Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    20/12/2008    2 recensioni
Naruto e Hinata si guardarono intensamente..avevano appena fatto l'amore..la loro prima volta e nessuno voleva addormentarsi,volevano continuare a guardarsi negli occhi per tutta la notte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi:"Clan Uzumaki?" Fuka:"Si,perchè?" Lee:"è il clan di Naruto?" Fuka:"Si,ma non è il momento di parlarne. Come vedete il nostro amico non grandisce la visita" Mostro:"URGHH.. Intrusi..uccidere..intrusi" Cercò di colpire Lee,ma il ninja verde evitò l'attacco. Lee:"è forte" Fuka:"Ragazza,prepara il fuoco" Hi:"Eh?,ma io veramente" Fukasaku non la ascoltò e gettò dell'olio contro il mostro. Fuka:"Allora?" Hi:"Non ne sono capace.."ma poi gli venne un idea,prese una carta bomba e l'avvolse in un kunai e lo lanciò contro l'olio,questo prese fuoco. Fuka:"Bene." Sai:"Non è finita. Tecnica delle bestie animate!" Le bestie vennero eliminate Fuka:"Non va bene..è chiaro che solo un Uzumaki può fermarlo." Lee:"Cosa facciamo?" Fuka:"Ucciderlo ragazzo" Cho:"Ora ci provo io!Tecnica dell'espansione!" Choji diventò gigante,poi urlò Cho:"Proiettile umano travolgente!" Il mostro lo afferrò e lo sbattè contro la parete. Lee:"è il mio turno. Grande tifone della foglia!" Ma la tecnica fu inutile Fuka:"Basta ragazzo..ora me la vedo io con lui" Scese dalla spalla di Hinata e si avvicinò al mostro,ma Hinata lo superò. Fuka:"Cosa stai facendo?" Hi:"Sono il capo del gruppo,se c'è qualcuno che deve rischiare,quella sono io" Fuka:"...." Hi:"Byakugan!" Si mise in posizione Hi(pensiero):"Ho promesso a Naruto che sarei diventata più forte. Lui ha già fatto molti progressi,non voglioe ssere da meno" Il mostro si rpeparò all'attacco ma la Hyuga spiccò un'enorme balzo e lo colpì con il juken,il mostro cadde per terra,ma si rialzò subito dopo ancora più furioso. Hi:"Sono pronta. Arte dell'acqua: Vortice acquatico!" La tecnica travolse il mostro,ma questo si salvò per un soffio Lee:"Caspita,che potenza" Fuka(pensiero):"Ora capisco..questa ragazza è come Naruto" Hi:"Fatti sotto" Mostro:"Mocciosa..tu hai l'odore di un Uzumaki..ma come mai?" Hi:"Eh?" Fuka:"Il suo ragazzo è il nipote di colui che era il capo clan" Mostro:"Davvero?è legata al figlio della signorina Kushina. Che strano pensavo che fosse morta" Fuka:"Infatti..è morta diciotto anni fa nel combattimento contro la volpe a nove code" Mostro:"Peccato..mi stava simpatica,ma ora ti ucciderò mocciosa" Hi:"Fatti sotto" Il mostro prese delle roccie e le scagliò contro Hinata Hi:"Tecnica delle sessanta quattro chiusure divine" La tecnica distrusse le roccie,ma poi Hinata continuò l'attacco Hi:"Palmi d'aria" Il mostro indietreggiò Hi(pensiero):"Userò la nuova tecnica" Nella mano destra apparve il rasengan Fuka(pensiero):"Anche lei?" Mostro:"Ghahaha" Hi:"Bene" Hinata corse Hi:"Non mi arrenderò mai..questa è la strada che ho scelto!" Il rasengan cambiò Hi:"Arte dell'acqua: Rasengan acquatico!" Questa volta il colpo andò a segno e colpì il mostro uccidendolo e seppellendolo nell'acqua. Lee:"C'è riuscita!" Cho:"Wao" Fuka:"Interessante" Hi:"Ci sono riuscita" Detto questo svenne,dopo un pò si svegliò Hi:"DOve sono?" Lee:"Si è svegliata" Cho:"Bene" Sai:"Stavo iniziando ad annoiarmi" Fuka:"Stai bene?" Hi:"Si..possiamo anche andare" I cinque si alzarono e si addentrarono all'interno del nascondiglio Lee:"é un posto molto strano" Cho:"Per niente è spettrale" Fuka:"Cosa vi aspettavate?è disabitato da trent'anni" Hi:"Maestro..prima ha parlato di una certa Kushina..chi era?" Fuka:"Kushina Uzumaki è la madre di Naruto" Hi:"Oh.." Fuka:"Dovete sapre che il clan Uzumaki si è estinto a causa dell volpe a nove code. L'unica a salvarsi fu Kushina. Trovò ospitalità nel villaggio della foglia e ne divenne uno dei ninja più importanti. Lì conobbe un uomo Minato Namikaze,il padre di Naruto,che era una delle personalità più importanti del villaggio" Lee:"Mai sentito" Fuka:"Forse lo conoscete meglio come quarto Hokage" Hi:"Cosa?Naruto è il figlio del quarto Hokage?" Fuka:"Esatto.." Hi:"Ma lui lo sa?" Fuka:"Certo..ma non ne ha parlato molto. Forse non gli interessa" Hi:"..." Arrivarono all'interno di una caverna davanti ad un altare Fuka:"Questa che vedete è la tomba di Azaki Uzumaki..il nonno di Naruto" Lee:"Non ho ancora cpaito eprchè siamo qui?" Fuka:"Vedrai" Scese dalla spalla di Hinata e compose dei sigilli. La tomba si aprì. Fuka:"Non ho voluto che venisse Naruto per questo motivo." Sulle mani scheletriche del cadavere vi erano degli strani guanti arancioni e neri,queste reggevano un rotolo,Fukasaku le prese e si avvicinò a loro. Fuka:"Missione conclusa,potete tornare al vostro villaggio." Sai:"Tutto qui?" Fuka:"Era importante recuperarli. Grazie di tutto" Detto questo scomparì Lee:"Strano tipo" Hi:"Bene..torniamo a casa" Cho:"Si!" Si misero in viaggio e dopo delle ore di cammino arrivarono al villaggio,ognuno si diresse dove voleva. Hinata andò ad allenarsi,doveva diventare sempre più forte. Intanto nel monte Myoboku.. Fuka:"Sono tornato..Gamakichi,Naruto,come va l'allenamento?" Naruto stava seduto sulla testa di Gamakichi,entrambi erano concentrati,ma non appena Fukasaku gli urlò contro si rivolsero a lui. Fuka:"Ho preso quello che dovevo prendere..hai mischiato il chakra naturale con il tuo?" Na:"Si" Fuka:"Possiamo inziare a fare sul serio. A proposito la tua ragazza è veramente in gamba" Na:"Eh?" Fuka:"Lascia stare..se vuoi tornare a casa al più presto,iniziamo ad allenarci" Na:"Va bene..pronto Gamakichi?" Gamak:"Prontissimo!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82