre Bloom e Flora hanno perso misteriosamente i sensi...)
Cosa accadrà di seguito?
Ringrazio Sara JB e Gaira per aver recensito il capitolo precedente...
Al prossimo aggiornamento, ciao ciao!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300