Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    14/02/2005    3 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

                                                                           Il segreto di Kagome

 

Capitolo 11

 

 

-I-Inuyasha…….-.La voce della ragazza ripetè tremando il nome del ragazzo.

 

-Kagome,cosa ci fai qui?E soprattutto,COSA CI FAI CON QUELLO ZAINO?-domandò curioso,incrociando le braccia.                                                                                                                                                             

 

La ragazza venne scoperta.Voleva raccontare ad Inuyasha una bugia,ma non le veniva in mente niente di credibile.

 

Cosa può pensare una persona che vede una ragazza con uno zaino sulle spalle,che sta attraversando un bosco per uscire da un villlaggio in piena notte?Di sicuro penserà che STA SCAPPANDO!Non c’è ipotesi più ovvia!”riflettè la ragazza.

 

-Io,ehm…….io………-balbettò.

 

Inuyasha intuì la sua intenzione.

 

-Non vorrai mica dirmi che stai scappando?!-disse con voce sorpresa. 

 

-Oh,no,no……..io……..-tentò di giustificarsi Kagome.

 

-E allora cosa stai facendo?Non penso che tu stia andando a farti una passeggiata di salute con un borsone caricato sulla schiena,non credi?-domandò ancora una volta il ragazzo.

 

-Uh,certo………-

 

-Dimmi la verità,stavi scapando,non è così?-ripetè.

 

-Io…….-è tutto quello che riuscì a dire Kagome.

 

-RISPONDIMI!STAVI SCAPPANDO?-.La voce di Inuyasha si era fatta dura.Kagome lo odiava quando faceva così.Forse perché lei si trovava impotente nel rispondergli.Forse era questo il problema……

 

è vero,io sto scappando,ma non posso dirtelo,NON POSSO!”pensò la ragazza.

 

-Questo silenzio lo devo prendere come una conferma…….Kagome mi hai deluso,non ti facevo così…….SEI UNA CODARDA!-urlò il ragazzo.

 

Per Kagome quelle parole furono come una pugnalata al cuore.Codarda?Lei?Al massimo era un po’ paurosa,ma non CODARDA……..E poi,questa parola detta dalla persona che amava,le provocava ancora più dolore……..

 

“Codarda,codarda,CODARDA…….è vero,io sono solo questo…….però non avrei mai voluto sentirmelo dire……soprattutto da Inuyasha…….”pensò.

 

Poi una  lacrima le bagnò la guancia destra.Quanto si sentiva debole………Una femmina……..

 

“Quanto sono debole,quanto sono stupida,….QUANTO SONO INUTILE……..”.Nella mente della ragazza le parole si fecero sempre più intense.

 

“Ecco,questo dimostra la mia debolezza……le lacrime che scorrono sulle mie guance……..questo senso di impotenza che invade il mio corpo…….forse è questo quello che sono,una stupida ragazzina che sa solo piangere e soffrire……..”

 

La ragazza aveva la testa bassa e altre lacrime più decise rigarono il suo dolce viso…….mescolate alla sua sofferenza e al suo dolore al cuore……

 

“Ti prego Kagome, QUALCOSA,qualsiasi cosa MA DILLA!”pensò disperatamente Inuyasha.”Cosa ti prende,perché non sei più combattiva?Perchè ti sei arresa così facilmente?PERCHè HAI ANCORA PAURA?”

 

Silenzio.I due ragazzi erano bloccati dalla loro emotività.Da una parte Kagome si stava offendendo mentalmente,dall’altra Inuyasha cercava un modo per consolare la ragazza.

 

“Stupida,stupida,stupida………”

 

“Dì qualcosa,consolala,CONSOLALA……..”

 

Questa volta Inuyasha fece il primo passo.Le parole gli vennero fuori tutte di un colpo.Disse tutto quello che pensava e che sentiva.Prese coraggio e cominciò.

 

-K-Kagome io……..MI DISPIACE……..Cosa ne potevo sapere io della tua sofferenza?Cosa ne potevo sapere io della tua tristezza?COSA NE POTEVO SAPERE IO DELLA TUA PAURA?Sono solo un cretino,un insensibile,UN EGOISTA!Mi faccio persino schifo da quanto sporco sono dentro…….Ed è per questo che io ti chiedo ancora una volta PERDONO!-

 

Quest’ultima parola Inuyasha la urlò.Voleva fare sentire a Kagome tutta la sua sincerità e,soprattutto,IL SUO PENTIMENTO.Sì,lui era veramente pentito di quello che aveva fatto.I pensieri di Kagome per un momento scomparvero dalla sua mente.Le parole del ragazzo l’avevano molto colpita.Non l’aveva mai sentito parlare così.Non lo aveva mai sentito dire QUELLE COSE.NON L’AVEVA MAI SENTITO CHIEDERE PERDONO.E questo la scosse mollto.Alzò immediatamente la testa e osservò gli occhi di Inuyasha.Erano sinceri.Lui era ONESTO.Stava dicendo il vero.Non era una delle sue solite maschere che usava per non mostrare la sua vulnerabilità.La sua DEBOLEZZA.In fondo anche Inuyasha era debole come lei.In un certo senso anche lui ogni tanto si sentiva disorientato e provava a nascondersi.Egli puntava più sull’orgoglio,mentre Kagome puntava più sulla sua “finta debolezza”.La sua acidità.E questo li rendeva molto simili.QUASI UGUALI.

