Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    01/04/2015    2 recensioni
-Signor Macintosh, noi abbiamo bisogno di lei, per salvare il mondo...-l'unicorno nero sospirò-...Di nuovo.
Il pegasus nero lo studiò, poi si voltò:-Ehy, Mac, dici che è meglio se mi levo dalle scatole?
-Eeyup, Thunderlane, ma grazie.-gli rispose una voce profonda da dietro di lui.
Il pegaso si alzò dalla poltrona e se ne andò, mentre la sedia girò mostrando uno stallone rosso dagli occhi verdi.
Sombra, capita la figura da idiota che aveva vinto, riprese a parlare prima che lo facesse il vero Big Allan Macintosh.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Macintosh, Le sei protagoniste, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Capitana si godette lo sconcerto di tutti i presenti, ridendo:-Prossima fermata, Manehattan!!!

[Manehattan, poche ore dopo]

Qualcosa, o meglio qualcuno, balzava da un tetto all'altro nel borgo di Manehattan, gettando tegole alla rinfusa per ogni passo posato male.
Perchè correva?, mistero svelato: alle sue calcagna c'erano Big Allan Macintosh e Applejack Sawyer, entrambi armati di pistola.
-Mi spiega che ce ne facciamo di una psicopatica?!-urlò Applejack bloccando una sbandata e curvando a destra per inseguire il bersaglio.
-La psicopatica-gridò lo stallone in risposta-è una delle peggiori terroriste di Equestria! Immagina solo che strage farà del nemico!
I due ridacchiarono, accellerando l'andatura; la pony, benchè balzasse sui tetti delle case, agilissima, era impicciata da un ampio mantelo che sembrava determinata a voler tenere, e i due stavano riacquistando terreno.
A quel punto, Big Allan sparò un colpo, tagliando di netto una ciocca volante della vittima:-L'ha mancata!-esclamò Applejack ricaricando la propria arma.
-Perchè non voglio colpirla!-rispose Big Allan accelleando nuovamente-Ora spara, mandala a sinistra, Aj!
La pony ubbidì, e una pioggia di proiettili si avvicinò pericolosa alla fuggitiva:-No! Se non ce la fai con un proiettile, lascia perdere!-sbraitò lo stallone, svoltando in un vicolo.
-D'accordo! Ehy! Sta' tornando indietro!
I due si fermarono, poi Big Alla riprese l'inseguimento:-Perfetto!
L'ombra che inseguivano iniziava ad apparire sfiancata, anche le sua corsa non accennava a diminuire; solo che ogni balzo, se si posava male lo zoccolo, poteva essere fatale. 
La creatura, con forza poderosa, gettò un camino -sì, un camino- giù dal tetto,e Applejack si salvò solo grazie a Big Allan, che l'aveva tirata dietro:-Whew! Grazie!
-Occhi aperti ragazza, non posso stare sempre a salvarti!-poi sorrise-Tsk. Che malandrina, quella là.
L'ombra, vedendo che il suo diversivo non era tornato utile, si nascose dietro un comingolo, respirando appena; lo stallone rosso fiutò l'aria:-Ha paura.
L'altra storse il naso:-Davvero? Perchè io non sento nulla.
A Big Allan ci volle un secondo a balzare fuori dalla strada e sparare un colpo che sfiorò la vittima, che fece un balzo, spaventata; lo stallone rosso sparò altri tre colpi, e il tetto cedette: la creatura, senza ali, precipitò nel vuoto, e cadde a terra; la pony arancione ne approfttò per sparare un razzo segnaletico: un secondo dopo, un'anorme rete volò addosso alla creatura, che venne trascinata come una bestia al Nautilus a grande velocità, sbattendo contro ogni angolo di strada e gridando infuriata.
Big Allan Macintosh sorrise:-Perfetto.-quindi camminò p'lacidamente verso il Nautilus, seguito da una spaventata Applejack-Benvenuta a bordo, Miss Pie.4

