Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lexiters    01/04/2015    0 recensioni

“Credevo che scappare dal passato sarebbe stata una soluzione. Nessuno ha mai detto che sarà facile,ma ho bisogno di dimenticare,e non posso. Perché mi ha ferito e provocato cicatrici troppo profonde per poterle curare. Mi ha fatto credere di non meritare nessuno,mi ha fatto odiare me stessa,mi ha fatto arrivare ad un punto in cui anche solo guardarmi allo specchio mi risultava difficile e volevo auto-distruggermi. Ma alla fine l'ha fatto lui,e non credo di poter riuscire mai a rimettere insieme i pezzi. Non da sola”
“Non sei sola,Bea. Io sono qui e sono pronto a prenderti e a risollevarti ad ogni tua caduta. Ti farò sorridere,ti farò ridere,rimpiazzerò ogni tuo doloroso ricordo con uno più felice. Ti giuro che lo farò”
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come potete notare questo non è un capitolo. Allora,volevo solo avvisarvi che ho fatto un trailer per la storia,non so quanto possa essere bello o meno,ma vorrei sapere il vostro parere. Naturalmente vorrei leggere le vostre recensioni. Quindi perfavore scrivete,perché vorrei sapere i vostri pareri,altrimenti sarò costretta ad eliminarla. 

Comunque questo è il link del trailer https://m.youtube.com/watch?v=tHvnKw7FZak 

Aggiornerò appena posso,a presto xx.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lexiters