Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashton_dimples_    31/03/2015    0 recensioni
"Non voglio avere paura. Vieni qui, torna da me, prendimi la mano e salvami da questa vita senza senso. Perché in mezzo a tutto questo vuoto io cerco ancora i tuoi occhi verdi."
Questa è una fan fiction sui One Direction e sui 5 Seconds of Summer (non ci sono sin dall'inizio ma compariranno più avanti)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci tenevo a scrivere un capitolo a parte per i "ringraziamenti". Prometto che non mi dilungherò più di tanto.

Questa è stata la mia prima fan fiction e l'ho iniziata quando avevo compiuto tredici anni. Ora ne ho quasi sedici e, spero che ve ne siate accorti anche voi, la storia è cambiata molto rispetto ai primi capitoli. Io sono cresciuta e così anche la storia.
In ogni personaggio potete trovare un pezzetto di me e spero che anche voi abbiate potuto rispecchiarvi in qualcuno.

Ringrazio chi l'ha seguita dall'inizio alla fine, chi l'ha lasciata a metà, chi l'ha letta silenziosamente, chi ha recensito ogni capitolo. Voglio ringraziarvi davvero per avermi permesso di dare voce ai miei pensieri, di dare una voce a questi personaggi.

Scrivere è una delle mie passioni più grandi e iniziando da qui spero di poter solo che migliorare. Questa storia è stata un esperimento e sono felice di essere riuscita a concluderla. L'ho iniziata perchè mi serviva uno sfogo, mi serviva un modo per far pesare di meno i miei pensieri e voi che l'avete letta siete davvero fantastici.

Grazie, grazie, grazie.

Ci ho messo un po' a pubblicare l'epilogo per quanto è successo a Zayn. Ci sto malissimo, ho passato dei giorni infernali. Ora non mi dilungherò a dirvi quanto per me fosse importante ma vorrei dire che loro cinque insieme erano il mio equilibrio, erano il mio "posto sicuro" dove potevo rifugiarmi quando stavo male e ora quell'equilibrio si è distrutto. E' stato orribile sentire il bisogno di ascoltare la loro musica per stare meglio ma non farlo per paura di peggiorare la situazione.

Io supporto la scelta di Zayn come supporterò sempre Harry, Liam, Niall e Louis ma per me non sarà più lo stesso. Voi cosa ne pensate?

Anyway, se volete potete andare a leggere la nuova fan fiction che sto scrivendo "Without Control. || Luke Hemmings.", mi farebbe molto piacere. Questo è il prologo:

Erano fuori controllo e nessuno dei due aveva intenzione di recuperarlo. --- "E quando i nostri demoni verranno, danzando nell'oscurità di un gioco che non può essere vinto, sorriderò alla tua anima oscura come il sole di mezzanotte senza avere più paura."

La potete trovare su wattpad al link: http://www.wattpad.com/story/32801279
 

Questo è tutto :)
Grazie ancora.

Chiara xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashton_dimples_