Rarity stava risistemando le provette con aria stizzita:-''Questa caccia è troppo pericolosa per un'unicorno, anche per una come lei''! Gnè gnè!
Stava per aggiungere altro, ma improvvisamente un urlo disumano scosse il Nautilus da cima a fondo, facendo cadere alcuni alambicchi:-Che diamine...?
Nella stanza adiacente anche Trixie era stata disturbata dal grido, e uscì dalla sua cabina un po' incerta.
-Ehylà, Trixie!-la salutò Rainbow Invisible-Il cacciatore ha acciuffato la preda.
Un altro grido disumano.
-O è la preda che ha acciuffato lui...?
L'inuqietante domanda rimase a galleggiare nell'aria, finchè i due, seguiti da Rarity, fecero per entrare in una stanza:-AAH!!-improvvisamente, una puledra della ciurma di Twilight, la pegasus arancione, volò fuori dalla cabina.
I tre, un po' spaventati, si affacciarono, mentre Rainbow la aiutò a tirarsi su.
-State lontani!-li rispedì indietro Big Allan-Ne va' della vostra vita!
Un'altra pony, stavolta la terrestre gialla, fece un discreto volo andando a sbattere contro il muro:-AAAH!
Chi era la causa di questo flipper impazzito di pony?, presto detto: al centro della stanza c'era una pony dal manto rosa suro, quasi violetto, e la criniera liscissima, quasi viola anch'essa, con due occhi smeraldini che emanavano luci folli e sadiche, ombre di malvagità che le danzavano negli occhi: essa era tenuta prigioniera da grandi catene, ma ciò non sembrava darle problemi a malmenare l'equipaggio di Twilight, che la teneva sotto tiro, assieme a Sweetie Belle ed Applejack, con dei grossi fucili.
Le armi non semravano spaventarla, però, tanto che fece un balzo -catene permettendo,- verso Rainbow, che fu costretta a fare un balzo indietro e cadere a terra; Trixie, servile, le porse lo zoccolo, e la pegaso si tirò su:-AHI!-guardò l'unicorno azzurrino-mi ha graffiata!-
-Uh, meglio io che quella.
L'ospite sferrò un potente pungo a Sweetie Belle, che volò a sua volta contro il muro, mugolando e usando incantesimi di guarigione per risistemarsi.
-Però!,-sorrise Trixie-E' divertente.
''Il divertimento'' non potè però proseguire, perchè in quel momento Big Allan parlò, zittendo tutti:-Miss Pie!
La pony, incatenata, piroettò su sè stessa rischiando di strozzarsi con le catene:-Che vuoi?!
-Tu hai fatto cose terribili a Ponyville...Tanto terribili che hai dovuto scapparne e nasconderti a Manehattan, troppo grande per riacciuffarti. Per tanto-smorfia di contrariazione-mi ripugna dirti che Princess Celestia sia disposta a concederti l'Amnistia...Ma solo in cambio del tuo aiuto.-lo stallone usò la ''frase ad effetto'', notando l'interesse che ballava negli occhi di Miss Pie-Potrai tornare a casa.
-Casa?-la pony sorrise, mostrando dei denti aguzzi da tigre, tanto che Rarity fu portata a sfiorarsi i propri, alla ricerca di insesistenti connessioni-Casa, dolcissima e disgraziata casa...-si leccò le labbra-Le sventure di Ponyville sono dolcissime, migliori dell'Ambrosia! Tormenti, guai...-stavolta si leccò i denti-Sono vostra.
Nessuno fece un passo o osò fiatare.
Miss Pie sorrise nuovamente, e sarebbe stata affabile se gli occhi non avessero luccicato di una luce malsana e non avesse sfoggiato i denti vampireschi:-Oh, no, non abbiate paura...
Applejack sbuffò, indispettita:-Paura? Io non ho pau...!-non potè terminare la frase, perchè Miss Pie le tirò contro un gancio poderoso, che gettò la pony arancione a terra:-Bugiarda!-ringhiò-Tu puzzi di paura!
-Calma!-sbottò Big Allan riportando il controllo.
-Sono i solito trucchetti.-sbuffò Trixie annoiata-L'Insaniy è fonte di forza, non è che tu abbia tutti questi muscoli.
Tutti temettero il peggio, ma Miss Pie si ricmpose lentamente, assumendo quasi un'espressione di gelida calma:-''I...Soliti trucchetti.'' Volete vederne uno nuovo, quindi...
Il tempo sembrò bloccarsi: nessuno aveva compreso il significato della frase sibillina, ma Sweetie Belle e il suo arpione erano tornati in posizione di difesa, mentre tutti si preparavano al peggio.
Ma Miss Pie sorrise, sembrò prendere un respiro e chiuse gli occhi; per un attimo non successe nulla, ma improvvisamente il corpo della pony rosa iniziò a tremare e la faccia a cambiare in smorfie di dolore: la criniera iniziò a fluttuare impazzita, cambiando in boccoli e poi in ricci, quindi il corpo venne attraversato da scariche come elettriche, mentre le vene iniziavano a prendere rilievo e diventare azzurre.
Mentre levitava in aria tra lo sgomento di tutti, Miss Pie fu avvolta da un fascio di luce, poi cadde a terra.
La Capitana, Sweetie Belle e tutti gli altri unicorni presenti restarono paralizzate, alla vista di quello che sembrava uno dei peggiori dei malefici.
-Straordinario...-mormorò Twilight.
Miss Pi-no, quella non era Miss Pie- si rialzò lentamente, scossa da tremiti di dolore e aprì gli occhi: non erano più di quel colore verde smeraldino, come la criniera non era più liscia; essa era infatti diventata una matassa indomabile di riccioli fucsia, mentre il manto era dicentato più chiaro e gli occhi erano cambaiti in un ammaliante azzurro cielo:-D...-tossì violentemente la pony, prima di ricomporsi del tutto, tra il nervosismo degli altri.-Doctor Pinkie. Per servirvi.
-E adesso.-sorrise Big Allan-La squadra è al completo.












ANGOLO PAZZA:

Amori, piccoli tesoriii!
Come vaaa? Mi dispiace di non aver aggiornato per tanto, ma ho un monte di cose da fare e...Sto' un po' rimanendo indietro con EFP, mi dispi! 
Ma cercherò di rimediare! A cominciare con questo capitolo ^^
Credo che ormai sia chiaro per tutti che Pinkie e Pie sono il Dottor Jekkyll e Mister Hyde ^^
(N.B.: AMO QUEI DUEE)
Comunque, spero davvero vi sia piaciuto, a presto!

P.S.: Avrei comunque messo Pinkie come Jekyll, o forse avrei pensato a Luna e Nightmare Moon, ma voglio creditare chi ha avuto la magnifica idea, quindi Ink Potts e le loro fantastiche trovate! (Invito tutti a segurile ^^)
CIAUUUU  ;DDDDD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost