Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shes_not_afraid1_D    28/03/2015    2 recensioni
Luna non aveva mai pensato che la vita potesse caderle addosso quando zayn malik lasciò gli one direction, né avrebbe potuto anticipare le cose incredibili che le sarebbero successe mentre lo cercava
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Nessuno lo sa”
1.
Erano passati due giorni da quella chiamata ed io continuavo a non volerlo accettare. Insomma, Zayn Malik che abbandona la band più famosa del mondo dicendo “voglio vivere la mia vita come un normale ventiduenne” non poteva che essere un incubo, no?
“Luna alzati da quel letto e smetti di piangere per uno snob straricco” mi urlò mia madre con la sua delicatezza da ippopotamo spastico nel reparto cristalleria di un supermercato durante un terremoto.
“Zayn non è uno snob mamma!”
“Convinta tu! Ma fatti due domande: vi avrebbe abbandonate così se non lo fosse davvero?”
Le bestemmie, ecco cosa mi faceva salire quella donna: le bestemmie.
“Non fare quella faccia signorina, dico le cose come stanno”
“No mamma, non lo sai come stanno”
-Nessuno lo sa- aggiunsi mentalmente.
E lo odiavo profondamente. Odiavo non sapere cosa stava succedendo nella vita del mio idolo.
“Io vado in camera” dissi trascinandomi di nuovo su per le scale dopo aver afferrato una merendina piena di zucchero per il mio terzo “depression day” mentre mia madre blaterava frasi incomprensibili ad ogni comune mortale.
Scartando la merendina accesi il mio Mac bianco cercando di ignorare la foto dei ragazzi che avevo come blocco schermo. Caricai google, controllando le notizie sul suo abbandono.
“Puttanata, puttanata, ma chi prendono in giro?!” dissi buttandomi sul letto, ancora più scoraggiata di prima.

  • Nessuno lo sa, nessuno lo sa, nessuno lo sa-
“E allora scopriamolo!”
Mi precipitai di nuovo in cucina e,  prima che mia madre mi tirasse dietro una padella, urlai in un misto di pazzia e depressione cronica: “Quanti soldi ho sulla carta di credito?”

Primo capitolo della mia storia che spero di non essere la sola a leggere.
Ma comunque, fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shes_not_afraid1_D