Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: selvoije    31/03/2015    1 recensioni
Miley Cyrus, figlia di un importante socio d'affari, vive nel suo appartamento per frequentare il college per diventare un importante avvocato. Sua sorella Grace, si sta per sposare con Drew MCcarteney e Miley sarà obbligata a stare con la sua famiglia prima del matrimonio.
Ma una cosa inaspettata accade in una delle tante feste organizzate da Miley, conosce un ragazzo di nome Tyler, che si scoprirà essere il fratello di Drew.
Ma cosa succede se il futuro sposo e la sorella della sposa si innamorano?
Lasciano perdere l'amore per la felicità della loro famiglia? Oppure andranno contro le regole?
Ma nessuno dei due sa un piccolo segreto di questo matrimonio! Come mai Grace vuole sposarsi così presto? Cosa nasconde?
Una Fanfiction divertente, romantica e drammatica. Un misto di emozioni racchiudono questa storia!
E non vedo l'ora di svelarvi tutti i segreti della famiglia Cyrus, e fidatevi ce ne sono molti!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Miley ti posso spiegare..” Mrs Tette Finte si è già avvinghiata su il mio maistato ragazzo! Sorrido, non posso crollare qua davanti a tutti.
“Se volete scusarmi” Prendo un bicchiere di Champagne e me ne vado in una piccola stanza in fondo al corridoio. Mi siedo per terra con le lacrime agli occhi. Fa sempre male vedere la persona che hai sempre odiato prendersi ciò che tu hai. Non sono sola nella stanza.
“Drew?” Dico asciugandomi le lacrime e cercando di alzarmi.
“Miley, stai bene?” Mi dice asciugandomi le lacrime che continuavano ad uscire.
Annuisco vedendo la sigaretta che teneva tra le mani.
“Drew caro, sai che mia sorella è contro al fumo?” Sorrido.
“Secondo te perché sto fumando qua dentro?”
“Beh, visto che siamo qua, me ne dai una?” Mi porge il pacchetto: Marlboro Light.
Prendo il mio accendino fucsia e accendo la mia sigaretta!
“Allora cosa ti ha spinto a rintanarti in questa stanza buia e da solo? Ti sei già stancato di Grace?” Si mette a ridere. Adoro la sua risata.
“Quella donna è energetica, non smette un minuto di parlare. Avevo bisogno di una pausa..”
“Da cosa?”
“Dalla mia vita reale”
Annuisco portandomi la sigaretta alla bocca coperta da un rossetto rosso fuoco.
“E tu? Indovino c’entra Tyler?”
“Come lo sai?”
“Non sei la prima che piange per lui”
“Conosci Jenis?”
“Certo, la sua ragazza da ben due anni, e tu sei una delle tante con la quale la tradisce” Mi sento mancare l’aria. Benissimo, questa serata sta andando di bene in meglio.
“Benissimo” Dico!
“Su non prendertela, Tyler è così e ora lo sai. Alcune volte serve una delusione per non ripetere lo stesso errore”
“Hai ragione, grazie Drew” Mi abbraccia e sorpresa lo abbraccio anche io.
“Ora andiamo di la e godiamoci la festa”
Mi apre la porta facendomi passare, Tyler è con Mrs Tette Finte. Adam e Jess sono seduti sui divanetti nel salotto.
“Eccoti, dove sei stata. Mi hai fatto preoccupare” La mia migliore amica mi abbraccia accarezzandomi la schiena.
“Ehi culo moscio, non stavi mica piangendo per quel finto palestrato?” Adam è sempre lo stesso coglione.
“Io? Ma smettila” Mi avvicino a loro “Ora però dimostriamo come è una vera festa”
Adam sorride a trentadue denti. Dovete sapere miei cari che non mi faccio mai mettere i piedi in testa da Mrs Tette finte, non più.
Sono cambiata, sono una nuova Miley, non più quella delle superiori. Capitolo chiuso!
“Champagne tre bicchieri grazie”
Jess ci porge i bicchieri.
“A noi”
“A noi” Ripetiamo in coro.
 
 
 
 
“Come ha potuto? Mamma quando la svegli dimmelo che le voglio parlare! Ah, una cosa: se questo matrimonio salta la pagherà cara!” Ecco ciò che sentii appena mi girai nel letto della mia camera. Ehm, no aspetta! Ma questa non è la mia camera, il mio appartamento. Camera rosso, scrivania di vetro, foto di me da piccola appese al muro, trofei.. Cazzo, cazzo, cazzo. Sono a casa mia.
“Mamma” Urlo. Ora mi sente quella vecchia pazza, come ha potuto portarmi qui?
“Eccoti, buongiorno. Dormito bene?”
“Preferisco dormire nel MIO letto, che si trova nel MIO appartamento”
“Oh, ma tesoro. Ora starai nella MIA casa fino al matrimonio di tua sorella Grace! Dopo il casino che hai combinato ieri sera” Eh? Ma di cosa sta parlando? Cerco di concentrarmi per ricordare di ieri sera. Ok, Drew che fuma, bicchiere di Champagne con Jess e Adam. Altro bicchiere di Champagne e poi.. vuoto!
“Non mi ricordo niente”
“Beh, ti dico io allora: Hai bevuto almeno venti bicchieri di Champagne poi il tuo amico Adam ha portato la vodka, alla pesca, ve la siete scolata tutta per poi ballare sui tavoli in intimo. Poi sei andata a strusciarti su Drew, e devi chiedergli scusa, e poi hai rovesciato la cascata di cioccolato su Jenis. Un delirio” Ah. E chi lo sapeva che da ubriaca potessi fare tutte queste cose? La fontana di cioccolato su Jenis? Oh ma io mi amo. Grazie Dio di avere inventato la vodka e la vendetta.
“Ok, forse ho esagerato..”
“Esagerato? Hai fatto una catastrofe. I genitori di Drew non ti vogliono più vedere..” E va beh, dei genitori in meno nella mia vita.
“..Però stamattina ho parlato con sua madre e ci siamo messe d’accordo che per pagare per quello che hai fatto, andrai ad aiutare la sua famiglia nella fattoria”
Ok, fermi mi sentite ridere? Io devo studiare e mia mamma mi mette a fare la serva per la famiglia reale? Cosi devo vedere tutti giorni il principe sul pisello? No grazie.
“Io frequento il college madre, non posso lavorare”
“Oh, già risolto con la scuola! Ho detto che ti sei rotta il crociato e devi stare a riposo per un mese, ti faranno recuperare d’estate” Mi sorride sistemandomi la colazione su un piccolo vassoio portato in camera.
“Cosa un mese? Stai scherzando vero?”
“Ti sembro una che scherza?”
Ok, ho combinato un casino ma perché devo andare proprio alla fattoria di Tyler. L’idea di vederlo non mi piace per niente.
“Inizi oggi pomeriggio, ah e..” Ecco la bomba “..Non vedrai Jess e Adam finchè tua sorella non si sarà sposata. Fallo e ti spedisco da tua zia in Canada” BOOM!
Ecco la ciliegina sulla torta nuziale.
Esco dalla camera e arrivo in cucina, Dolores mi aspetta, restituisco i piatti.
“Molto buono Dolores” Mi siedo.
“Grazie signorina Cyrus, sono contenta che le piaccia” Mi sorride. Ecco una persona che è sempre gentile con me.
“Sai tutto vero?” Annuisce. Come può non saperlo? Oltre alla nostra governante è la mia guardia del corpo.
“Un bel casino signorina” Mi sorride “ Ma mi è piaciuto il ballo sui tavoli” Mi strizza l’occhio per poi pulire i piatti.
“Grazie Dolores! La strega?”
“E’ dal suo ragazzo, arriverà a momenti” Annuisco alzandomi.
“Brutta puttana” Ecco è arrivata mia sorella Grace con la sua antipatia di prima mattina.
“Buongiorno anche a te sorellina” Sorrido sedendomi sul divano nel salotto principale.
“Come hai potuto? Ti rendi conto del casino che hai combinato?”
“Oh cosa vuoi che sia qualche ballo sui tavoli?”
“Ti sei strusciata su mio marito” Mi tira uno schiaffo, mi sento la guancia in fiamme.
“E’ il meglio che riesci a fare?” Le dico andando in camera.
Bene. Diamo inizio al mese più brutto della mia vita!
 
 
 
 
 
 
 
 
“Eccoti Miley, come ti senti oggi?” La mamma di Tyler mi da due baci sulle guance e mi stringe le mani.
“Bene grazie, e scusi tanto per ieri sera”
“Oh Miley spero che ora tu capisca che quello che hai fatto ieri è stupido e immaturo. Ma spero che tu non sia così” Wow, la mamma ci sa fare! Dietro a quel suo piccolo volto di angelo si nasconde il diavolo.
“Bene, prima di tutto. Devi pulire il cavallo di Christina si chiama Ronny..” Me lo indica. Uno stallone nero. Vado ad accarezzarlo. Sento il suo pelo nelle mie mani e sorrido a quel tocco.
“Bene inizia” Mi tira il secchio e la spugna.
“Brutta strega” Dico dopo che se ne è andata dalla stalla.
“Non è educato insultare la mamma dello sposo” Ecco Drew appena sceso dal cavallo. Si toglie il casco.
“Scusami, non pensavo ci fosse qualcuno”
“Ma tranquilla, lo so mia mamma è una stronza” Oh oh Drew MCcarteney ha appena dato della stronza alla regina.
“Non pensavo usassi queste parole Principe” Mi sorride. Che sorriso!
“Nessuno mi chiama più così”
“Come mai?”
“Ci sono stati vari casini che non ho voglia di raccontare. Ma ero peggio di te fidati” Continuo a pulire il cavallo.
“Ah si? Allora per te lo spettacolino di ieri sera non era niente?”
“No, ho fatto di peggio” Mi fa l’occhiolino.
“Ehi, devi pulirlo orizzontalmente. Così” Mi mette una mano sulla mia e muoviamo insieme la spugna. Il suo tocco. Il suo contatto, mi mette i brividi.
“Capito?” Siamo a pochi centimetri l’uno dall’altro.
Annuisco prima che lascia la presa e si dirige fuori dalla stalla.
 
Due ore dopo.
Ho appena finito di pulire Ronny e metto via nel ripostiglio gli attrezzi. Mi sto dirigendo alla mia porche ma Tyler mi ferma.
“Lasciami andare”
“Non mi vuoi più?” I suoi occhi. Quegli occhi azzurri pieni di ghiaccio. Sto per cedere.
“Dai Miley, lo so che mi vuoi. Jenis non conta più niente per me, ci sei solo tu..” Mi avvicina a lui facendomi girare “..solo tu, solo il tuo corpo…” Mi sposta i cappelli e mi bacia il collo. Piccoli baci umidi “..stai con me..” La sua mano scivola ‘casualmente’ nelle mie mutandine. Gemo.
“Su Miley, stai con me…” Si muove con le sue dita esperte. Non resisto.
“Oh vaffanculo” E fu in quel momento, nella stalla che commisi il mio secondo errore più piacevole della mia vita.
 
 
 
 
“Tyler dove sei?”
“Mia mamma, che palle” Dice prima di alzarsi dalla palla di fieno e sistemandosi i pantaloni.
“Arrivo” Mi da un leggero bacio sulle labbra.
“A domani piccola”
“Ciao..” Mi stringo a me rannicchiandomi. Mi sento bene nonostante Jenis, nonostante la punizione e nonostante non vedo i miei migliori amici. Chissà come stanno Jess e Adam dopo la festa. Mi mancano già.
Immersa nei miei pensieri cerco di alzarmi, ma vedo una sagoma dietro di me. Cazzo!
“Beccata Miley. Primo giorno di punizione andato male” Christina MCcarteney è davanti a me con le braccia incrociate. Ora si che ero nei guai!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi qua,
tutto bene? Ho fatto un altro capitolo solo per voi.
forza forza recensite in tanti se volete che vada avanti.
Baci baci
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: selvoije