Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Midori No Esupuri    31/03/2015    3 recensioni
[WARNING: MULTISHIP]
Raccolta di drabble sulle mie ship principali, ispirate ad immagini trovate in internet.
SHIP: MyStrade, SherIarty, MorMor, MorMorstan, JohnLock, Sherstrade, MyThea, etc.
NOTA: Ogni ship sarà inclusa nel titolo della drabble.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #02: Game (Sheriarty)
 
 
Avrebbe preferito non leggere quella notizia, più che non proporre quell'enigma alla sua nemesi. Jim camminava lento, le scarpe che scricchiolavano sulla ghiaia del terreno, e poco dopo si fermò davanti ad una lapide nera, dove una scritta dorata brillava sotto il pallido sole invernale. Non si sfilò gli occhiali da sole, anche se forse avrebbe dovuto per rispetto, e fissò le due parole incise nella pietra. Deglutì.
 -Non era nei piani.- mormorò. -Non lo era, Sherlock. Doveva essere solo un gioco, e hai voluto vincere per forza.
Fece una pausa.
-Stupido.
 Strinse il pugno, con forza, prima di ripercorrere i suoi passi. Non aveva altro da aggiungere.

 
•Nota dell'autrice~
Come promesso, eccomi ad aggiornare dato che ho trovato un'immagine carina per la Sheriarty. E' una coppia che shippo ai livelli un po' più bassi delle altre, ma che mi cimento a scrivere davvero solo per la seconda volta, o la prima se non si contano gli spezzoni inseriti in Questione di scelte. Ho sempre sospettato che Jim venisse a sapere la verità sulla finta morte di Sherlock dopo diverso tempo, e che avesse quindi organizzato il suo ritorno in funzione di questo 'affronto', per così dire. 
E niente, non ho nulla da aggiungere nemmeno io, tranne il ribadire che spero vi sia piaciuta! Alla prossima drabble c:
Midori No Esupuri~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri