Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    29/03/2015    5 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.10
 
'Sarebbe bello tra di noi', la sua frase mi rimbombava nella mente non mi era mai successo di essere attratta da lui, i miei sentimenti verso Inuyasha stavano svanendo velocemente da quando ci siamo scambiati quel bacio, ero confusa lui mi confondeva non ero pronta ad ammettere che lui mi piaceva più di Inuyasha si stava insinuando nel mio cuore, e non sapevo nemmeno come comportarmi durante il viaggio che ci attendeva saremmo stati soli accidenti forse lui avrebbe approfittato di questo per corteggiarmi o baciarmi ancora pensavo arrossendo, lo guardai di sottecchi mi teneva ancora stretta a lui, era una sensazione bellissima mi sentivo al sicuro e protetta.
Sesshomaru tolse delicatamente la mano dalla mia spalla, alzandosi mi prese la mano e mi fece alzare mi guardava negli occhi vedevo il mio riflesso nei suoi, mi fece avanzare davanti a quel vecchio koto che avevo notato quando siamo entrati,-" Suona per me Kagome !"- mi disse ero rimasta sconcertata io non sapevo suonare, -" Mi dispiace Sesshomaru io non so suonare uno strumento così!"- risposi gentilmente tornando verso la porta finestra dove eravamo seduti poco prima, lui mi trattenne -"Suonalo lo stesso!"- mi rispose lui altero stringendo la presa sulle braccia-" Ma ti ho appena detto che non sono capace! Lasciami mi fai male!"- gli dissi seccamente cercando di sciogliere la sua presa, accidenti a lui che voleva da me prima mi bacia con passione e ora è ritornato a essere il solito Inu-yokai freddo che conosco bene-" Ti ho detto di suonarlo Kagome! Fallo o ti rovino il tuo bel visino!"- continuò lui minacciosamente sfoderando i suoi artigli, sentivo che mi pungeva la carne, ero spaventata e furiosa -" Ho capito! Ora lo suono spero che ti si rompano i timpani così impari a essere arrogante!"- gli dissi freddamente divincolandomi stranamente mollo la presa, mi abbassai e ammirai quello strumento a tredici corde, non avevo idea di come si suonasse, sfiorai le corde sentii un sussurro provenire da esso come se si fosse rotto un qualcosa, lo toccai di nuovo ma con maggior sicurezza venni avvolta da una luce bianca e rosa rilasciata dallo strumento, mi sentii trascinare all interno di essa guardai Sesshomaru svanire dalla mia vista.
 
************
 
Ha infranto la barriera solo sfiorandolo e ora era svanita in quella luce prodotta dallo strumento, ero sconvolto da quanto era successo il vecchio non mi aveva detto che toccando lo strumento sparisse appena lo trovo lo uccido pensai lasciando la sala musica correndo nella camera di Toishou, spalancai la porta arrabbiato-" Kagome è scomparsa con lo strumento! Che significa vecchio parla!"- sbottai aggredendolo ma lui mi guardò vedevo calma in lui e mi infuriai ancora di più -" Calmati Sesshomaru!"- rispose -" Non le accadrà nulla!"- continuò alzandosi andò a guardare fuori la sua finestra -" Il koto l ha trasportata dalla sua vera famiglia!" - riprese a parlare girandosi ad affrontarmi facendomi cenno di sedere-" Devi sapere che Haruka mi ha affidato il suo koto nella speranza che un giorno sua sorella facesse ritorno!"- confesso in realtà io non ci stavo capendo nulla-" Spiegati meglio vecchio! Non sarebbe ora che mi dicessi la verità"- lo aggredii lanciandomi verso di lui, afferrandolo per il collo-" Va bene! Ti dirò tutto!"- rispose sferrandomi un cazzotto in viso, mi fece barcollare all'indietro sapevo quanto era potente zio e quando era meglio non sfidarlo.
Ci sedemmo sul pavimento uno di fronte all'altro lo sentivo sospirare, mi guardava come se quello che stava per dirmi gli pesasse,-" Quindici anni fa alla nascita della secondogenita di Lady Yukari e di Inu-Takeshi,  ci fu un immenso bacchetto per festeggiare la nascita, la strega del sud arrivo infuriata per non essere stata aspettata dai suoi padroni e la sua ira quel giorno si sfogo su tutti, ma quando la strega vide la piccola Kagome gli lanciò una magia, ma la bambina fu in grado di rispedirlo indietro mostrando a tutti presenti i suoi grandi poteri, erano forti e la strega sconfitta se ne andò dicendo ai genitori che un giorno si sarebbe impossessata della figlia che quel potere doveva essere assolutamente suo, detto questo lascio la festa. Ma dopo due settimane la strega torno come promesso getto un maleficio sui genitori impedendogli di muoversi, assistettero impotenti al rapimento della loro piccola, Haruka l'ha cercata ovunque rimandando il nostro matrimonio fino a quando sua sorella non fosse tornata, in segno di tale promessa prese il suo koto e gli fece in incantesimo potente, nessuno lo avrebbe più toccato fino a quando sua sorella non sarebbe ritornata, una  volta toccato il koto l'avrebbe teletrasportata nella dimora dei suoi genitori e da lei che l'avevano cercata per molto tempo"- raccontò Toishou , ma in tutta questa storia c era qualcosa che non andava Kagome se era un vero demone perché ora era un umana-" Tsk! Storie da bambini!"- risposi gelidamente alzandomi dovevo trovarla solo così avrei risolto il suo mistero, mi avvicinai alla finestra trasformandomi nella mia vera natura di demone cane e con un balzo ero fuori.
 
*********
 
Stavo riprendendo conoscenza, dove mi trovavo pensai appena aprii gli occhi, non era la dimora di Sesshomaru mi trovavo in una grande sala circondata da demoni Inu-yokai  dai capelli neri come la notte e gli occhi blu come il cielo azzurro sereno, mi guardavano sorridendo chi erano costoro mi chiesi guardandomi attorno la sala era illuminata da lunghi candelabri dorati e sulle pareti color crema torce accese incastonate da un ferro battuto nero strigliato di oro, le alte colonne  centrali segnavano la navata della sala -" Sorella!"- sentii sussurrare in fondo scorgendo nella parte buia una demonessa dal sorriso gentile, sembrava che mi stessi guardando allo specchio eravamo identiche -" Chi sei? E perché mi chiami sorella, io ho un fratello di nome Sota non sono tua sorella!"- chiesi sconcertata vedendo che avanzava verso di me lentamente esponendosi alla luce delle candele indossava un lungo kimono bianco decorato con fiori e uccelli rosa-" Sorella dunque quella strega ti ha sigillato i poteri oltre il sangue demoniaco trasformandoti in una semplice umana!"- disse tristemente mettendosi di fronte a me accarezzandomi la testa, io non capivo di cosa stava parlando-" Chi siete voi?"- chiesi nuovamente -" Io sono Haruka la tua sorella maggiore!"- rispose lei abbracciandomi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura