Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    28/03/2015    2 recensioni
Oilà! Rieccomi con una nuova ff (so che ogni volta che ne scrivo una dico sempre questa frase...sono diventata monotona)!
Punto 1) Questa ff è tutta dedicata alle mie "amiche a distanza", ovvero pelelen_moon6 e KariVì;** e anche alla mia cuginetta, Giulia, che mi ha convinto a pubblicarla;****
Punto 2) (parlando della storia) i sette amici (si c'è anche Tadashi, non mi va giù la sua morte, abbiate pazienza^^") svolgono delle vite normali e frequentano la SFIT tutti insieme appassionatamente. Un giorno viene ammessa una nuova ragazza alla SFIT dell'età di Hiro, Chiara, che si dimostrerà una ragazza molto forte e allegra ma con un passato orribile alle spalle...vabbè, non aggiungo altro...divertitevi a leggere;)
Baci, Oscura;*
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Honey Lemon, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New life in SanFransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24-L’ottava armatura
Hiro’s diary
Chiara è rimasta al quanto sorpresa nel vedere il mio “laboratorio segreto” . Poco male!
Io: Ora prepariamo l’armatura per te ok?
Chiara: Mi metti ansia!
Io mi metto a ridere e accendo il computer con la schermata 3D.
Io: Allora…come la vorresti?
Chiara: Ah ma devo sceglierla io!?
Io: Come vuoi
Chiara: Ah ok perché mi stavi mettendo in difficoltà!
Io: Facciamo così, io la creo e tu mi dici se ti va bene o meno ok?
Chiara: Ok;)
Io mi siedo davanti al computer e inizio a fare. Chiara mi guarda come se stessi clonando un alieno. La cosa bella è che le va bene tutto! Tipo, fare l’armatura a Honey è stato difficilissimo! Per non parlare di GoGo che si lamenta tutt’ora!
Quando ho finito il mio capolavoro la mia “stampante” con cui ho fatto tutte le altre armature inizia a stampare quella di Chiara.
Ne esce una tuta aderente, completamente nera e con i magneti alle ginocchia, dei guanti neri senza le coperture alle dita anch’essi con dei magneti e delle Jordan modificate (anch’esse nere) con i soliti magneti! Ho messo i magneti un po’ da tutte le parti per permetterle di salire su Baymax proprio come me. Ah e poi non dimentichiamoci il casco! Il casco è come quello di GoGo però è nero. Lo so, ho fatto tutto nero, ma ci sarà un motivo! Lei ha due armi, ovvero una scarica elettrica potentissima trasmessa dai magneti e sul casco (oltre al pulsante per abbassare il visore) c’è anche un pulsante per renderla invisibile. Figo no? Per questo motivo ho fatto tutto nero. Se facevo la tuta di più colori non potrebbe rendersi invisibile. E poi il nero è il suo colore preferito!
Lei intanto mi guarda ancora più stranita di prima.
Io le spiego come funziona, a cosa servono i magneti ecc.
Io: Ti piace?
Chiara: La adoro! E’ una figata assurda!!!
Io: E poi tutti i nostri caschi hanno la possibilità di fare telefonate!
Chiara: Ma che cosa figa!
Mi arriva una telefonata dal casco di Fred
Io: Come mai mi chiami col casco?
Fred: Hiro abbiamo bisogno di aiuto! Siamo io, Wasabi, GoGo e poi ci sono Honey e Tadashi che sono senza armatura! Sbrigatevi a venire!
Fred chiude di botto la chiamata. Mi viene il panico. Se è quel cretino di Yin gli spacco la faccia!
Io: Mettiti l’armatura e preparati psicologicamente per la tua prima battaglia!
Chiara: Cosa!?
Io: Muoviti!
Chiara: Ok, ok calmo!
Chiara va in un’altra stanza e indossa velocemente l’armatura mentre io metto a Baymax la sua e poi io mi metto la mia. Appena Chiara torna saliamo in fretta e furia sopra Baymax.
 
Angolo dell’autrice;)
Eccomi!!
In questo capitolo non ho niente da dire a parte che ringrazio Chia29 per la recensione, quindi a tra poco col terzo capitolo;)
Bacioni, Oscura<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003