Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bella Stella    01/04/2015    0 recensioni
Chiara e Pasquale sono due giovani che il destino li fa incontrare finché si innamorano l'uno dell'altra ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua,di nuovo tra questi banchi di scuola. Il mio primo giorno di superiori,il mio primo anno...chissà come andrà. La professoressa d'italiano incomincia a chiamare in ordine alfabetico i nostri cognomi,per poi alzarci ed andare a presentarci...io sono la 3°...e fortunatamente in classe siamo solo 15..7 maschi e 8 femmine. Crash Chiara.- Tocca a me..mi alzo e mi avvicino alla cattedra ed inizio a parlare... -Ciao a tutti,mi chiamo Chiara Crash,ho 14 anni,sono nata il 06•11•2000.Ho un carattere molto particolare,sono molto vivace,ma timida,dolce ma cattiva,sincera ma stronzetta.Come vedete sono alta,bionda,ho gli occhi verdi,ed ho un fisico "da paura".- I maschi hanno iniziato a fischiare...tranne uno. -Basta ragazzi,fatela parlare!- S'intromise la prof. -Allora,come ho già detto sono alta,e quindi non ho tanto bisogno dei tacchi.Odio letteralmente il trucco.Mia mamma per forza vuole farmi truccare,ma quella che vince sono sempre io! Amo il tipo di ragazzo dolce,sincero,educato,un ragazzo che non fumi,non si droghi,anche se ultimamente di ragazzi c'è ne sono pochi.Ah dimenticavo..sono single.- All'improvviso tutti i ragazzi della classe hanno iniziato a battere le mani,i maschi hanno iniziato a fischiare..ma lui...sempre lui...mi guardava attentamente. -Grazie signorina Crash,si sieda- Sono andata al mio posto,che si trova sotto il muro. -Ciardi Pasquale.- Ha proseguito la prof. a chiamare i nomi. -Ciao a tutti,mi chiamo Pasquale,ho 15 anni,sono nato il 04•10•1999;non sono bravo a descrivermi..- -Sei bellissimoo!!- Urla una ragazza con i capelli castano chiaro,con gli occhi neri. Ma lui non l'ha pensata..ed ha continuato a parlare. -Questa è la seconda volta che ripeto il primo superiore.Ho un carattere troppo duro,ma sono dolce,non fumo,non mi drogo,ed amo le ragazze bionde con gli occhi verdi,e sono single. - Io in un certo senso volevo sparire,perchè avevo capito che si riferiva a me.La ragazza di prima si è fatta rossa dalla rabbia,perchè lui ha pensato me,non lei. Finalmente sono le 14:00!Inizio a prepararmi la cartella,e mentre sto per uscire dall'aula,mi trovo lui difronte. -Hey,Ciao..- mi dice con uno sguardo fisso sul mio. -Ehm..Ciao- gli rispondo ormai rosso fuoco. -E cosi,sei single?- Avrei voluto dirgli..Si!Ed ora che vuoi?!..ma invece.. -Si sono single,al quanto pare..anche tu- Lui sorride,quel sorriso bianco perfetto. -Devo andare a casa...non voglio far tardi- Gli dico con un sorrisetto stampato sul viso. -Ti accompagno- -Oh no..no no..non voglio disturbarti...e poi...voglio camminare..grazie lo stesso,a domani- Lo saluto facendo un gesto con la mano,e lui..mi guarda finchè non esco dal cancello della scuola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bella Stella