Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    19/12/2008    3 recensioni
Ciao a tutti ! Questa è la mia prima fic a capitoli (aiuto) Spero sia di vostro gradimento ^_^ ! Allora vi lascio a Inuyasha leader di una band e a Kagome sua fan numero uno! lei già stracotta ma lui "per ora" pensa solo alla sua musica finchè qualcun altro ci mette lo zampino...Va beh leggete^_^ Ciau XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Pare che il nuovo arrivato si sia preso una cotta per Kachan eh?-
-A quanto pare si.-
Inuyasha, Sango e Miroku, mangiavano il pranzo sotto il solito albero, Kagura si fece viva un attimo con l'intenzione di restare, ma Inuyasha la fulminò con lo sguardo, non era proprio in vena di scocciature. L'arrivo di Koga lo lasciò di cattivo umore, ancora non lo conosceva eppure a pelle non ci andava d'accordo...Sarò anche perché Kagome mangiava con lui poco più in là?
Infatti la ragazza venne invitata a mangiare con Koga, non poteva mica rifiutare, infondo ancora non conosceva nessuno.
-Inuyasha che è quella faccia?- Miroku, il solito sensibile amico, si avvicinò ad Inuyasha che fissava il suo pranzo.
-Non ho nessunissima faccia!-
-Nervosetto il ragazzo...- Sango riprese a mangiare e gettò uno sguardo a Kagome che rideva con Koga.
-Sembra che si divertano!-
Inuyasha si girò di scatto, vedeva la "sua" amica Kagome ridere con quel Koga senza curarsi di loro.
-Già.si.stanno.divertendo.- Il mezzodemone strinse così forte il panino che lo spezzò in due.
-Ehy salve a tutti gente!^^-
Rin arrivò accompagnata da Sesshomaru, lei era appesa al suo braccio, lui teneva le mani in tasca, vicini così, si vedeva che Rin era davvero piccola e minuta in confronto a Sesshomaru.
-Ciao ragazzi sedetevi!- Sango fece posto e la coppietta si sedette.
-Ma dov'è Kachan?- Chiese Rin guardandosi intorno.
-Credo che sia laggiù- Sesshomaru col suo sguardo impassibile, indicò dritto davanti a loro.
-Ma chi è quello?-
-E' Koga il nostro nuovo compagno di classe!-
-E Kagome ci mangia insieme? Però è carino!-
Si sentì chiaramente un ringhio a mala pena trattenuto che proveniva da Sesshomaru, a quanto pare Rin non poteva fare apprezzamenti del genere...
-Ma mai quanto te Sesshino!!^^- La ragazza si avvicinò al suo fidanzato e li diede un bacio sulla guancia.
-Rin! Non chiamarmi così!-
-Ma è così carino! Come te ! Non è carino ragazzi?- Rin prese le guancie di Sesshomaru e le pizzicò.
-E' un incanto!- Risposero i tre con un gocciolone dietro alla testa.
-Inuyasha che fai, ti fai rubare la ragazza da un qualsiasi demone lupo?- Sesshomaru guardò gelido il fratello per prenderlo un po’ in giro, sapeva benissimo che lui aveva un debole per Kagome.
-Guarda che non è la mia ragazza zucca vuota!-
-Questo perché sei un tardone.-
-Ma sentilo! Ci hai messo secoli a chiedere a Rin di uscire!-
-Che hai detto?-
Ormai si stavano per alzare pronti ad accapigliarsi, Miroku si mise in mezzo per tranquillizzare gli animi, le risse fra i fratelli No-Taisho erano difficile da sedare.
-Ehy su ragazzi! Vi siete già fatti sospendere due volte così!-
-Tsk!-
-Tsk!-
Entrambi tornarono ai propri posti come se nulla fosse successo, facevano sempre così ma si poteva dire che i due, andassero d'accordo.
-Questo stupido panino fa schifo!- Sbottò Inuyasha tornando a concentrarsi sul proprio pranzo.
-Se non l'avessi spappolato così per il nervoso...- Disse Miroku.
-Stasera ci sono le prove, cercate di non mancare....- Sesshomaru fermò lo sguardo su suo fratello-...E soprattutto cerca di calmarti o suonerai da schifo!-
-I non suono mai da schifo!-
 Intanto Kagome, salutò Koga e raggiunse i suoi amici con il suo pranzo intatto fra le mani.
-Ciao avete già mangiato?- Si sedette fra Miroku e Inuyasha.
-Si abbiamo già mangiato.- Rispose gelido il mezzodemone.
-Cosa? quel panino era il tuo pranzo?-
-Già!-
-Dai avanti, mangia il mio pranzo, oggi non ho fame!- Con un dolce sorriso, la ragazza porse il suo pacchetto ad Inuyasha.
-Come non hai fame, stai ancora male?-
-No! E' che con Koga abbiamo riso così tanto che non mi sono accorta di non aver toccato cibo!-
-Ah! Bene perfetto...- Il ragazzo girò il viso da un'altra parte.
-Ma che ha?- Kagome si avvicinò all'orecchio di Miroku parlando sottovoce.
-E' un po' nervoso perché li stanno invadendo il territorio...-
-Che?-
-Miroku sta’ zitto!!-
-Cosa? Ma è la verità!-
Ci pensò Sango a far finire la conversazione, diede un pugno sulla testa di Miroku, certe volte apriva la bocca senza prima collegarla al cervello.
-Kachan! Stasera ci sono le prove del gruppo! Ci vieni vero? Mi sei mancata ieri!- Rin si rivolse all'amica dopo che smise di torturare il suo fidanzato.
-Oh mi dispiace...Stasera esco con Koga! Mi ha chiesto di portarlo un po' in giro, sapete è nuovo!-
-Che cosa?? Salti di nuovo le prove?- Inuyasha si alzò in piedi arrabbiato.
-Mi ha chiesto un favore!-
-Tsk! Ci molli per un lupastro appena conosciuto!-
-Ma Inuyasha che diavolo hai?- Anche Kagome si alzò in piedi.
-Io? Non ho assolutamente niente stupida!- Si girò e senza salutare nessuno, tornò in classe visto che il pranzo era ormai finito.
-Ragazzi ma cosa...?- Kagome si girò verso i suoi amici che guardavano la scena allibiti, fu però Sesshomaru a rispondere per tutti.
-Miroku aveva ragione prima, stanno invadendo il territorio di Inuyasha ma stupido com'è, se ne è accorto troppo tardi.-
-Io credo di non capire!-
-Scusateci adesso torniamo in classe...Rin!-
Rin si alzò in piedi felice e si riappese al braccio si Sesshomaru, salutò con la mano e insieme andarono verso scuola.
-Ma perché diavolo fanno sempre questi discorsi da cani? Territorio, invasioni! Mah...-
-Loro sono cani!- Sango si alzò e mise una mano sulla spalla della ragazza.
-Penso che le cose stiano cambiando Kachan...-





Mi stupisco di me stessa...Aggiornare così in fretta non è da me ahaha ! Ringrazio chi continua aleggere e a commentare malgrado i miei ritardi U.U grazie mille a tutti voi!!
Ciao
Hime^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD