Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    30/03/2015    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 14
Una Mossa Inaspettata







Mentre le Winx si trovavano su Magix, intanto, sulla Terra, precisamente a Gardenia, Selina era appena uscita dalla biblioteca principale della città, con alcuni libri sottobraccio, avendo riscoperto recentemente la passione per la lettura e non sentiva per nulla la mancanza del Legendarium...

La ragazza era di buon'umore, e non ricordava nulla di cosa era accaduto quella sera nella Foresta Fiorita, quando quel cavaliere vampiro di nome Suzaku l'aveva portava via dalla casa della fata madrina...
Non lo ricordava neppure guardando il cerotto che ora portava sul lato destro del collo... E nemmeno Eldora, chissà per quale motivo, non le aveva dato nessuna spiegazione...

Selina stava ora percorrendo una stradina... quando ad un tratto iniziò ad avvertire una strana sensazione, che pian piano cresceva... ed improvvisamente sfociò in un acuto dolore alla testa...

La giovane si bloccò di colpo, portandosi entrambi le mani al lato del capo, e quindi i libri che teneva sottobraccio le caddero tutti a terra...

« Aah!! La mia testa!! » disse Selina, mentre si teneva il capo tra le mani...

La giovane fata non capiva minimamente cosa le stava accadendo...

« AAH!! COSA MI STA SUCC- »
La ragazza non terminò la frase, che si accasciò lentamente a terra, apparentemente priva di sensi...

Calò così un improvviso silenzio...

Non c'era nessun'altro in giro...
Era sola...

' Selina, alzati... Te lo ordina Suzaku Kururugi... '

Una voce nella mente della neo-fata terrestre...
Quest'ultima obbedì, rimettendosi quindi in piedi...
Costei aveva uno sguardo totalmente diverso dal solito... Difatti le iridi color nocciola dei suoi occhi, erano ora contornate da un cerchio rosso...

« Ai suoi ordini, lord Kururugi... Sono la sua umile servitrice... » proferì successivamente la ragazza, con tono normale e tranquillo...
E proprio in quell'istante, si levò una fitta nebbia...

Una figura scura si avvicinò a Selina, il quale successivamente le poggiò una mano guantata sulla spalla...
Quella figura rivelò poi il suo aspetto...
Si trattava nientemeno che del cavaliere vampiro Suzaku Kururugi...

La ragazza dai capelli verde-giallo volse lo sguardo verso quest'ultimo...

- Molto bene, cara Selina. - disse semplicemente il ragazzo, con un lieve sorriso, che però somigliava più ad un ghigno...

La giovane umana chiamata Selina, era diventata nientemeno che la serva personale del cavaliere vampiro Suzaku, e sotto l'influsso malefico di costui, la ragazza avrebbe obbedito a qualunque cosa il ragazzo le avesse ordinato, senza mai opporsi...

- Ho un compito da assegnarti... Recupera il libro magico chiamato "Legendarium" e la sua chiave... Sono stato abbastanza chiaro? - disse il cavaliere Suzaku, rivolto a Selina, la quale rispose: « Assolutamente si, padrone... Sarà presto fatto. »

E detto ciò, la ragazza si allontanò...

Suzaku la seguì con lo sguardo, sorridendo soddisfatto per il suo operato, e in quel momento gli tornarono alla mente le frasi che gli avevano detto i Sommi Cavalieri la notte prima: ' Ecco il tuo terzo compito, Kururugi... Ordina all'umana che hai schiavizzato di recuperare il magico libro chiamato "Legendarium", assieme alla chiave di quest'ultimo, dopodiché dille di aprire quel libro. '

Questo era il terzo compito che gli avevano assegnato, ed era sicurissimo che anche questo sarebbe stato svolto al meglio, come i precedenti...

Il ragazzo sorrise nuovamente, per poi dileguarsi nel nulla.

* * * * * *

La notte dello stesso giorno, Selina, ancora sotto l'influsso malefico del vampiro Suzaku, giunse nella Foresta Fiorita, tramite un incantesimo di dislocazione, proprio di fronte alla casa in cui viveva la fata madrina Eldora...

Era notte fonda, e quindi quest'ultima sicuramente stava dormendo...
Così la ragazza, con passo furtivo, si intrufolò poi, attraverso una finestra lasciata leggermente aperta, all'interno dell'abitazione...

Una volta dentro, iniziò a guardarsi intorno, evitando di fare rumore...

Con le sue percezioni magiche, cercò di individuare il Legendarium... E dopo un po' lo trovò...
Era dentro in una teca di vetro, con accanto ad esso la sua chiave...

Lentamente, Selina aprì il contenitore, per poi afferrare il magico libro e la sua chiave, dopodiché, con la stessa accortezza di prima, sgattaiolò fuori dall'abitazione, tenendo stretto al petto, il magico tomo, ed infine, con un altro incantesimo di dislocazione, lasciò definitivamente quel luogo.

* * * * * *

In un altro luogo, precisamente in mezzo ad una folta e tetra foresta, si ergeva un oscuro maniero, in stile tipicamente orientale, dalle mura color rosso scuro e nero pece, e alla base di essa, tutt'intorno alla costruzione, aleggiava un cerchio di nebbia.

D'un tratto, non molto distante da lì, apparve, grazie ad un incantesimo di telestrasporto, Selina.

Quest'ultima guardò il maniero di fronte a sé... E proprio in quel momento, una voce dal timbro maschile le parlò nella mente dicendole: ' Entra pure, Selina... Ti sto aspettando... ' « Si, padrone... Come lei desidera. » rispose con umiltà la ragazza dai capelli verde-giallo...

E così, con il Legendarium stretto tra le mani, la neo-fata si diresse verso quell'oscuro maniero, superando per primo il velo di nebbia ed infine arrivare di fronte al grande portone d'ingresso, costruito in ferro battuto e robuste travi di legno...

Quest'ultimo si spalancò con un'inquietante cigolio, dopodiché Selina entrò nel palazzo, iniziando poi a percorrere un lungo corridoio, dalle pareti rosso-nere, con appesi molti quadri raffiguranti scene tipiche del Giappone antico, ideogrammi e figure dell'epoca passata e moderna...

Poi salì su una lunga rampa di scale, che superata, arrivò al piano superiore, percorrendo poi un corridoio molto simile al precedente...

Poco dopo, la ragazza raggiunse un portone in legno finemente levigato, e proprio in quell'istante, udì nuovamente quella voce nella sua mente dirle queste parole: ' Vieni avanti, Selina... '

E così quel portone si aprì, quindi la ragazza dai capelli verde-giallo entrò nella stanza appena rivelata, la quale era di ampie dimensioni, dalle pareti nere, con due grandi finestre sul fondo da cui si intravedeva il paesaggio esterno, due spesse ed alte colonne poste al centro della stanza e numerosi candelabri sulle pareti...

Su un'elegante divano in velluto nero, era seduto, con le gambe accavallate e le braccia distese lungo il bordo dello stesso divano, il cavaliere vampiro Suzaku Kururugi...

« Lord Kururugi, come mi ha ordinato, ecco il Legendarium e la sua chiave. » disse Selina, mostrando al ragazzo il libro magico e la chiave argentata...

Il cavaliere in divisa bianca si alzò, per poi avvicinarsi alla giovane umana dai capelli verde-giallo...

- Molto bene, Selina... Sei stata davvero brava. - disse Suzaku, con un sorriso soddisfatto, poggiando una mano sulla spalla della ragazza...
Quest'ultima sorrise...

Poi il cavaliere vampiro si rivolse nuovamente alla neo-fata dicendole: - Ora, Selina, apri quel libro. - « Come desidera, padrone... » rispose sempre con umiltà la ragazza...
E detto fatto, quest'ultima inserì la chiave argentata nella serratura del Legendarium, per poi girarla...

Compiuto quel gesto, il magico tomo venne avvolto da una leggera aura viola, la quale significava che il Legendarium era stato nuovamente aperto...
Il ragazzo dai capelli castani fece un sorriso, percependo l'energia oscura che quel libro emanava...

- Porgimi il Legendarium, Selina... - disse successivamente Suzaku, rivolto alla giovane umana, la quale annuì e consegnò quindi il magico tomo nelle mani del cavaliere vampiro...

- Ho sentito parlare di questo libro, in quanto è in grado di evocare qualsiasi leggenda esistente... - disse quest'ultimo, mentre sflogliava le pagine del Legendarium... quando ad un tratto si fermò su due pagine in particolare...
Un sorriso maligno comparve sulle labbra del ragazzo dai capelli castani...

- I Figli della Notte... Loro saranno perfetti come miei primi alleati... - disse Suzaku, mentre sfiorava con una mano guantata le figure delle creature sopracitate...

- Io, Suzaku Kururugi, evoco i Figli della Notte dal Legendarium! - disse il ragazzo, con tono solenne, e nello stesso istante, la mano che teneva poggiata sul libro, venne avvolta da un'aura oscura... e pochi secondi dopo, dallo stesso Legendarium, fuoriuscì una scia di nube violacea, la quale formò poi una nuvola del medesimo materiale, e una volta che questa si diradò, rivelò sei figure, tre maschi e tre femmine...
I Figli della Notte, i stessi vampiri che le Winx avevano affrontato tempo addietro...

I sei vampiri si guardarono attorno...

« Dove ci troviamo? » domandò la vampira con i capelli a caschetto neri...
- Siete nella mia dimora, Figli della Notte... Il mio nome è Suzaku Kururugi e sono un cavaliere vampiro... - rispose il ragazzo in divisa bianca, rivolto ai sei vampiri...
Quest'ultimi sorrisero...

« Allora sei un nostro fratello... » disse la vampira dai capelli blu raccolti in due lunghe code...
Suzaku annuì, per poi dire, sempre rivolto ai sei vampiri: - Volete diventare i miei primi alleati, Figli della Notte? -

I sei vampiri si scambiarono alcuni sguardi d'intesa, ed infine accettarono la proposta del cavaliere...

Quest'ultimo sorrise, per poi pensare: - Presto o tardi, noi vampiri prenderemo possesso di questo mondo, e quando io sarò diventato un cavaliere supremo delle tenebre, sarà tutto molto più facile! -




Continua...

**********************************
Note dell'autrice: Eccomi tornata con un nuovo capitolo e quindi un nuovo aggiornamento...
Selina è diventata la schiava del cavaliere vampiro Suzaku, il Legendarium è stato riaperto ed ora sono comparsi anche i Figli della Notte...
Un colpo di scena dietro l'altro...
Al prossimo capitolo...
Ciao ;-)
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300