Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: lullublu    29/03/2015    1 recensioni
Era una giornata piovosa in Culonia, ed un vecchio di nome Ponda se ne stava annoiato sulla sua sedia di vimini a sfogliare il suo vecchio diario.
Tanti anni, ormai erano passati da tutte le storie che teneva annotate, appunti di giorni ormai lontani.
Credeva che null'altro gli sarebbe potuto succedere, ne aveva passate di cotte e di crude nella sua lunga vita ed ormai, era quasi giunto al termine.
Non sapeva però, che presto avrebbe affrontato la sua ultima grande sfida.
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Ryouta Kise, Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: Cross-over, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 La nave S.S. Sciriella, era finalmente giunta all'isola Vindice, sebbene il capitano Levi fosse ormai morto, il 'problema molluschi' pareva essere risolto.
Quella era l'ultima tappa per i nostri amici, e presto sarebbe venuto il momento per Ponda di risvegliarsi ed affrontare i suoi nemici.
Scendendo dalla nave, i passeggeri vennero fermati da una guardia.
Kuroko passò, pensando che nessuno lo notasse, ma 106 (una Vindice dal basso tasso d'intelligenza), lo vide.
"Puu~, non puoi passare!" fece  106.
"Tu mi hai notato?" chiese Tetsuya, stupito dell'avvenimento.
Forse la guardia possedeva l'occhio di falco come Takao, che era in grado di notarlo molto più degli altri.
"Non ti preoccupare" gli disse la guardia vicino a 106, ovvero 105 "mo' te spiego: essendo un idiota, mette tutte le persone allo stesso livello, e quindi è in grado di vederti".
Ecco spiegato l'arcano.
Tetsuya provò comunque a passare col suo dribbling invisibile, ma 106 lo fermò di nuovo.
"Puu~ dove vai, giochiamo insieme?".
Nel mentre, Kise, credendo che nessuno lo notasse, si mise le dita nel naso.
"Chi sono questi due?" chiese Akashi.
"Degli amici, nufufu" gli rispose la voce di Cannato.
105, lo fissò.
"Non mi ricordo di te".
Demon, comparve alle spalle di 105 "ovviamente non ti ricordi di me, mio stupido amico, nufufu".
"Possiamo passare?" chiese Alonso.
"Documenti, prego" fece 105.
Kise glieli porse senza fare storie, mentre Aomine, che non li aveva, si agitò.
"Oh cazzo" mormorò il nigga ed un gruppo di Vindice lo bloccò per non fargli creare trambusto.
Intanto gli altri passarono mostrando i rispettivi documenti.
"Godetevi il soggiorno, il prossimo traghetto partirà stanotte alle 0.00" li informò 105.
"Lasciatemi passare!" si dibattè Aomine.
"Documenti, prego" fece un Vindice.
Kagami, decise di aiutare il suo ragazzo a passare, non l'avrebbe di certo lasciato in balia di quelle guardie.
"Lui sta con me" disse il rosso e mostrò il suo distintivo.
I Vindice fecero passare Aomine, ma uno di loro lo prese in giro.
"Ahah! Ti fai proteggere dalla mammina. SFIGATO!".
Daiki si voltò a fissarlo male col chiaro intento di fare a botte, ma Kagami gli strinse forte il braccio, inducendolo a guardarlo.
Aveva un'espressione severa, si era stufato di tutti i casini in cui si cacciava il suo ragazzo.
"Ignoralo o sul serio non ti proteggo più" gli sussurrò.
"Muovetevi e portate Ponda" ordinò il Cannato.
"Ma è pesante" si lamentò Anna.
"Darò il premio nobbile a chiunque lo alzerà" propose allora Demon, anche se un po' contrariato "cosa non si farebbe pur di avere un corpo...".
"IOOO" disse entusiasta Alonso, e trasportò Ponda.
"Ora, ci potreste portare allo scantinato 4cdm3?" chiese Cannato.
105 lo fissò.
"Cosa ci devi fare?".
"Voglio visitare la struttura" rispose Demon, ovviamente mentiva.
"Ah, facciamoli andare. Hanno un'aria così innocente, puu~" s'intromise 106.
"E' la prima volta che me lo dicono" commentò Aomine.
"E quello cos'è? " disse 105, fissando Ponda.
I nostri amici si guardarono, cercando di inventare su due piedi una spiegazione, una scusa quantomeno plausibile.
Ci pensò Anna.
"E'...un progetto scolastico...".
"Questa cosa ha i documenti?" fissò 105.
Fabrizio subito fece apparire dei documenti, grazie ad un'illusione.
"Ah, vabbè fategli fare un giro dei posti più pericolosi, fategli visitare anche la bomba H" disse 106.
Aomine pensò che avrebbe potuto approfittarne.
Aveva sempre desiderato rubare delle armi.
"Eccellente" fece Fabrizio, sorridendo tra sè e sè.
"Ah, che bell'isola" disse Momoi.
"Ha ragione signorina" commentò Demon.
"Ancora tra i piedi tu?" disse Aomine e Fabrizio difese la ragazza.
"Non si trattano così le signorine".
Anna, guardò la scena e capì qualcosa "questo qui ha una cotta" mormorò.
Lei ne sapeva qualcosa riguardo all'argomento, non per niente era una fangirl.
Cannato, infastidito dall'insinuazione, tentò di distrarre la fotografa creando un' illusione di una coppia, ma non funzionò.
"Non li shippo" commentò Anna.
"Stupida ragazzina...appena avrò il mio corpo ti toglierò di mezzo. Nufufu".
S'incamminarono verso la stanza che aveva chiesto di visitare Fabrizio e Kise, si allontanò dal gruppo seguito da Anna.
"Puu, questo è il ripristinamemoria" disse 106, mostrandogli uno strano aggeggio.
"Mh, molto interessante, nufufu" commentò Fabrizio e -assolutamente per sbaglio- buttò Ponda sottò la macchina "ops".
Si sentirono i rumori del macchinario e Ponda, aprì gli occhi.
E come sempre nei momenti di suspence, si udì una voce: "MARONN".
Pian piano, Ponda ritornò giovane ed energico.
Beh, non tanto energico, anche da giovane non era mai stato un tipo attraente ed atletico.
"Fa schifo lo stesso" commentò Aomine.
Il Ponda, però, pareva depresso.
"Ora ho capito" sussurrò.
"Io lo sapevo già, ma poi l'ho scordato" disse Akashi.
Ponda, inveì improvvisamente contro Cannato.
"E' colpa tua!Voi non capite niente, idioti. Idiota!".
"Nufufu" ghignò Fabrizio.
"Io fermerò tutto questo, ma da solo!" fece Ponda, e se ne andò, sbattendosi la porta alle spalle.
Non aveva nemmeno notato che Su-san, era diventato Alonso.
"E chi ti ha chiesto niente" fece Aomine, col suo solito atteggiamento menefreghista.
"Puu~, non so cosa sia successo ma puu~, andiamo alla prossima sala: quella dei detenuti di massima sicurezza, puu~".
Akashi, prese da parte 106.
"Io quello non lo porterei" indicò Cannato "lui in realtà, è Fabrizio Demon Spade!".
"Puu~, davvero?".
"Sì, proprio così" confermò Akashi "beh, non il corpo...".
105, comprese la situazione, erano stati ingannati.
"A tutti i Vindice! Invasione!" diede l'allarme.
Aomine ne approfittò per andare a rubare qualcosa in giro.
"Nufufu, sembra che debba muovermi".
Akashi lo bloccò, parandoglisi davanti " tu non ti muoverai!".
"Vuoi provare a fermarmi, senza il tuo occhio?" sogghignò il mafioso.
"Per un moll- uno come te...basta un solo occhio!" fece il rosso e lo attaccò.
Cannato, si riparò dietro ad un' illusione ma venne colpito comunque.
"Questo corpo è lento" si lamentò Fabrizio.
Non riusciva a usare tutte le sue forze nel corpo di Cannato.
Akashi, gli rifilò un calcio allo stomaco.
"Ora basta!" disse Fabrizio "Che ne dici di una tregua? Ho bisogno del mio corpo, nufufu".
"No" rifiutò Seijuuro.
Aveva subito le sue prese in giro per tutto il tempo, ed ora desiderava solo la vendetta.
"Peccato, nufufu"  fece Fabrizio.
Aveva ancora un asso nella manica...
Creò delle copie di sè stesso ed ognuna di esse andò in una direzione diverse.
Per fortuna Akashi seguì un Fabrizio illusorio.
"Nufufu, ci è cascato. Ora andiamo a riprendere ciò che è mio".

Kise, stava facendosi delle foto.
"Waaa, che bella quella cella!" fece la foto di sè e il suo mollusco con la cella come sfondo.
"Annacchi, facciamoci un autoscatto" abbracciò la ragazza e fece un'altra foto.
Si sentì un tonfo, qualcosa era caduto dalle scale.
Anna si avvicinò per vedere e notò una testa.
La testa di Ponda era rotolata giù per le scale, spandendo sangue.
Era tutta spappolata.
Anna, fece una foto.
"Nooo, Pondacchi! Perchè tutti quelli a cui voglio bene se ne vanno?" disse Kise piangendo.
"Gli volevi bene?" chiese la ragazza con tono indifferente.
"Annacchi, perchè sei così cattiva?".
Una figura, si allontanò velocemente dalla scena del crimine, risalendo le scale.
"Annacchi, ho paura".
Il suo mollusco, abbracciò il modello per rassicurarlo.
"Torniamo dagli altri" propose tranquillamente la ragazza.
Ed ora che Ponda era morto, cosa sarebbe successo a tutti gli altri?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: lullublu