Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    28/03/2015    4 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.9
 
Era una serata deliziosa, passeggiavo nel giardino al fianco di Sesshomaru non sapevo da dove iniziare, da quando ci eravamo seduti per la cena che sentivo la presenza di quattro frammenti della sfera dei Shikon ed non riuscivo a capire perché lui non me ne avesse parlato, forse mi voleva parlare in privato ma a quanto pare voleva che parlassi prima io,-"Sesshomaru perché non mi hai detto che hai altri frammenti di sfera?"- gli domandai guardandolo dritto negli occhi vedevo perplessità sul suo volto trasformarsi subito in un ghigno freddo-" Ah! No so a cosa alludi! Io non ho altri frammenti di sfera oltre quelli che mi hai consegnato tu!"- mi rispose freddo scostandosi, si mise di fronte a me prendendomi le spalle scuotendomi delicatamente, il suo sguardo faceva paura era infuriato-" Cosa stai insinuando Kagome ?"- continuò -" Nulla non sto insinuando nulla! Sento la loro presenza sono quattro e sono in quella direzione"- risposi alterata indicando la fine di quel splendido giardino -" Andiamo!"- mi disse prendendomi la mano, una sensazione di calore mi attraverso il braccio abbassai lo sguardo sulle nostre mani unite e arrossii mentre camminavamo frettolosamente nella direzione indicata- " Sesshomaru fermati!"- lo tirai vedevo i frammenti muoversi verso l'uscita del castello-" Sono al portone!"- esclamai lui per tutta risposta mi prese tra le braccia e salto sul tetto e riscese nel punto dove eravamo arrivati nel pomeriggio, era buio ma la luce dei frammenti li vedevo chiaramente, lui salto e attacco con la frusta avvelenata nel buio. Molti demoni accorsero al fracasso provocato da lui con le torce accese illuminarono due demoni shinigami fatti a pezzi da lui, si stavano rigenerando corsi verso di loro e gli tolsi i frammenti dalla carne, lui mi mise un braccio intorno alla vita-" Senti la presenza di altri frammenti Kagome ?"- mi domando mentre mi faceva passare in mezzo ai suoi sottoposti, ero a disagio a causa della sua mano.
Ritornammo dentro la dimora, mi condusse in una stanza dove c'erano vari strumenti musicali arpe, violoncello e un vecchio koto, aprii la porta che dava sul giardino illuminato da sole stelle era una notte senza luna, Inuyasha pensai ora era un umano nelle mani di Kikyo,-" Era questo di cui volevi parlarmi Kagome! O c'è altro?"- chiese freddamente Sesshomaru mettendosi seduto-" Vieni qui  e continua!"- continuò  battendo una mano sul pavimento vicino a lui, gli andai vicino e mi sedetti guardandolo-" Inuyasha è in pericolo, ha bisogno di noi! Me lo ha detto lui in sogno!" ricominciai a dirgli-" Kagome hai pensato alla mia proposta?"- mi ridomando lui prendendomi per mano tirandomi a se-" Si Sesshomaru ci ho pensato! La mia risposta è no!"- risposi distogliendo lo sguardo, prese il mio mento tra le sue mani avvicino il suo volto e inizio a baciarmi, ero sconvolta Sesshomaru mi stava baciando le sue labbra erano calde e morbide sulle mie, sentivo un calore crescere nelle mie viscere, le sue mani mi attirarono a lu stringendomi approfondendo il bacio, le mie mani sul suo petto mi lasciai andare a quel bacio passionale che desideravo ardentemente, ricambiai con tutta me stessa gemendo di piacere sotto le sue labbra mentre le nostre lingue si avvolgevano tra di loro. Ci staccammo dopo un infinita di minuti con il respiro affannato guardai i suoi occhi dorati offuscati dalla passione e realizai che era successo veramente mi aveva baciato e io lo avevo contraccambiato, arrossì violentemente staccandomi dolcemente da lui,-"Kagome non credi che tra di noi sarebbe bello?"- mi chiese guardandomi.
 
 
 
Note autrice piccolissimo capitolo per tutti.(^_^)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura