Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    31/03/2015    1 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due tornarono nell’alloggio mezz’ora dopo. Dormirono fino alle 9, dopodiché pagarono la proprietaria. Andarono a fare colazione in un bar lì vicino, poi lasciarono Bellingham.

- Non voglio più tornare in questo posto. – disse Natalie.

D’altronde, troppe cose brutte erano successe tra Moesko Island e Shelter Mountain.

Arrivarono a Seattle per l’ora di pranzo. Andy lasciò Natalie sotto casa, poi tornò all’appartamento.

- Proprio te stavo cercando. – gli disse il padre una volta in casa. – Dove diamine sei andato? Perché ti sei portato dietro le pale e i picconi? – .

- Ero a Bellingham con Natalie. Quello che abbiamo fatto con le pale e i picconi non ti riguarda. – rispose sbrigativamente il giovane.

Il fatto che stesse con Natalie tranquillizzò suo padre. Ma non era del tutto convinto.

- Bellingham…così lontano dovevate andare per fare le vostre cose? – disse ridendo.

Andy sorrise, poi andò a farsi una doccia. Doveva assolutamente riposarsi.

 

Natalie si girava la cassetta tra le mani. Aveva la prova tangibile che quel film era vero. Fino a qualche settimana prima, erano solo due giovani universitari, che avevano deciso di passare insieme una serata. Poi Andy si era messo in testa che la storia doveva essere vera ed eccoli lì. Consci che uno dei due sarebbe morto tra una settimana.

Se c'è qualcuno che deve morire, per tutto questo, è lui. disse Natalie. Mi ama, non lo metto in dubbio. Ma sembra che voglia più bene a quel mostro.

Prese la SM0016 e la riguardò.

Ma lui, in un certo senso...ti vuole bene.

Andy vuole bene a te.

All'improvviso, ebbe l'idea che quella profezia non fosse valsa solo per quello che era successo alla fattoria dei Morgan.

Guardò poi la videocassetta maledetta. Quei fotogrammi, chiusi in quel nastro, erano pieni di malvagità, desiderio di rivincita, odio, e molto altro. Una cosa così piccola, ma al tempo stesso così potente.

La mise sotto il cuscino, sperando che nessuno la prendesse e la guardasse, a parte lei ed Andy. Si distese ed iniziò a dormire.

 

La sera arrivò presto. Quel pomeriggio, i due si riposarono, vista la giornata precedente. La fortuna li favorì, visto che nel pomeriggio i genitori di Andy erano partiti per Astoria, e non sarebbero tornati fino al giorno successivo. La sera, cenarono insieme, ordinando delle pizze. Nonostante l’atmosfera dovesse essere distesa e piacevole, entrambi erano tesi per il video che avrebbero visto a momenti. Attesero le 20.55, poi si appostarono in soggiorno.

- Vorrei solo che Anna si sbagliasse. Hai visto cosa succedeva a chi guardava la videocassetta durante l’ultima settimana di vita. – disse Natalie.

- Io mi fido di lei. – fece Andy. – Nonostante mi abbia portato da Samara quando si impadronì del mio corpo, con le informazioni che ci ha dato si è sdebitata. - .

- E poi c’è ancora una domanda: chi andrà con Samara il settimo giorno? – chiese la ragazza.

Andy stette in silenzio.

- Lasceremo decidere a lei. - .

Natalie annuì, anche se non era molto convinta.

Arrivarono le 21.

- E’ l’ora. – annunciò il ragazzo.

Mise la cassetta nel videoregistratore.

In un primo momento lo schermo del televisore rimase nero, poi il cerchio apparve ai loro occhi.

Il successivo minuto fu vissuto da entrambi con la pelle d’oca. Quelle immagini strane, Samara che appare come un fantasma nello specchio, Anna che si suicida, l’albero di Shelter Mountain…perché proprio quei fotogrammi?

Quando la cassetta finì, Andy spense il televisore e tolse la cassetta dal videoregistratore.

Dopo qualche secondo, il telefono cominciò a squillare.

Andy lo prese. Natalie si avvicinò.

- Pronto. – fece il ragazzo.

Lei mise l’orecchio sul ricevitore.

- Sette giorni. - .

Poi cadde la linea. Andy rimise giù il telefono.

- Ed ora aspettiamo la fine. - . concluse.

Natalie corse vicino al camino di casa e bruciò il nastro.

Ora non potevano più passare la maledizione.

La loro sentenza di morte era stata ufficializzata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected