Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: formerly_known_as_A    28/03/2015    0 recensioni
SouMomo week, giorno 7: protective.
Momo è più protettivo di quanto Sousuke creda.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Momotarou Mikoshiba, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
- Questa storia fa parte della serie 'Flirt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Quello è Mikoshiba?”

È abituato al fatto che le persone riconoscano Momo, anche se è strano pranzare insieme a lui e sentire tutti gli sguardi addosso. Gli sembra di stare con una specie di celebrità, è quasi divertente.

Le orecchie di Momo diventano rosse e si affossa il più possibile nella sedia, la testa bassa verso il proprio piatto. Sousuke allunga le bacchette per punzecchiarlo un poco.

“Suo fratello ha il record regionale, no?”

Continua a punzecchiarlo finché non gonfia le guance, indispettito e il resto della conversazione del gruppetto si perde in una lotta tra bacchette.

Sono da soli per il weekend, ma non è affatto male stare così. Momo ha preso possesso di un pezzo del suo armadio e di una grossa parte del suo letto, ma, anche se si è svegliato con un mal di schiena epico, Sousuke non può che ricordare il momento in cui ha aperto gli occhi e se l'è ritrovato davanti, come prima cosa al risveglio.

Un ottimo risveglio.

“Che cosa ci fa con uno come Yamazaki?”

“Yamazaki è lo storpio?”

“Sì. Secondo me gli fa pena.”

Sousuke si ferma a metà di un sorriso, la doccia gelata di quelle affermazioni, trasportate dal gruppo di ragazzi che gli sono passati accanto, che gli impedisce di portare a termine quel gesto.

Sa che ne hanno discusso così tanto da sapere le risposte del suo ragazzo a memoria, ma non può impedire al panico di stringergli la gola ed inondargli il cervello di pensieri.

Fa pena a Momo. Lui che ha rinunciato al suo sogno, che è stato così stupido da distruggerlo con le proprie mani.

Momo sta con lui per pietà, Momo potrebbe inseguire lo stesso sogno, Momo ne è capace e sta con lui solo per sbattergli una medaglia d'oro in faccia, un giorno.

“Chiudete quella cazzo di bocca!” sbotta Momo, facendolo sobbalzare.
Lo stesso che dice “acciderbolina” quando cade dal letto al mattino o scontra contro uno spigolo, quello che ride quando prende un voto pessimo ed ammutolisce per la sorpresa.

È in piedi e rosso in volto, i pugni stretti ed il respiro accelerato e Sousuke, per un attimo, smette di pensare al dolore che c'è nel proprio petto.

Sousuke si alza con movimenti quasi meccanici, irrigidito nella postura come se si sforzasse di non apparire colpito dall'insulto.

Allunga una mano verso il suo polso quasi senza pensare, circondandolo con le dita e lasciandosi velocemente la mensa alle spalle.

All'aria aperta gli sembra di respirare di nuovo, ma riesce solo a guardare Momo, la sua rabbia che lo rende muto, le sopracciglia corrucciate perché vorrebbe dire troppe cose tutte insieme e non sa quale sia quella giusta.

Va' tutto bene. Ma non va' bene, si sente sollevato, ora, ma non sa se è giusto sentirsi così.

Non dovresti stare con me. Però lo vuole, ha bisogno della presenza di Momo e il solo pensiero del diploma lo riempe di angoscia anche perché smetteranno di vedersi ogni giorno.

Sono felice di stare con te.

Momo sembra calmarsi, le dita che si insinuano nei suoi pugni chiusi, facendolo rilassare e docilmente si fa baciare sulla fronte. Lo sguardo rimane sull'entrata della mensa, però, il cervello che ancora immagina scenari terribili per gli ultimi due anni di Momo, senza di lui, colpevole di aver risposto male ad un compagno di scuola.

“Ehy, Soucchi.”

Si sente abbracciare, il corpo più piccolo di Momo che si incastra perfettamente sul suo petto, le braccia incrociate nella sua schiena mentre scivola con la testa sulla sua spalla, come farebbe un gattino.

Distoglie lo sguardo dall'ingresso, finalmente affondando nella massa di capelli rossi di Momo con il naso e chiudendo gli occhi.

“Va' tutto bene.” mormora, rabbrividendo quando anche Sousuke ricambia l'abbraccio, le mani che se lo portano addosso come se dovesse inglobarlo per non separarsi mai più.

Sousuke decide di crederci.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: formerly_known_as_A