Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Segui la storia  |       
Autore: Sylvesteraddicted_    01/04/2015    1 recensioni
La storia parla di Sylvia personaggio della serie animata americana dei looney tunes, anche se è comparsa raramente. Ella viene trovata molto piccola, nella sua casa in fiamme da una suora di nome Enna che la porta con sè e la salva dall'incendio, portandola, però nel suo convento.La ragazza crescerà e conoscerà Emy che diventerà una delle sue migliori amiche più fidate..in seguito imparerà ad adeguarsi alla vita del posto in cui si trova; purtroppo col tempo si sente vuota, come se le mancasse qualcosa, come se la vita non fosse solo lì, in quelle mura, ma anche fuori. Entra in scena,così, colui che le cambierà la vita, Silvestro. I due si innamorano e comincia un'avventura senza fine...dove ella si troverà costretta a scegliere tra la sua migliore amica o a fuggire col suo amore e abbandonare la vecchia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Silvestro
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sylvester's intro:
Era arrivato il gran giorno. Quella sera io e Sylvia ci saremmo incontrati di nuovo e io avrei potuto finalmente mettere in atto il mio "piano". Ormai ero pronto ad andare..avevo la sensazione che sarebbe andato tutto bene, mia madre mi aveva dato una buona dose di ottimismo. Stavo fremendo, non ce la facevo più..era giunto davvero il momento.
Sylvia's intro:
Nonostante la scorsa notte non avessi dormito molto bene, avevo una grande energia dentro di me, non credevo di averla mai avuta in un modo tale! Più che aver passato la notte in bianco, sembrava che avessi dormito tutta una tirata, perché ero attiva al massimo livello. Volevo rivederlo, era questo pensiero che gironzolava nella mia mente e che mi aveva inondato il cervello, a tal punto di non farmi dormire.. e proprio quella sera l'avrei potuto rivedere!! Visto che morivo dalla voglia e che non riuscivo a resistere, decisi, anche se in anticipo, di raggiungere il posto da me tanto adorato..il giardino. Così scesi di fretta uno scalino dopo l'altro per raggiungerlo al più presto, ma venni bloccata da Enna.

Enna: "Dove credi di andare così di fretta signorina??"

Sylvia: " Ehmm...io ..da nessuna parte..eh..ho pensato che, con questa bellissima giornata perché non approfittare e andare a cogliere qualche bel fiorellino giù in giardino!" esclamai sicura di me.

Enna:" Mmm.. per i miei gusti, tu passi un po' troppo tempo in quel posto! Perché non prendi parte alle attività che svolgono le tue amiche, tra l'altro, se proprio devo dirtelo, non ti ho visto spesso durante le attività pomeridiane. Anche la tua amica, com'è che si chiama?..."

Sylvia:" Emy....."

Enna:" Ecco! Emy, lei c'è sempre! Dovresti prendere esempio da lei!! Invece che gironzolare sempre in giardino! Almeno impareresti qualcosa.."

Le attività quali: Pittura, cucito, cucina e altre cose noiosissime che per nessuna intenzione avrei mai voluto fare in quei momenti..Tra me e me pensai; forse quando sarò vecchia e con le rughe fino ai piedi mi metterei a fare questo tipo di cose! Anche se alcune di esse non sono così da vecchia, a parte cucito..Però, visto che ero una ragazza, educata risposi.


Sylvia:" Ha proprio ragione, prometto che sarò più presente!"


Enna:" Lo spero per te!"


Addio giardino..almeno per il momento..Dopo quelle odiose lamentele, raggiunsi le altre, tutte impegnate nelle loro attività, ma Emy non c'era. Pensai che avesse terminato il suo lavoro, così mi precipitai nella sua stanza.

Sylvia:" Ehy! Ti disturbo per caso?"

Emy:" No,no! Vieni, entra pure!!"

Sylvia:" Non ti ho visto giù a lezione, così sono venuta qui."

Emy:" La mia lezione è finita per oggi!"

Sylvia:" Ma le altre c'erano!"

Emy:" Le altre hanno cominciato dopo a far pratica e quindi non hanno ancora finito! Perciò  visto che ormai avevo terminato sono salita per riposarmi un po'!!"

Sylvia:" OOOh...scusa! Ho la testa da tutt'altra parte!"

Emy:" Lo immaginavo.."

Sylvia:" Già....comunque! Stavo per raggiungere il giardino quando quella rompiscatole mi ha sbarrato la strada dicendomi: " Sylvia, bla, bla , bla devi svolgere bla, bla, bla!! Le solite cose"....mamma mia....la odio!  Non la digerisco proprio!!"

Emy:" Ha ha ha!!!! Ehy! Ma sospetta qualcosa....riguardo...ehm ehm..che ti vedi con quel tipo!?"

Sylvia:" Allora, punto primo "quel tipo" come lo chiami tu, ha un nome e..punto secondo no non mi ha scoperto!"

Emy:" Va bene, va bene!! Non ti scaldare troppo è!! Amica innamorata!!!!"

Sylvia:" Ehyyyy..falla finita tu è!!?"

Emy:" Ha ha ha!!!!!! Ma è vero!! Cosa vuoi che ti dica!!"

Sylvia:" Si..vabbè...a proposito abbiamo deciso di incontrarci questa sera, ti giuro che andrà tutto liscio!!"

Emy:" Stai tranquilla tesoro! Con me sei in una botte di ferro!!"

Sylvia:" Grazie!!"

Emy:" Di nulla! Ma..come hai intenzione di fare??"

Sylvia:" Dopo cena, farò finta di salire in camera e poi, dopo che mi sarò accertata che la via di fuga è libera, allora sgattaiolerò in giardino!"

Emy:" Piano perfetto! Speriamo che Dio ce la mandi buona! E che Enna non si metta in mezzo! Quella è imprevedibile."

Sylvia:" Lo spero anche io!! Guarda se ci mette lo zampino mi metto a urlare come una pazza scatenata e faccio tremare tutto il convento!!"

Emy:" Ha,ha,ha,ha!!!!!!!"

Sylvia:" Guarda che lo faccio!!"


Emy:" AHhaha!! Vabbè dai! Speriamo bene!!"

Sylvia:" Sarà meglio...."


Era quasi ora di andare a cena, così ci dirigemmo verso la sala da pranzo. Cenavamo molto prima del normale, tipo alle 18:00, ma a me non importava! Avrei passato molto più tempo con lui, questa era la cosa che mi premeva di più, il tempo. Il tempo che scorreva veloce! Se avessimo cenato alle 20:00 o alle 21:00 quest'ultimo volerebbe via, come se niente fosse! Più tempo potevo avere e meglio era. Consumammo la cena e nel frattempo io ed Emy ci lanciavamo degli sguardi, non ce la facevo più ad aspettare! Non vedevo l'ora di mettere in atto il mio piano! Dopo un paio di preghiere, solite, feci per alzarmi ma!!

Enna:" Dove vai??"

Sylvia:" Signora, la cena è finita, le preghiere sono state fatte! Cosa dobbiamo fare ancora!"

Enna:" E tu?"

Si rivolse ad Emy che, si era alzata nello stesso istante!

Emy:" Ehmm..io!"

Enna:" Vi siete alzate solo voi due! Gli altri li vedete in piedi per caso?!"

Sylvia ed
Emy: "No signora!!"

Enna:" Bene!! Ciò significa che non abbiamo finito! Non so, siete dure di cervello o non sono stata abbastanza chiara!!"

Emy:" Ma! Di cosa??"


Enna:".....Ehmmmm..questa sera, dovrete restare qui a pregare e tu mia cara Sylvia, svolgerai i lavori che oggi pomeriggio ti sei permessa di non fare!!!! E starai qui fino a notte fonda!!!!! Ci siamo capiti??"

Avrei voluto spararmi in testa in quel momento...avevo una rabbia e un odio così profondo nei suoi confronti che.....giuro stavo per esplodere....era andato tutto male..tutto in pezzi..

Emy:" Sylvia..mi dispiace tanto!!!!"

Sylvia:" Non è possibile!!!! Tienila ferma io la picchio!!!! UUUhhmmm!!! mi fa venire l'ulcera!!! Ho una rabbia che tu neanche immagini...."

Emy:" Però aspetta....se tu devi restare fino a notte fonda....il tempo di una notte ce l'hai!!!! Puoi andare, non ti vedrebbe nessuno!"

Sylvia:" Ma lui mi aspetta ora!! E se vado a notte inoltrata, e se ne va!? Ha tutte le ragioni....."


Emy:" Fidati di me, non se ne andrà, saprà che gli imprevisti nella vita che fai sono quotidiani, o no?"

Sylvia:" Questo è vero....però ci rimarrei troppo male se.."

Emy:" Ehy..tranquilla! Non accadrà! Ora prendi coraggio e inizia questi benedetti lavori così ti levi di torno quella cornacchia!!"

Sylvia:" Ha,ha,ha!!! Hai ragione!! Ci vediamo dopo...ma...mooolto dopo!!"

Emy:" Si...!! A dopo.."

Ero veramente irritata..ma raccolsi quella poca volontà che avevo e cominciai a lavorare..


Sylvester's intro:

Silvestro: "Mamma!!!!! Ti rendi conto che tra poco la rivedrò!!"


Sylvester's mother:" OOh caro!! Sono così contenta per te!!"

Silvestro:" Grazie mamma!! Sono così felice!!"

Sylvester's mother:" E io lo sono tanto per te!! Però ti prego fai attenzione potrebbe accadere di tutto nei paraggi di quel posto!!"

Silvestro:" Lo so, lo so!! Ehy, e se nonn si presentasse?! Se all'improvviso avesse capito di aver sbagliato e non le piacessi pù!!?"

Sylvester's mother:" Sei solo in ansia, sei teso! Stai calmo andrà tutto bene! Certo, devi mettere in conto un suo eventuale o possibile ritardo, sai che quella suora è.."

