Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    29/03/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: secondo aggiornamento in un giorno! Ho pubblicato anche un capitolo prima quindi andate a leggere quello⬅️


-Il Giorno Seguente-
Dopo essere uscita dalla doccia, mi sono messa a cantare Katy Perry mentre mi stavo vestendo. Mi sono sistemata i capelli in una coda e ho iniziato a camminare verso la porta, abbassando sempre di più la voce. Ho aperto la porta e Ross era esattamente li.
"Oddio. Perché eri dietro la porta?" Gli ho chiesto spingendolo leggermente
Ha sogghignato "Stavo andando in bagno, facendomi gli affari miei, e poi ti ho sentita cantare. Hai una bella voce"
"ANCHE A ME PIACE LA TUA VOCE" Ho sentito Ratliff gridare dalla camera di Riker
Ho guardato Ross. "Grazie..." 
Ho abbassato lo sguardo, non abituata ai complimenti di nessuno sulla mia voce. Adoro cantare e recitare. È questa la ragione per cui sono venuta qui, ma mi hanno sempre detto che non sono brava a cantare. Beh, solo mia mamma l'ha detto, ma di solito se tua madre te lo dice è vero.
"Sono serio, Lena" Ha detto Ross, prendendomi la vita e alzandomi, camminando verso camera di Riker. Abbiamo sorpassato la nuova camera di Ryland, che era il vecchio ufficio. Ho sbirciato dentro e l'ho salutato mentre stava guardando qualcosa sull'iPad.
"Hey Lenaaaaa" Ha detto, posando l'apparecchio per poi scendere di sotto.
Ryland se n'è andato dalla camera perché ha detto che tutto quel romanticismo non era per lui e che voleva la sua camera. Ha sempre voluto dormire con Ross e, addirittura, Rocky a volte dormiva sul pavimento di camera sua. Mi sento male per averlo costretto a spostarsi, ma mi ha convinta dicendo che voleva un po' di privacy. Ross mi ha lasciata cadere in grembo a Rocky. Lui ha spostato lo sguardo sul pavimento dove il controller dell'Xbox è caduto.
"Ross! Riker vincerà!" Ross gli ha lanciato il controller per farlo smettere di lamentarsi anche se stava ancora vincendo.
"Perché la tua fidanzata è in braccio a me?"
"Perché voglio giocare!" Ross ha sorriso e si è seduto tra Rocky e Riker. Mi sono alzata da Rocky e mi sono seduta anch'io per terra.
Ross ha piagnucolato "Oh ma dai! Se stavi in braccio a Rocky potevo parlare con te più facilmente!" 
"Vuoi che stia in braccio a tuo fratello?" Gli ho chiesto alzandomi e sedendomi dietro di lui.
Ha fatto spallucce "Non lo so perché lui pensa che tu sia belllllllllla"
Ho sorriso e Rocky ha guardato Ross, spingendolo addosso a Riker.
"Oooh Rocky pensa che Lena sia bella!" Ha detto Riker iniziando a saltare su e giù visto che stava vincendo.
"ROCKY, GUARDA CHE È DI ROSS" Ha urlato Ratliff dalla cuccia superiore. Ho alzato lo sguardo e la sua testa era al contrario per guardarci.
"Lena, vieni qui su!"
Ho baciato la guancia di Ross e mi sono avvicinata alla scaletta, salendola e raggiungendo Ratliff. Mi sono seduta vicino a lui, che ha spento il controller e l'ha lanciato a Ross.
"Hey ragazza" Ha detto dopo essersi seduto bene.
"Come butta?" Ho sorriso. Ratliff ha iniziato a giocare con la sua bottiglia d'acqua.
"Non starai-"
Ha annuito e ha aperto la bottiglia poi mi ha sussurrato.
"Non volevo bagnarti, ma preparati a saltare giù dal letto e correre. Ecco, prendi questa" Mi ha passato un'altra bottiglia.
"Tu miri a Ross. Io a Riker e Rocky con queste." E mi ha fatto vedere due bottiglie
Ho annuito e l'ho aperta tenendola alzata sulla testa di Ross. Ho spostato lo sguardo su Ratliff che si stava preparando
"1...2...3!" Ho sussurrato mentre versavamo l'acqua sulle loro teste.
I ragazzi hanno urlato e si sono alzati con un salto. Riker è saltato e ha battuto la testa contro il tetto della cuccetta
"OW!"
Io sono balzata giù e sono corsa fuori dalla porta con Ratliff dietro di me. Ho rallentato concedendogli di passarmi davanti perché non avevo idea di dove andare. È corso fuori dalla porta sul retro e Stormie ci ha guardati male. Ha svoltato verso la piscina e poi verso il capanno. Ha aperto la porta e si è spostato, facendomi entrare. Tutti e due siamo entrati correndo e lui ha chiuso la porta. Non riuscivo a vedere niente. Era buio pesto.
"Bel lavoro, Lena" Ha detto, cercando di battermi il cinque
Gli ho trovato il polso tenendolo e gli ho dato il cinque.
"È stato stupendo"
L'ho sentito muovere delle scatole dalla finestra cosicché potessimo vedere. Mi sono girata e le sue labbra erano sulle mie.

SPAZIO AUTRICE
Tan tan taaaaaaan...hehehe, e mo' so' cazzi😏
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5