Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: comme par miracle    29/03/2015    2 recensioni
"Amante, ti amo e m'ami e ti amo
son corti i giorni, i mesi, la pioggia, i treni
son alte le case, gli alberi, e siam più alti
s'avvicina sulla sabbia la spuma che vuol baciarti".
15 poesie di Pablo Neruda per raccontare la sterek.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
pag. 39


Chino sulle sere/ Inclinado en las tardes
 
Chino sulle sere tiro le mie tristi reti
ai tuoi occhi oceanici.
 
Lì si distende e arde nel più alto fuoco
La mia solitudine come il mare sulla riva di un faro.
 
Conservi solo tenebre, uomo distante e mio*,
dal tuo sguardo emerge a volte del terrore.
 
Chino sulle sere getto le mie tristi reti
in quel mare che scuote i tuoi occhi oceanici.
 
Gli uccelli notturni beccano le prime stelle
che scintillano come la mia anima quando ti amo.
 
Galoppa la notte sulla sua cavalla cupa
Spargendo spighe azzurre sul prato.
 
*frase messa al maschile
 
Non riesco a prendere sonno, mi giro e mi rigiro nel mio letto e continuo a pensare a te, a me, a noi e a tutti gli eventi che ci hanno travolto come una valanga. E ora mi sento come uno scalatore sopravvissuto che, cerca di sopravvivere e trova davanti ai suoi occhi solo desolazione.
Si, mi sento così. Ripenso a tutto quello che è accaduto, ripenso al kanima, al nogitsune. Ci sono successe così tante cose.
Ripenso a tutto e tiro le somme, e mi rendo conto che non sono mai riuscito a classificare il colore dei tuoi occhi. Dio che pensiero così sdolcinato ma è vero. Sei distante da tutti quelli che ti amano, sei distante da me ma sei mio. Mi si spezza il respiro quando dal tuo sguardo emerge del terrore, non voglio più vedere i tuoi occhi pieni di paura e di dolore.
Questa sera, sdraiato sul mio letto, tiro le somme della nostra relazione – o qualunque cosa sia- e sono convinto di essere riuscito a scuoterti, si scuotere i tuoi occhi come il mare in tempesta. Non sono come un sopravvissuto ad una valanga, no, sono colui che vive in un faro in tempesta – e tu sei la mia tempesta-, una bellissima e pericolosa tempesta.
E ora, mentre ti faccio spazio nel mio letto mi ritrovo a sorridere come uno stupido, e ti sussurro che ti amo.
E continuo a ripetere queste parole mentre ti addormenti, mentre la notte continua a scorrere e mentre il cielo si dipinge di spighe color azzurro.


buona sera a tutti o per alcuni è meglio dire buona notte.
ecco il nuovo capitolo di questa raccolta :)
ringrazio tutti quelli che leggono e che mi hanno lasciato una recensione.
grazie davvero.
bye bye
p.s. mi scuso se ci sono degli errori ^^

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. 
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz) 
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle