Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |      
Autore: Srsly    31/03/2015    10 recensioni
#01. 名前 - Namae — «Puoi anche smetterla col kun, chiamami per nome.»
#02. ?
[Raccolta di drabble/oneshot/flashfic basata sull'OVA di Eternal Summer: presenti crack pairing]
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


    フリ—! Samezuka vs Iwatobi - Who With Who?
 


 
名前 - Namae
 
 


    «Puoi anche smetterla col kun, chiamami per nome.»
    Yamazaki si ritrova così personalmente face-to-face con la spietata gentilezza di quel ragazzo dalle spalle larghe e alto quasi quanto lui. Infatti, alla sua impacciata concessione, Makoto risponde con un sorriso ad occhi chiusi e un guizzo appena accennato di rosso sulle guance. 
    «D'accordo, Sous'ke» e c'è come un rumore sordo all'improvviso, uno scoppio ch
issà dove. «Vale anche per te.»
    La mano del moro passa dal collo ai capelli in un quanto mai fallimentare tentativo di sembrare disinvolto, quando: «Okay» borbotta, ignorando gli occhi verdi dell'altro adesso schiusi e il pizzicore alla base della cute. «...Makoto.»



 
L’OVA di ES — o episodio 14 che dir si voglia — ha preso i residui della sanità mentale data la così oscenamente vasta gamma di prodotti agricoli fanservice e shipping che ha offerto su un piatto d’argento. Da qui il titolo: sarà un mix di ship, una raccolta incentrata su ciò che accade durante l’OVA in chiave shonen-ai e non (Het perché potrebbe sbucare Gou, non si sa mai) e In Plus momenti inseriti nel medesimo contesto ma totalmente inventati → ovvero: non ho tratto spunto. Questa qui sa appena appena di shonen-ai, ma il limite da me imposto (110 per insolita benevolenza divina, attendo ancora che mi cada il lampadario sulla testa) ha imposto a sua volta tale condizione. *crysomuch* Farò di meglio, giuro. Ho già in mente what&whowithwho combinare, quindi gli aggiornamenti saranno relativamente ravvicinati.  Credo.
• Nota inutile: “Namae” significa “nome” in giapponese; Spoiler! perché non tutti potrebbero aver già visto l’episodio visto che è uscito solo il 18. 
Un bacino a chiunque subisca passi di qui, alla prossima!
Baka desu~

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Srsly