Silvestro:" Si, si lo so!! Imprevedibile! Lo so mamma..Ma non mi importa io l'aspetterò! Per tutta la notte, se sarà necessario!!"

Sylvester's mother:" Non ti ho mai visto così preso! Ma ci tieni proprio tanto a lei vero.?."

Silvestro:" Si, tantissimo....e stasera glielo voglio dire! Voglio dirle che...che la amo!!"

In quel momento a mia madre brillarono gli occhi..

Silvestro:" Ma! Che fai piangi??"

Sylvester's mother:" No figlio mio..non piango..sono solo tanto felice per te!!"

Silvestro:" Ti sei commossa io lo sapevo!!"


Sylvester's mother: " Dai piantala...vieni qua e dammi un abbraccio!"

La strinsi forte a me..


Sylvester's mother:" Ti voglio bene.."

Silvestro:" Anche io mamma.."

Sylvester's mother:" Ok..basta sennò mi viene da piangere ancora di più!! Dai, va!!!! E mi raccomando!"

Silvestro:" Si, stai tranquilla! Ci vediamo dopo!!"

Sylvia's intro:


Erano già le 23:00 e io ero ancora bloccata in salone a svolgere quei stupidi lavori..un po' mi ero pentita di non averli fatti prima..ma non potevo prevedere una simile disfatta.
Non ci speravo più..ma andai comunque in giardino...le tenebre erano calate da un sacco, tutto il pergolato e il cespuglio delle rose erano completamente avvolte dal buio, mi feci strada servendomi di una candela e andai sempre più in la. Non c'era nessuno, il mio cuore stava per spezzarsi a metà quando notai una serie di petali di rosa, uno dopo l'altro e ad un certo punto vidi che, nel punto in cui finivano, c'era una rosa blu. Era stupenda! E la luce della mia candela la faceva risplendere..la raccolsi e mi ritrovai di fronte alla rete che separava il giardino dalla campagna, proprio nel punto in cui avevo trovato la rosa. Ma non c'era nessuno.....finché!


Silvestro:"Ciao..."

Era proprio alle mie spalle! E mi fece prendere un tale spavento che sobbalzai su me stessa!

Sylvia:" Oh cavolo! Mi hai fatto paura!!"

Silvestro:" Scusa, non volevo spaventarti! Ti ho aspettato tanto..."

Sylvia:" Lo so, mi dispiace ma.."

Silvestro:" SSssshhhh..so tutto!" mi disse tappandomi la bocca con un dito.

Sylvia:" Ma come..sai cosa?"

Silvestro:" Mia madre mi ha messo in guardia..!"

Sylvia:" Tua madre è una veggente!"

Silvestro:" Già!"

Sylvia:" Senti..ma i petali, la rosa blu, è tutta opera tua?"

Silvestro:" Si...mi sono permesso di.."

Sylvia:" ASPETTA!! Ma, toglimi una curiosità come diamine sei entrato?"

Silvestro:" MMMMmm..Ho scavalcato la rete?"

Sylvia." AAhh...siii..giusto, giusto..!"

Silvestro:" Sai..io sono venuto..cioè sono tornato da te per...dirti insomma...si...che...."

Sylvia:" Beh..veramente..."

Silvestro:" Lo so, lo so che stai per dire il fatto che vivi in queste quattro mura e quello che è successo stasera, che potrebbe riaccadere, impedirebbe la fioritura di una possibile relazione vero?!"

Sylvia:" Zitto.."

Gli presi il viso tra le mani e lo baciai..
Lui rimase sorpreso ma, allo stesso tempo, felice.... Staccai le mie labbra dalle sue e mi chiese.

Silvestro: " Ma...allora anche tu ti sei innamorata di me??"

Sylvia:" Si....ed è il pensiero di poterti rivedere che mi ha fottuto il cervello, che mi ha impedito di pensare a qualsiasi altra cosa se non a te!"

Silvestro:" Oh mio dio!!!! Allora ti posso confessare che dal primo momento in cui ti ho vista non sono mai riuscito a cancellare il tuo volto...che ti amo!!"

Ci guardammo per un istante e poi lui mi strinse a se e ci baciammo nuovamente, sotto il chiarore naturale della luna.
Fu un bacio vero, non so dire quanto fosse durato..ma fu immenso...

Sylvia:" E' stata la seconda serata migliore che abbia mai passato, forse anche di più della prima volta.."

Silvestro:" Anche per me...."

Sylvia:" Mi dai un altro bacio?"

Silvestro:" Ha,ha,ha!!"

Sylvia:" Grazie.....oh cavolo, è meglio che vada ora..."

Silvestro:" Si, è davvero tardi!"

Sylvia:" Ci vediamo presto, mio eroe!!"

Silvestro:" Io ci sarò sempre tesoro mio!!"

Raccolsi la rosa a me regalata e varcai la soglia del cancello...Lui mi mandò un bacio con la mano ed io ricambiai.... la felicità, di cui ero stata privata anni prima, stava tornando da me.

Ecco qua!!! pareri? :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: Sylvesteraddicted_