Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    29/03/2015    3 recensioni
[In fase di correzione]
A Seattle, Sam Puckett e Spencer Shay stavano guardando la tv comodamente seduti sul divano quando improvvisamente dalla porta entrò Freddie.
Questo è l'inizio di una lunga lotta tra Spencer e Freddie per attirare l'attenzione della ragazza, ma una serie di eventi complicheranno la situazione più del previsto.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddy: aspetta, spencer ti ama? Sei sicura?
"Hem..Vediamo aspetta, ha detto ti amo e non voleva che andassi via!!! Si, sono abbastanza sicura" ha detto prendendolo in giro.

Spencer per freddy era come un padre e non poteva credere che si fosse messo tra lui e sam, certo aveva visto che sam a volte preferiva passare le giornate con l' artista invece che con lui e carly, ma non pensava che spencer si sarebbe innamorato di lei. Insomma, qualsiasi uomo con un briciolo di intelligenza avrebbe capito che la loro differenza di età era troppo grande e freddy sperava che spencer se ne sarebbe accorto presto. 

Freddy: e tu?
Sam: cosa?
Freddy: tu.......lo ami?
Sam: ma che domande fai?!?!
"Per favore rispondimi" disse guardandola negli occhi.
Sam: io...no, non lo amo....
Freddy: sicura?
"Certo che sono sicura!!!" Disse prima che freddy la baciasse.
"Ti credo" disse freddy appena si staccarono.

Daniel: carly davvero posso entrare a casa tua?
Carly: naturalmente, dentro ci dovrebbe esssere mio fratello spencer e se per caso lo vedi fare qualcosa di strano non ti stupire, dovrai farci l' abitudine.
Daniel: va bene!!!
Spencer: ciao carly, lui è.....
Carly: daniel, il mio ragazzo!!
"Piacere daniel." Disse stringendogli la mano.
Carly: domani facciamo un mese insieme, quindi dobbiamo festeggiare!
Spencer: dobbiamo proprio.....non sono tanto allegro ultimamente.....
"Spencer" disse la mora con sguardo assasino.
"Yuppy! Prepariamoci per la festa di domani!!!!!" Disse spencer con finto entusiasmo per fare felice la sorella.
Carly: Bravo! Così mi piaci!!!

Freddy e sam erano nell'appartamento benson dove ormai la bionda passava molto più tempo.

Freddy: hey, carly mi appena mandato un messaggio. 
Sam: cosa dice?
Freddy: che domani sera siamo invitati ad una festa.
Sam: una festa?
Freddy: si, perchè lei e daniel stanno insieme da un mese.
"Wow, se per un mese fanno una festa, allora appena si sposano cosa dovranno combinare?" Disse mangiando del prosciutto.
Freddy: sempre se si sposano.
Sam: già...secondo me non durerà molto.
Freddy: noi stiamo insieme da tre settimane.
Sam: si lo so, ma non faremo una festa per così poco, magari a un anno.
Freddy: si, sono d'accordo.
Sam: ti ha scritto anche dove sarà questa festa?
Freddy: si, è a casa sua.
Sam: Aspetta, questo significa che ci sarà anche spencer?
Freddy: credo di si.
Sam: Hem, avvisa carly che non verrò, mi sono appena ricordata che devo.....accompagnare mia madre........dal dentista!!!
Freddy: cosa?!?! Sam dimmi la verità, tu non vuoi andarci perchè ci sarà spencer, vero?
Sam: bhè.....si.
Freddy: non devi preoccuparti, ti proteggerò io, starò sempre vicino a te.
Sam: ma non voglio essere protetta, mica lui mi aggreddirà, sò che non mi farebbe mai del male, è solo che....non riesco a divertirmi con te e carly sapendo che lui è in qualche angolo che mi guarda.
Freddy: forse è meglio che parli con lui.
Sam: ....non lo so freddy, è da tanto tempo che non lo vedo, non penso sia una buona idea.....
Freddy: ma non puoi continuare ad evitarlo!!!
Sam: va bene....gli parlerò alla festa di domani sera.
Freddy: ok, mi raccomando però non farti baciare, io sono molto geloso lo sai!!!
Sam: e tu non ci provare con nessuna ragazza, anch'io sono gelosa!!!
Freddy: ovviamente!!!

L'indomani sera...

Carly e daniel si dirigevano verso l ' appartamento shay dove già si stavano radunando tutti gli invitati. 
Carly: è la nostra festa, non facciamo brutta figura, eh?
Daniel: non preoccuparti, sarà una bellissima serata.
"Speriamo" disse aprendo la porta.