 

-Ti amo……..-.Quel silenzio fu interrotto da un sussurro che Inuyasha emise.

 

-Uh?-

 

-Sì,IO TI AMO!-ripetè il ragazzo.

 

-Ti prego amami anche tu……..-.Inuyasha abbassò la testa e una goccia di pianto gli rigò il volto.Ma la asciugò subito,per non mostrare la sua debolezza……Già,la sua debolezza che tanto odiava……Ma che allo stesso tempo tanto amava…….

 

-Sì,io ti amerò sempre,SEMPRE!-gridò Kagome.

 

Poi si buttò tra le sue braccia gettando a terra lo zaino.Inuyasha ricambiò l’abbraccio ricevuto e la strinse con tutto il suo amore,senza però farle del male.Kagome continuò a piangere,un po’ per la gioia e un po’ per il dolore.Si sentiva felice perché aveva finalmente capito che Inuyasha l’amava VERAMENTE,e che le parole di quella mattina non le aveva dette a caso.Si sentiva triste perché dopo quella notte non lo avrebbe più rivisto (Oh,ma sei proprio de coccio!by me).Poi Inuyasha le bisbigliò:

 

-Non piangere più,non ce n’è motivo…….-

 

Il ragazzo le baciò la guancia e sentì un brivido percorrergli la schiena.Avrebbe voluto approfondire di più la sua voglia.Avrebbe voluto avere Kagome quella notte stessa.Se non l’avesse fatto sarebbe esploso.

 

“Devo averti,QUESTA NOTTE,ADESSO!”pensò.

 

Si appoggiò allla spalla della ragazza e cominciò a baciargliela e ad annusare il suo profumo.Era buonissimo,era estasiante,era ECCITANTE……..Inuyasha non si trattenne più,alzò il mento di Kagome e la baciò (Alèèèèè!Era ora!).Il suo fu un bacio passionale,pieno dell’amore che aveva represso in tutto quel tempo.Ma al ragazzo non bastava ancora e così la baciò ancora una volta,ancora più passionalmente.Kagome contraccambiò i baci (e chi non l’avrebbe fatto al posto suo!by me).Questa volta non si sentiva più insicura.Questa volta sapeva che Inuyasha l’amava per davvero.Sì,L’AMAVA VERAMENTE.Inuyasha però non sentendo la completezza della sua azione,decise di usare la lingua.Pian piano l’organo cominciò a penetrare nella bocca della ragazza e giocò un po’ con il suo palato.Kagome non aveva paura,anzi anche lei giocò con la lingua di Inuyasha.Ora il ragazzo si sentiva davvero realizzato.Finalmete ora aveva sperimentato con Kagome quello che non aveva mai fatto con Kikyo.Tuttavia ad un certo punto sentì come una spina nel fianco,un qualcosa che non aveva ancora fatto.Quel qualcosa si chiamava AMORE.

 

 

“Voglio farlo con te.Sì,VOGLIO FARE L’AMORE CON TE!”pensò il ragazzo.

 

Così ricominciò a baciarle il collo ed inoltre ad adularglielo dolcemente (cazzo,perché non sono al posto di quella SGUALDRINA?!VOGLIO UN AVVOCATO!Ops,sfogo personale!). Kagome si sentì felicemente debole.Per la prima volta lo fu.Per la prima volta aveva buttato via la sua rigidità.Per la prima volta amò la sua debolezza.Quella stessa debolezza che aveva tanto odiato………..Inuyasha continuò senza esitazione a coccolare il collo della ragazza……Poi cominciò a scoprire la spalla e baciò delicatamente anche quella.Kagome si sentì in paradiso ed emise un piccolo gemito di piacere(hai capito la ragazzina?!by me).Inuyasha continuò nel suo intento e cominciò a sbottonare la camicetta della divisa della ragazza.Le baciò pure il decoltè (sto qua fa sul serio!nd aki-chan).Non voleva più smettere,non voleva più finire,non voleva più lasciare Kagome………Quella notte sarebbe stata SUA……..SOLO SUA……….Kagome intuì che Inuyasha stava cominciando ad essere un po’ troppo serio,e a lei non piaceva affatto……..In fondo lei aveva solo quindici anni,non era esperta di quelle cose,lei non sapeva……….Lei non poteva………

 

-NO!-urlò la ragazza.Poi si staccò dalla presa di Inuyasha.

 

-M-ma perché?-chiese incredulo il ragazzo.

 

-I-io……..SCUSAMI MA NON POSSO ANDARE OLTRE!-rispose.Poi si riabbottonò la camicetta.

 

-Uhm……..-

 

Kagome si irrigidì e abbassò la testa.Non aveva capito bene cosa avesse fatto,ma sentiva che non prometteva niente di positivo.L’unica cosa che poteva proteggerla da quella momentanea insicurezza era abbassare la testa.Scappare ancora una volta dalla realtà.Essere codarda ancora una volta.

 

“Di nuovo questo mio fuggire,DI NUOVO QUESTA MIA CODARDIA!MALEDIZIONE!”pensò odiandosi Kagome.

 

Di nuovo questa sua incertezza,DI NUOVO QUESTA SUA DISTANZA!MALEDIZIONE!”pensò Inuyasha.

 

-Quanto sono stupida……..-bisbigliò tremando la ragazza.

 

-Cosa hai detto?-chiese il ragazzo.

 

-SONO SOLO UNA STUPIDA!UN’INSICURA!UNA FEMMINA!-urlò.

 

Poi si rimise a piangere.Ebbe un momento di debolezza e cadde sulle sue ginocchia.Poi battè i pugni sul terrenò e abbasò la testa coprendo il suo splendido viso,dai capelli corvini.Le sue lacrime bagnarono il terreno ed Inuyasha potè vederle benissimo.Sembravano gemme di luce,perché riflettevano una luce bellissima………….

Inuyasha si inginocchiò ed ebbe davanti una figura gentile che piangeva per un motivo molto triste……….Istintivamente la abbracciò.Questa volta più delicatamente.In quel momento potè condividere il suo dolore,aveva capito che aveva infierito troppo sull’intimità di Kagome,e che doveva amarla a piccole dosi.Se lo avesse fatto subito,forse dopo avrebbe smesso di volerle bene.E questo Inuyasha non lo voleva.Poi le sussurrò parole di conforto.

 

-Kagome,ti chiedo di nuovo scusa,sono un vero impiastro vero?Riesco solo a farti piangere………-

 

Kagome non potè evitare di sorridere.Inuyasha ne rimase molto sorpreso e compiaciuto allo stesso tempo.Gli piaceva un sacco quando lei sorrideva…….Era così bella……..Sì asciugò le lacrime e smise di singhiozzare.Poi disse limpidamente ad Inuyasha:

 

-Grazie……..-

 

-E di che?La cosa più bella che possa farmi felice è vederti sorridere………non c’è niente di meglio per me……..ti voglio tanto,tanto bene………-rispose sereno il ragazzo.

 

-Però non farmi più queste scene,va bene?Lo sai che non mi piace vederti piangere………-

 

-O-ok…….-rispose ancora sorridendo la ragazza.

 

Inuyasha aiutò a far  alzare Kagome,poi le pose una domanda:

 

-Vuoi dormire con me stanotte?-

 

Kagome per un momento rimase incredula,ma poi annuì.

 

-Va bene………-

 

Così Inuyasha prese lo zaino della ragazza,lo nascose tra i cespugli,poi  la fece salire sulla sua schiena.

 

-Vuoi che restiamo sui primi rami oppure andiamo in cima?-chiese il ragazzo.

 

-Preferisco i primi rami,sai,soffro un po’ di vertigini……-rispose Kagome.

 

-Va bene!-

 

Così salirono qualche ramo,fino a che non arrivarono al quinto.

 

-Va bene a questa altezza?-domandò conferma Inuyasha.

 

-Perfetto!Ora però dormiamo,perché sono un po’ stanca………-

 

-Hai ragione,anch’io non sono completamente in forze…….domani ci aspetta una lunga e faticosa giornata……..-

 

-Già…….-rispose distrattamente la ragazza.

 

I due ragazzi si distesero sul ramo.Fortunatamente era grosso e resistente e  poterono starci tranquillamente.Inuyasha si era steso per primo,così da permettere a Kagome di stare comodamente su di lui.I due ragazzi chiusero gli occhi dolcemente.Sembravano due bambini.Poi Inuyasha,sentendosi distante da Kagome,la  avvicinò al suo petto e la strinse forte a sé.Kagome si sentì bene in quel momento.Era quello l’Inuyasha che voleva.Un Inuyasha tenero e protettivo.Un Inuyasha che le desse sicurezza e calore con le sue braccia possenti.Un Inuyasha che l’amasse per quello che era,non per quello che sembrava…….Prima di addormentarsi si diedero un caloroso saluto.

 

-Buonanotte amore mio……..-sussurrò Inuyasha.

 

-Sogni d’oro tesoro…….-rispose delicatamente Kagome.

 

Così,stretti l’uno all’altra e felici,si addormentarono tra le braccia di Morfeo. 

 

 

Ni hao!!!!!!Vi è piaciuto sto capitolo?Lo so,sono stata un po’ stronza,perché voi pensavate che avessi terminato con una scena di sesso!MA VI SBAGLIAVATE DI GROSSO!Perchè dovete sapere che io sono una romanticona,e che mi piace prolungare le cose all’infinito……Questo a voi non può piacere,ma io semplicemente LO ADORO!Però dovete ammettere che ho finito teneramente l’undicesimo capitolo,non vi pare?Adesso però devo salutarvi,ci vediamo al prossimo cap!Sayonara,

 

 

Saya-chan

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan