Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Exhausted_Panda    02/04/2015    1 recensioni
(SOSPESA E IN REVISIONE)Salve a tutti questa è le prima storia che pubblico. Spero vi piaccia. Non sono sicura di poter dare alla storia un grande spessore, ma tenterò di fare il possibile per rendere la lettura avvincente e scorrevole.
[Agli albori della storia quando sulla terra a dominare non era l’uomo, ma la natura selvaggia troviamo due entità misteriose dall’essenza divine il cui nomi, volti o età sono noti a pochi. Legati tra loro da uno sconto che dura da millenni, ma ormai è giunto il momento della svolta decisiva: chi dei due vincerà questa “battaglia”??].
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro si fece violento. Sia io che lui eravamo ormai senza forze ciò nonostante quel maledetto non diede segni di cedimento. Tale situazione si ripeteva in continuazione. Non era possibile continuare così! I nostri scontri ormai durano da millenni con lo scopo di ucciderci. Ci siamo affrontati nei più disparati  campi di battaglia: piazze di villaggi, tra i boschi, distese aperte e vicoli angusti, ma nessuno dei due  era mai riuscito a sopraffare l’altro. Un tiro alla fune continuo, ma era arrivato il tempo che la battaglia giungesse al termine. L’unica soluzione era aspettare un passo falso e colpire senza esitazione. Già troppe volte avevo tentennato nel dare il colpo finale, i ripensamenti questa volta erano fuori discussione.
 Obbiettivi: 1-estorcere la verità; 2-uccidere.
Il terreno era accidentato e fu su una maceria che persi per un istate l’equilibrio. IO che avrei dovuto vincere inciampo?! Lui prevedibilmente ne approfittò e con un balzo mi caricò come un toro. Quel maledetto era sempre un passo davanti a me. E questa volta aveva pure un vantaggio e forse anche la vittoria. Il mio aggressore nella sua sfavillante armatura nera mi si scaraventò addosso togliendomi il respiro. Lessi nei suoi occhi visibili da una fessura dell’elmo una sicurezza irritante. Con il suo peso il corvaccio mi schiacciò contro un muro mezzo crollato di una casa andata distrutta durante la battaglia. Per il brutale impatto persi la spada che volò lontano fuori dalla mia portata. Ormai disarmata venni sopraffatta dal nemico che mi bloccò le mani sopra la testa. Non era molto più alto di me e potei facilmente guardarlo negli occhi che da dentro l’elmo sembravano neri come la notte senza stelle. Anche se l’obbiettivo n. 2 non era realizzabile cercai comunque di farmi rivelare la verità: -Dov’è? Dimmelo! Dovè lui adesso?- .Dissi quasi ringhiando.
-Non sei nella posizione di dare ordini. Sappi comunque che non ho idea. Da anni va avanti così. Quante volte dovrò ripetertelo stupida donna!- Disse lui in risposta in tono tranquillo. La sua voce risuonava metallica dietro la maschera anch’essa nera come il carbone decorata con corna di toro.
-Comunque questa volta non mi accontento della tua sconfitta. Voglio vederti implorare pietà- continuò lui- -Preferisco morire che inchinarmi a te- sputai le parole come veleno.
-Vedremo-. Detto questo mi sferrò un pugno alla bocca dello stomaco.
-Vedremo mia dolce Luna.-
-Che tu sia maledetto Arthur.
Ormai priva di forze non resistetti al colpo e svenni tra le braccia dell’uomo. Il mio aguzzino nell’imponente armatura scintillante, mi afferrò per le spalle per non farmi cadere al suolo. Da li in poi il vuoto.
 
***************Angolo autrice******************
 
Grazie per aver letto questo primo capitolo. Ammetto che tutto questo è una prova. Non sono sicura di poter terminare questa storia anche se mi impegnerò per quanto possibile. Accetto volentieri commenti e critiche e non mi offendo. Anzi se avete notato errori informatemi senza riguardo sarò lieta di poterli correggere e migliorarmi visto che ammetto la mia grammatica è carente da tutti i punti di vista:))!! Hahahaha vi ringrazio ancora per l'attenzione e ci sentiamo alla prossima!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Exhausted_Panda