Spencer: carly!!! Daniel!!! Siete arrivati finalmente. 
Carly: ciao fratellone, sono già tutti qui?
Spencer: non ancora, mancano sam e freddy, ma credo che stiano arrivando.....

Appartamento benson.

"Sam sbrigati, siamo in ritardo!!!" Gridò il moro dal salotto.
"Sono qui!!!" Disse la ragazza quando raggiunse freddy. 

Indossava dei jeans chiari, una maglietta viola con un gilet a jeans smanicato, i capelli erano come li aveva sempre portati, lunghi, biondi, leggermente mossi alla fine.

Freddy: era ora sam, dai andiamo!!!

Toc Toc

Carly: ciao ragazzi, siete arrivati, mancavate solo voi!!!
Sam: scusa, ma freddy non voleva più uscire dal bagno, tre ore a prepararsi!!!
Freddy: cosa?!?!? Io.......ah, lasciamo perdere.
"coraggio, accomodatevi" disse carly facendoli entatre.
Sam cercava spencer tra la folla e lo vide vicino al frigo.... era seduto su una sedia. Sembrava ascoltare la musica di sottofondo.
Freddy: sam.....vai a parlargli.
Sam: devo proprio?
Freddy: sam non potete andare avanti così.
"d'accordo." Rispose sam prima di avviarsi verso la cucina.
"ok, io vado a mangiare qualcosa." Disse carly andando via anche lei.

Freddy era rimasto da solo con l' attuale ragazzo di carly. Avrebbe voluto mettergli le mani adosso, infondo ha sempre avuto una cotta per la ragazza e anche se adesso lui stava con sam, per quanto ci provasse non riusciva a dimenticarsi di lei.

  Daniel: non ti dispiace che sto con carly, vero?
"E perché dovrebbe?" Sembrava che gli abbia letto nel pensiero.
Daniel: carly mi ha raccontato che eri innamorato di lei, ne abbiamo parlato spesso.
Freddy: davvero?
Daniel: si....è tutto finito adesso, giusto? Tu stai con sam.
"Certo..." Rispose freddy, pensò che la cosa più giusta fosse mentire.

Intanto dall' altra parte della stanza, in cucina, sam aveva raggiunto spencer. Tra i due si era creato un silenzio imbarazzante, sam non voleva parlare con lui, era stata in qualche modo costretta da freddy e adesso non sapeva cosa dirgli. Al contario spencer aveva molto da dire, le mancava averla vicino tutti i giorni, da quando le aveva detto ti amo lei non era più venuta a casa sua e quelle pochissime volte che c'era andata era solo per fare icarly.

"Hey...ciao" disse spencer per rompere il silenzio.
Sam: ciao........come va?
Spencer: non tanto bene da quando non mi degni nemmeno di uno sguardo...
Sam: spencer, io non voglio litigare con te.
Spencer: nemmeno io!!! Perché non sei venuta quasi mai dall'utima volta che abbiamo parlato?
Sam: ...non lo so, pensavo non volessi più vedermi...
"Ma cosa stai dicendo? Davvero pensavi questo?" Disse alzandosi e mettendole le mani sulle spalle.
Spencer: io ho sperato che venissi a svuotarmi il frigo tutti i giorni.
Sam: davvero?
Spencer: certo!!! Non mi importa se non mi ami, io voglio che continuiamo a essere amici come prima, sto male senza di te...
Sam: non ti interessa che sto con freddy.
Spencer: bè...... mi da fastidio, ma non posso impedirti di vivere come vuoi, quindi per favore fai finta che io non ti abbia mai detto di amarti e comportiamoci come prima.
Sam: non sarà mai come prima.
Spencer: .......lo so, ma almeno proviamoci, eh?
Sam annuì e spencer le diede un bacio sulla fronte. 

Carly passeggiava allegramente per l' appartamento. Era felice, aveva un ragazzo, suo fratello e la sua migliore amica si stavano riappacificando e sam e freddy erano felici insieme.  Ad un certo punto si ferma a guardare una coppia che si stava baciando, pensava a quanto fosse bello l'amore, e a come lei fosse felice. Poi i due ragazzi si girano a tal punto che carly poteva vederli in faccia.

Carly: DANIEL?!?!?!?

angolo autore: ciao, cosa ne pensate? Vi piace questo capitolo?....... volevo chiedervi una cosa: qualcuno sa dove trasmettono la 2 o 3 stagione di icarly in questo momento? ( Non tv a pagamento), ok adesso vi saluto, al prossimo capitolo....lo metterò domenica.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper