Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: L i a r    18/12/2008    5 recensioni
Da qualche mese a questa parte non riesco a smettere a rimuginare sull’accaduto, sugli eventi che hanno portato a quel disastro.
Alla morte di Elle.
Alla morte di Mello.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It doesn’t even matter.

“Si, dichiaro il caso archiviato.”
Chiudo la comunicazione col rappresentante dell’ FBI, riprendo a giocherellare con un trenino telecomandato.
“Near…è appena iniziata…”
“Si, si…Ora non ne ho voglia…” non ho idea di cosa mi stesse per dire Lidner,  mi allontano sotto il suo sguardo scioccato.
Mi chiudo nel mio appartamento.
Mi guardo in giro.
In quello stesso palazzo, nove anni prima Elle e Kira avevano abitato assieme, ventiquattro ore su ventiquattro, per risolvere il caso del pluriomicida più efferato del mondo.
Appena il mondo aveva digerito la scomparsa del “Dio” avevo deciso di trasferirmi lì.
Certo, a volte scoppiavano ancora rivolte contro la polizia da parte degli estremisti, che vedevano in Kira la luce, ma in linea di massima si era tornati alla normalità.
Sospirai.
Da qualche mese a questa parte non riesco a smettere a rimuginare sull’accaduto, sugli eventi che hanno portato a quel disastro.
Alla morte di Elle.
Alla morte di Mello.

“I had to fall
To lose it all
But in the end
It doesn't even matter.”

Mi sembra ingiusto essere sopravvissuto, un affronto alla loro memoria.
Il senso di colpa (insensato, lo so) mi soffoca, è strano.
Non avevo mai provato prima una sensazione del genere.
È diventata un’abitudine quasi maniacale, mi stendo sul pavimento, leggo e rileggo i dati, i fatti, guardo video, tutto ciò che concerne il caso, oramai archiviato.
Più una foto.
La tiro fuori dalla tasta del mio pantalone, non me ne separo mai.
La guardo.
Il suo volto è perfetto, vi passo un dito sopra, riesco quasi a sentire la morbidezza della sua pelle.
Quella foto lo riporta senza cicatrice.
È la copia esatta di quella che gli diedi, qualche anno fa.
Non ho mai rivelato a nessuno che ne ho un’altra copia.
Bellissimo, da mozzare il fiato, questo devo ammetterlo.
Mi hai sempre odiato, Mello, nonostante il tuo volto angelico non riusciva ad ispirare, di primo acchito, tanta cattiveria.
Mi pento, sai, di non aver capito prima…quello che si agitava dentro di me.
Ma, in ogni caso, non avrei avuto il coraggio di dirtelo…Mi avresti riso in faccia, vero?

Predo il mio pupazzo preferito, mi stendo nel mio letto.
Guardo la notte avvolgermi piano.
Chiudo gli occhi.
Per l’ultima volta, spero.
Ti amo, Mello.
Ti amo.

Il giorno dopo il ragazzo fu trovato ancora nel suo letto, sul volto un’espressione beata, si confondeva tra le lenzuola bianche.
Al petto stringeva forte un pupazzo, dagli occhi azzurri e i capelli dorati.

NdA:Di nuovo una one-shot NxM.°___°
Forse è un po' OOC...Non lo so!>___< sono incapace di restare IC vero?!Uffy!
La canzone è "In The End" dei Linkin Park. Ah, se leggete per favore commentate!Vorrei davvero sapere cosa ne pensate!^^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: L i a r