Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: siryXD    29/03/2015    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Sara Rossi e Bianca Viscomi, dove affronteranno nuove avventure insieme. Nuovi amori, nuove amicizie e tanto altro si intrometteranno nella loro vita adolescenziale, volete sapere come andrà a finire? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ciao piccolina..- aspetta..ma questa voce.. Mi giro di scatto per vedere se è effettivamente lui, lo stesso ragazzo che ben 3 anni fa era appiccicato a me come una cozza, dato che era innamorato. Prima era un ragazzo di piccola statura, mingherlino, con i capelli a caschetto e gli occhiali a fondo di bottiglia, il solito bamboccio innamorato che vorresti uccidere subito. Ha cercato di sedurmi in qualsiasi modo, ma io gli ho sempre detto che non era il mio tipo. Adesso invece me lo ritrovo molto attraente. È diventato molto muscoloso, non porta più gli occhiali e ora si possono osservare i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo. Per fortuna non ha più quei capelli orrendi, ma ce li ha scompigliati e castani, beh possiamo confermare che è diventato... un fustacchione.
-Ken, sei veramente tu?- gli dico strabuzzando i miei occhi grigi.
- si sono propio io Sara e non chiamarmi più Ken per favore, ora preferisco Kentin.- risponde arrossendo un pochino. Beh forse un pò del vecchio Ken è rimasto. In questo momento ho una faccia del tipo "WTF?", davvero non me lo sarei mai aspettato. Lui inizia a ridere per la mia reazione, mi sento offesa! Quindi gonfio le guance con fare buffo, tipico di quando mi sento offesa oppure quando intendo "non voglio rivolgerti più la parola per l'eternita!"
- hahahaha sei davvero buffa!- risponde divertiro, io per tutta risposta, gli faccio la linguaccia. Ci stavamo propio divertento, ma è tardi quindi forse è meglio se torno a casa o mia madre mi ammazza, quindi lo saluto frettolosamente e vado a casa contenta per questo nuovo incontro...

#angolo autrice pazza
Ciao ragazzi! Spero che questa storia vi stia piacendo! Scusatemi un sacco se i capitoli sono corti ma ho davvero tanti impegni, come ad esempio fare i compiti e prepararmi per gli esami già da adesso X.X, ora mi dileguo a presto gente! Pace e amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: siryXD