Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid lover    02/04/2015    4 recensioni
[ModernAU!]
L'amore... che sentimento meraviglioso. Non c'è sensazione più bella che sentire il cuore battere all'impazzata perché hai incrociato lo sguardo della persona che ami più della tua stessa vita. Capita a volte però di subire delle grosse delusioni. Magari la persona dei tuoi desideri non ti vuole... il cuore ti si spezza, cadi in un turbinio di emozioni negative e non fai altro che pensare a lui o lei. Ma secondo voi, si può scatenare una guerra per vendetta? E secondo voi, quello è amore? In questa storia vedremo come protagonisti i nostri Cavalieri dei draghi, ormai ventiduenni e pronti per affrontare il vero amore e... una catastrofica guerra causata solo per una delusione d'amore. Ce la faranno i nostri eroi a contrastarla? Serviranno rinforzi? E cosa succederebbe se una ragazza che fino ai 20 anni ha vissuto senza genitori né l'anima gemella, venisse accidentalmente risucchiata da un magico portale di ghiaccio e venisse catapultata in un mondo strano? E se trovasse l'amore?
(ambientata dopo le vicende di Dragon Trainer 2)
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti. Volevo solamente comunicare che siccome la storia non sta piacendo granché e io ho un po' di problemi non scriverò per un bel po'. Mi dispiace se posso sembrare la vittima o la copiona, dato che la mia carissima amica cricrina ha esposto l'avviso prima di me, ma anche io ricevo assai poche visite, non superano mai i cento e a volte nemmeno i cinquanta, quando capita. So anche di aver detto che io non mi sarei mai fermata di scrivere per le cose che amo nonostante i numeri di visite o recensioni, ma purtroppo il momento mi pone davanti ad una situazione molto critica alla quale io non posso dare rifiuto di seguire. Perciò magari se i miei lettori mi dessero un po' più di supporto io continuerei a scrivere. Ripeto di non star copiando Cricrina, ma sto solamente esponendo ciò che penso, senza voler copiare o offendere nessuno.
Io amo scrivere, specialmente se si parla di dragon trainer, che è la mia passione. E per questo amore per la scrittura che ho bisogno di supporto, ho bisogno che qualcuno mi dica se sto facendo bene o male, se le mie storie sono poco avvincenti o no, per migliorarmi. So che il caso delle visite e delle recensioni è sul carico dello scrittore. Se le storie che scrive non sono belle e non attraggono chi legge, è ovvio che non viene d'istinto entrare nella storia e leggere il capitolo. Vi do assolutamente ragione.
Ma adesso se nessuno espone interesse per le mie storie sono costretta a lasciare temporaneamente ( e la data di rientro non la so) il fandom per partecipare attivamente ai problemi che ho ora (e vi assicuro che sono gravi e tanti.).
Perciò ditemi voi.
Spero di non aver suscitato in voi odio e fastidio, non è mia intenzione, assolutamente. Amo divertirmi e divertire, ma se vedo che questo non è ricambiato, ciò mi delude molto.
Grazie per la pazienza
Un bacione
Astrid

P.S. vi prego di perdonarmi tantissimo, soprattutto Cricrina, alla quale spero vivamente di non aver suscitato odio e disprezzo nei miei confronti per aver scritto una cosa simile alla sua. Mi dispiace davvero tanto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid lover