Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    31/03/2015    2 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccosi al ultimo capitolo! questa coppia mi è stata richiesta da ladygiusy  e spero di essere riuscita a scrivere qualcosa di almeno decente, questa coppia piace molto anche a me ma è DAVVERO difficile scrivere su di loro.
Mi scuso per averle fatto aspettare così tanto prima di rispondere alla sua richiesta , prennuncio che il prossimo e ultimo capitolo sarà sulla coppia LawxNami , anche essere richiesta tempo fà mi scuso anche con l'altra lettrice per averla fatta aspettare tanto ma come vede, non lo dimeticata.
Ci vediamo domani per l'ultimo capitolo !


Capitolo 19 : # 34 Scuse (BartolomeoxCavendish)

 

Bartolomeo strabuzzò gli occhi e si abbassò di scatto, evitando per puro miracolo la padella volante che andò a conficcarsi nel muro alle sue spalle provocando un sordo tonfo metallico.

Cavendish non si perse d’animo e pensò bene di scagliargli addosso pure il tavolo, anch’ esso scansato per un pelo e lasciato esplodere in mille pezzi contro la parete retrostante con un indicibile fracasso.

« ESIGO UNA SPIEGAZIONE, DANNATA TESTA DI POLLO !!!! ».

Bartolomeo arretrò incespicando tra i resti della cucina, aggrottando la fronte, « Cavendish , come faccio a darti una spiegazione se continui a—ARGH! ».

« ZITTO, INFIDO ESSERE INFERIORE! », ululò lui, scaraventandogli una sedia contro e pestando il piede a terra, « Io , un principe , una super star, il meglio del meglio non posso venire rimpiazzato in questa maniera indegna! COME HAI OSATO?! Giuro che ti ammazzerò, e poi ammazzerò anche lui! E vi farò agonizzare tra atroci sofferenze, COSI IMPARERETE! »

.....


«Scu...sa». Bartolomeo guardò il suo ragazzo sorridendo divertito. Non era un evento di tutti I giorni vedere quel altezzoso principino biondo scusarsi, specie con lui . Di solito a ogni loro litigio -piuttosto frequenti - dove essersi picchiati e insultati per ore , passavano settimane senza parlarsi,e puntualmente era sempre lui a fare il primo passo, perchè Bartolomeo lo sapeva benissimo che quella isterica cotonata di Cavendish piuttosto che abbassarsi a chiedergli scusa, era capacissimo di non parlargli mai più.

Non doveva essere per niente facile per un tipo strabordante di orgoglio e superbia come lui ammettere I suoi sbagli , dal tono di voce insolitamente timido e dispiaciuto però si capiva che stavolta doveva sentirsi realmente in colpa.

Ma Bartolomeo, memore di tutte le volte che lui stato costretto a chiedere scusa, anche quando era Cavendish ad aver torto , e sentendo ancora addosso I segni della scenata di qualche ora prima , costatagli una zanna scheggiata e un occhio nero , non ci pensava neanche a facilitargli il compito .

Anzi , era deciso a renderglielo ancora più difficile ,e perchè no , magari anche a tratte vantaggio da ciò .

«Non credo di aver capito bene. Potresti ripetere, principessa ? ». fece il finto tonto chiamandolo con uno dei suoi soprannomi preferiti -preferiti, perchè era quello che l'altro detestava di più.-

La vena sulla tempia del biondo cominciò a pulsare violentemente.Tuttavia cercò di mantenere la calma per non dargli la soddisfazione di vederlo perdere le staffe, sapeva che era questo a cui testa di pollo mirava.

«Ti ho chiesto scusa», ripetè più forte. «Scusa se quando ho trovato quella scatola di cioccolatini ho subito pensato che fosse un regalo di San Valentino per Rufy ,scusa se ti ho aggredito senza lasciarti spiegare, e ho avuto una reazione appena un tantino esagerata ...anche se del tutto giustificabile …

« Giustificabile ?! Scagliarmi addosso l'intero mobilio della cucina tu lo definisci GIUSTIFICABILE?!! ».

«...E scusa se sono stato così stupido da credere che tu provassi ancora qualcosa per Rufy In fondo so benissimo che ora ami solo me ».Conclude tornando a usare il tono altezzoso di sempre.

Lo sguardo di Bartolomeo si fece più penetrante. «Quiiiindi?».

«Quindi un corno! Ora tu mi perdoni perché te lo ordino io!».sbotta furioso perdendo definitivamente le staffe.
Bartolmeo bloccò il calcio di Cavendish appena in tempo e afferrandolo per un polso lo strattona portandolo a cavalcioni su di sè, stringendolo forte.
«Ti ho già perdonato, Cavolish-chan, ma ora voglio sentire qual cos’ altro!». Insiste con un ghigno furbo.

«Sei un idiota ! E se maledettamente fortunato ad avere l' onore di stare con me! » sbotta l'altro con fare sprezzante,afferrandolo per il colletto e strattonandolo verso di sè .

Ti amo. Il biondo lo ammise con un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23