Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    30/03/2015    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 15
Il Ritorno delle Trix







In una notte di plenilunio, ad un centinaio di metri circa di distanza da un maniero in stile orientale, circondato da una fitta nebbia, su di una roccia, vi era appoggiato il Legendarium, il magico libro in grado di rendere reali i miti di ogni mondo...

- È il momento... - mormorò tra sé una figura, nascosta nell'ombra...
Dopodiché quest'ultima venne avvolta da un'aura oscura...
Un sinistro luccichio rosso si intravide nell'oscurità...

Nello stesso istante, il cielo sovrastante si ricoprì di nubi scure e minacciose...

Passò qualche secondo... Quando ad un tratto, un potentissimo fulmine oscuro partì proprio da quelle nubi, andando poi a colpire esattamente il Legendarium...

Improvvisamente quest'ultimo venne avvolto da un'aura rosso-verdognola, da cui poi fuoriuscì un getto di energia magica del medesimo colore, creando successivamente una grossa nube galleggiante...

Quando poi quest'ultima si diradò, rivelò tre figure femminili che indossavano degli abiti oscuri...
Erano nientemeno che le Trix, le giovani streghe che tempo prima erano state sigillate all'interno del Legendarium dallo stregone Acheron, e poi sconfitte definitivamente dalla fata del fuoco Bloom...

« Non ci credo, sorelle... Finalmente siamo libere! » disse la strega dei ghiacci, Icy, con espressione trionfale...
« Già... Non sopportavo più di stare dentro quel patetico libraccio! » aggiunse la strega delle tempeste, Stormy...
« Concordo appieno... Un anno passato assieme a tutte quelle noiose creature! » aggiunse infine la strega delle illusioni, Darcy.

Dopodiché, un solo pensiero attraversò le menti delle tre ragazze: farla pagare una volta per tutte alle Winx, in particolar modo alla fata del fuoco Bloom...

« Un momento... Chi ci ha fatto uscire dal Legendarium? » disse ad un tratto la strega dai lunghi capelli castani...
« Già... Chi è stato? » gli fece eco la strega dai capelli violetti...

- A questa domanda posso rispondervi io... - rispose una voce, in mezzo al nulla...

Le Trix si guardarono in giro...
Intorno a loro si era appena formata della fitta nebbia...

Ad un tratto, si fece largo tra di essa una figura, la quale poi rivelò il proprio aspetto: si trattava di un ragazzo, di bell'aspetto, alto e dalla corporatura esile e snella, con corti capelli castani, occhi verdi, indossava un'elegante divisa bianca, con ornamenti giallo-oro e portava dei lunghi guanti neri e lunghi stivali neri.

Le Trix lo osservavano incuriosite, e tutte e tre si domandarono chi fosse costui...
Inoltre constatarono che il misterioso ragazzo emanava una fortissima ed oscura energia negativa, degna di un signore del male...

- Mi chiamo Suzaku Kururugi, e sono un cavaliere vampiro... - si presentò quindi il ragazzo in divisa bianca, per poi avvicinarsi al Legendarium, ed infine raccoglierlo dalla roccia in cui era posto in precedenza...

- Sono stato io a liberarvi dalla prigionia di questo libro, care streghe chiamate Trix... - disse successivamente il ragazzo castano, indicando il tomo che teneva nella mano destra...

Le tre streghe rimasero un tantino sorprese...

« Tu possiedi un tale potere? » domandò la strega dei ghiacci al cavaliere Suzaku...
- Si... Mia madre era una potente e temuta strega nera, da cui ho ereditato tutti i suoi poteri... - rispose quest'ultimo, mentre la mano sinistra veniva avvolta da un'aura oscura...

Le Trix sorrisero nel sentire quella frase...

« Ora si spiega perché questo ragazzo possiede una tale energia oscura... » pensò la strega delle illusioni...

Un sorriso compiaciuto comparve sulle labbra di quest'ultima...

« E poi, è anche un bel ragazzo! » pensò ancora Darcy, con un'ennesimo sorriso...

« C'è un'altra cosa che vorremmo sapere... » disse poi Stormy...
« Il Legendarium era stato chiuso a chiave... Chi lo ha aperto? » chiese Icy, rivolta al cavaliere vampiro, il quale rispose: - È semplice... È stata lei. -

E detto ciò, apparve, accanto al cavaliere Suzaku, un'altra figura...
Costei era nientemeno che Selina, a cui poi il ragazzo castano consegnò il magico libro...

Quando le Trix riconobbero la neo-fata, non poterono fare a meno di digrignare i denti in modo rabbioso...

« Grrr... TU! » dissero in coro le tre streghe, visibilmente irritate...

La ragazza dai capelli verde-giallo non disse nulla... si limitò solo ad osservare le Trix...
Queste ultime non notaro lo sguardo particolare della loro ex alleata...

« Abbiamo un conto in sospeso con te, cara Selina... » disse Icy, « Ci hai tradite, liberando quello stregone da strapazzo, che poi ci ha intrappolate nel Legendarium... » aggiunse Stormy, « Sei stata proprio tu a chiudere a chiave quel libro, condannandoci a rimanere per sempre li dentro... » aggiunse Darcy,
« Perciò, pseudo-fatina, adesso ti daremo una bella lezione! » disse infine la strega dei ghiacci...

Così le Trix si prepararono ad attaccare la giovane terrestre... ma improvvisamente il cavaliere Suzaku si mise proprio di fronte a quest'ultima...

- Ferme! - disse il ragazzo, rivolgendosi alle tre streghe, tenendo il braccio teso e la mano aperta verso queste ultime, per intimarle di non avvicinarsi...

Le tre ragazze sgranarono gli occhi, sorprese...

« Ma... perché? » domandò Icy al cavaliere in divisa bianca...
- Perché quest'umana è la mia schiava personale, e voi non la sfiorerete nemmeno con un dito... Sono stato abbastanza chiaro? - rispose quest'ultimo, riferendosi a Selina, con un tono ed un'espressione estremamente seria, rivolgendosi alle Trix...

Queste ultime avvertirono un brivido lungo la schiena nell'udire quell'ultima frase, dopodiché si scambiarono alcuni sguardi tra di loro...

La strega delle illusioni fece un passo avanti, per poi dire, rivolta al cavaliere vampiro: « Come vuoi, Suzaku Kururugi... Lasceremo in pace Selina. »

« COSA??? » dissero all'unisono Icy e Stormy...
Non riuscivano a credere alle parole appena pronunciate dalla loro sorella...

Le due ragazze si avvicinarono a quest'ultima...

« Darcy, ma cosa dici?? » « Hai dimenticato l'offesa che abbiamo subito a causa di quella terrestre? » dissero rispettivamente la strega delle tempeste e quella dei ghiacci...
« Lo so... Ma oramai non ha più importanza... La nostra priorità è distruggere definitivamente le Winx, e divenire le streghe supreme dell'universo! » replicò senza indugio la strega delle illusioni...

Icy e Stormy non osarono replicare...
In fondo, Darcy aveva ragione... Non potevano certo perdere tempo con una ragazzina terrestre... Loro avevano ben'altri progetti...
E così accettarono anch'esse la decisione di lasciar perdere Selina.

« Suzaku Kururugi... C'è un motivo ben preciso perché ci hai liberato dal Legendarium? » domandò successivamente Icy...

- Si... - rispose il ragazzo, ricordando in quel momento ciò che gli dissero tempo prima i Sommi Cavalieri: ' Il tuo quarto compito, Kururugi, sarà il seguente: nella prima notte di plenilunio, grazie ai tuoi poteri, libera le streghe chiamate Trix dall'interno del Legendarium, e proponi, poi, un'alleanza con queste ultime... '

- Ho pensato che delle streghe potenti come voi, erano degne di essere delle mie alleate... - aggiunse poi il cavaliere vampiro, rivolto alle Trix...

- E poi, ho una simpatia verso queste ultime... - aggiunse infine il ragazzo...

Le tre streghe si guardarono tra di loro...
Erano lusingate nell'udire quelle due affermazioni...

- Inoltre, ho saputo che voi odiate quelle fate chiamate Winx... - disse poi il ragazzo, rivolgendosi alle Trix...

« Assolutamente si! » risposero all'unisono queste ultime...
« Più di chiunque altro che ci ha impedito di portare a termine i nostri piani! » puntualizzò Icy, stringendo un pugno...

Dopo questa frase, Suzaku si avvicinò alle tre streghe, per poi dire a queste ultime: - Care Trix... Io e voi abbiamo molte cose in comune... L'ambizione... Il potere... Il desiderio di ergersi al di sopra di tutti... e anche questi... -
Dicendo le ultime tre parole, il ragazzo creò tre differenti sfere, rispettivamente di ghiaccio, fulmini ed oscurità...
Le Trix rimasero sorprese nel vedere queste ultime...

« Ma tu... Possiedi i nostri stessi poteri! » constatò quindi Stormy...

- Si... Sono in grado di creare e manipolare il ghiaccio, i fulmini e l'oscurità... Gli stessi elementi che mia madre era in grado di controllare... - spiegò quindi il cavaliere vampiro...

« Che bello! Un'altra creatura che sa manipolare l'oscurità come me! » pensò Darcy, con un'espressione d'ammirazione sul volto...
Anche Icy e Stormy erano ammirate, ma in misura minore della strega delle illusioni...

- Dunque, Trix... Volete diventare mie alleate? - domandò poi Suzaku alle tre giovani streghe, le quali risposero senza indugio, di si...

« Avremo la nostra vendetta sulle Winx e diveremmo le streghe più potenti dell'intero universo magico! » disse la strega dei ghiacci...
« Già... Tutti i nostri nemici ci temeranno e avranno persino paura di pronunciare il nostro nome! » aggiunse la strega delle illusioni...
« Verremo ricordate alla pari delle tre streghe antenate! » disse infine la strega delle tempeste...
Dopodiché le Trix risero perfidamente...

Il cavaliere vampiro ghignò soddisfatto...
Era contento di avere come nuove alleate quelle tre giovani streghe, anche se la loro liberazione ed alleanza faceva parte del quarto compito che i Sommi Cavalieri gli avevano affidato, sentiva chiaramente di avere una certa affinità con queste tre streghe...

- Le migliori alleate in assoluto... - pensò infine Suzaku, riferendosi alle Trix.




Continua...




-Le Trix-

**********************************
Note dell'autrice: Quindicesimo capitolo... Altro colpo di scena inaspettato: ritornano le Trix!
Il cavaliere vampiro si sta accerchiando di vari alleati...
Al prossimo capitolo...
Bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300