Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shes_not_afraid1_D    29/03/2015    3 recensioni
Luna non aveva mai pensato che la vita potesse caderle addosso quando zayn malik lasciò gli one direction, né avrebbe potuto anticipare le cose incredibili che le sarebbero successe mentre lo cercava
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tu sei pazza”
2.
Se qualcuno mi avesse vista quella mattina all’ aereoporto  probabilmente mi avrebbero presa per una scappata di casa, il che non era propriamente vero…però va bene comunque.
Dopo aver realizzato che i soldi che possedevo mi sarebbero bastati per almeno due mesi di viaggi, avevo preparato le valige e avevo prenotato il mio primo biglietto: Londra.
Andavo a trovare Perrie. Con il lavoro di mio padre fissare un incontro non era stato complicato, dopo aver tralasciato che ero una delle tante cotta e stracotta del suo ragazzo, ovviamente.
Ok, non lo avevo detto a mio padre, ma non lo avrebbe mai saputo, ormai passava sugli aerei tre quarti della sua vita.
La suoneria del mio cellulare mi riportò sulla terra:
“Pronto?”
“Ma sei completamente impazzita??”
“Ciao anche a te Giulia”
“Non fare finta di nulla! Tu, sei completamente pazza. Cosa pensi di ottenere? Risposte? Pensi seriamente che Zayn Malik verrà a spiegare a te i motivi per cui se n’è andato? Ma di cosa ti sei fatta?”
“Sapevo che saresti stata d’accordo amore della mia vita” dissi ironicamente. Giulia era la mia migliore amica, ma la consideravo più come una sorella maggiore, anche per le ramanzine che mi faceva quando non “ragionavo come una persona dalle piene attività celebrali” usando le sue parole.
“Luna questa volta hai davvero superato i limiti…”
“Giulia se non vado chi ci racconterà la verità?” urlai al telefono sull’orlo delle lacrime.
“Io sono stufa di dovermi accontentare delle notizie che si leggono su internet. Sono stufa di sentire una cazzata dopo l’altra. Sono stufa di non sapere dov’è. Sono stufa porca puttana.” Ormai piangevo.
“…dove sei?” mi chiese, capendo di essere stata LEI a superare il mio limite.
“All’aereoporto.”
“Mandami un messaggio quando atterri”
Fortunatamente era molto presto e la poca gente intorno a me non fece caso alla ragazza che si asciugava le lacrime per evitare che sbavasse tutto il mascara.
Volevo un abbraccio e questo detto da me era una cosa molto rara: odiavo essere toccata e tantomeno abbracciata.
“Signorina il suo volo è in partenza, si deve sbrigare se non vuole perderlo” mi disse una ragazza che poteva avere si e no due anni più di me con la divisa della compagnia aerea.
“Si…grazie per avermi avvisata…” risposi facendo un debole sorriso e infilandomi le cuffie.
Menomale che esiste la musica, o avrei passato il tempo a farmi venire mal di stomaco.
***
“Grazie per aver scelto di viaggiare con noi, vi preghiamo di alzarvi e dirigervi verso le uscite”
Avevo scoperto di soffrire il “mal d’aria da ansia” e la prima cosa che feci fu correre in bagno.
Puah.
Una volta uscita dal bagno chiamai un taxi e mi feci accompagnare al mio hotel per posare le valigie.
Mia madre aveva accettato di farmi partire solo a patto che mi sarei scelta un hotel “decente”, ma non conoscendo alberghi che rispondessero a questa qualità lo lasciai prenotare a lei. Dovevo immaginarlo che mi avrebbe prenotato la suit con terrazzo di un palazzo  parecchio alto.

-La sua povera creatura non può dormire a meno di 20 metri da terra?-  mi chiesi scuotendo la testa.

Il mio appuntamento era fissato per le 16:00 del giorno seguente, così decisi di recuperare le ore di sonno che avevo accumulato durante quella settimana senza nemmeno degnare il mio stomaco di un panino.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shes_not_afraid1_D