Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kuromi_san    02/04/2015    1 recensioni
Io sono pronta a vedere i vostri occhi sanguinare dal dolore,e voi?
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'MIKE, UN RAGAZZO PARTECIPE DI PARTICOLARI CONTESTI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono inginocchiato per terra e ho appena finito di vomitare. Noto finalmente che tutto intorno a me è buio e oscuro.Guardo dietro di me e vedo che tutti hanno visi disperati,vuoti e impauriti,ed io non posso esserne da meno. Sicuramente quella che sta soffrendo di più è Gaby. Lei era amica di Alex sin dalla materna,proprio come me con Greg. Credo che se lui morisse non riuscirei a sopportarlo per niente.Mi giro un'altra volta e vedo che Luke sta abbracciando Claris per calmarla,intanto Carren cerca di fare del suo meglio consolando Gaby. Noto che la povera sta tenendo le sue mani sopra le sue ginocchia, portando le sue gambe verso il suo petto. Si vede anche il luccichio delle sue lacrime, che scendono lentamente sul suo pallido viso. Guardo davanti a me, vedo solo sangue. Cerco di alzarmi con tutte le mie forze,ma non ci riesco. Tremo e mi sento debole e affaticato sia fisicamente che mentalmente. Così rimango per terra senza saper cos'altro fare. Ad un certo punto sento una grande e morbida mano sulla mia spalla, e poi un calido alito sul mio collo. Era Greg,che si era appena avvicinato silenziosamente a me. Alzo il capo e vedo il suo viso. Non è raggiante e allegro come al solito, ma per qualche motivo al vederlo mi sentivo sollevato. Ero contento che non ci fosse lui al posto di Alex. So che non dovrei pensare a cose del genere, ma in quel momento non mi passava nient'altro per la testa. Certo sapere che un'altra mia compagna era appena morta non mi rideva certo felice, anzi direi piuttosto addolorato e confuso. Avevo voglia di piangere, di sfogarmi, ma per qualche motivo pensavo di non averne il diritto. Mi sentivo una persona schifosa e senza valore. Sapevo benissimo che avrei potuto salvare Alex, o almeno avrei dovuto cercare di farlo. Io, però, per qualche stupida ragione ero rimasto a guardare quella scena brutale e sadica. Al solo pensiero mi sentivo male, mi sentivo inutile e insignificante. Mentre stavo a riflettere, continuavo a guardare gli occhi color smeraldo di Greg, che dopo un po' mi dice con una lieve e dolce voce:
-Se hai voglia di piangere, allora piangi, se vuoi essere abbracciato, allora appoggiati su di me, se vuoi essere consolato, io ci sono qui per te.- Senza nemmeno rendermene conto,le lacrime iniziano a scendere giù per il mio viso. Mi avvicino a Greg e poggio il capo sul suo petto,continuando a sfogare silenziosamente il dolore che imcombeva dentro di me. Infine sento le forti e confortevoli braccia di Greg intorno a me. Sono calde, dolci, piacevoli. Poco dopo sento il suo calido alito prima accarezzare i miei bruni capelli, e dopo sfiorare amabilmente il mio viso. Le mie lacrime iniziano a bagnare la sua maglietta e le mie mani. Alla fine sento qualcosa di umido percorrere il mio collo. Capisco che sono le lacrime di Greg. In fondo anche lui era distrutto dalla situazione e anche lui come tutti aveva bisogno di sfogo e conforto. Allora metto le mie braccia intorno al suo collo e lo abbraccio nel modo più gentile ed affettuoso possibile. Sento le sue braccia stringermi ancora di più, e rimaniamo così per un po'. Alla fine sento il suo caloroso respiro vicino al mio orecchio. Poco dopo percepisco anche la sua avvolgente voce che mi bisbiglia:
 -Promettimi che farai di tutto per rimanere in vita, o almeno per non morire prima di me, sarebbe troppo doloroso da sopportare.- Un po'confuso, lo guardo ed infine rispondo: -Tu non pensare nemmeno di morire, promettimi che rimarrai accanto a me.- Poggia il mio capo sulla sua spalla ed enuncia le seguenti amabili parole:
 -Farò di tutto per rimanere accanto a te. Perciò adesso rimettiamoci in forza e alziamoci per continuare a cercare una via d'uscita.- Mi asciugo le lacrime e con voce più calma gli rispondo: -Va bene.- Mi alzo lentamente ancora un po' addolorato, ma più forte di prima. Vedo Greg alzarsi ed incamminarsi verso l'uscita facendomi cenno di seguirlo. Vediamo gli altri ancora abbattuti, ma penso sia più che normale. Mi avvicino a Gaby e le porgo una mano per aiutarla ad alzarsi. Lei lentamente avvicina la sua delicata mano fino ad afferrare la mia. Appena è in piedi la abbraccio e le bisbiglio: -Vedrai che troveremo un modo per uscire da qui.- Lei rimane in silenzio, poi si distacca pacamente da me. Infine farfuglia:
-E' tutta colpa di quel fantasma, è tutta colpa di quell'essere maledetto.-Lo sguardo di Gaby è basso e cupo, e si capisce che il suo animo è addolorato e arrabbiato, forse proprio come quello dello spirito che aveva ucciso sia Devil che Alex. Poco dopo Gaby con voce alta e furiosa esclama:
 -Maledetto spirito che soggiorni in questa orribile dimora, presentati davanti a me ed affronta la mia furia.- Si sente divulgarsi nella stanza una risatina diabolica. Davvero Gaby voleva affrontare lo spirito maligno di quella che si supponeva una ragazza ormai defunta?! Che le stava saltando in testa?! Mi avvicino a lei e le chiedo:
 -Vuoi davvero affrontarla? Sei solo una semplice ragazza,mentre quella lì è uno spirito sopranaturale! Ti rendi conto a cosa stai andando in contro?!- In modo preciso e deciso mi sposta e non presta attenzione alle mie parole continuando a gridare:
-Allora?! Cosa aspetti?! Altro che vedere i nostri occhi sanguinare,saremo noi a vedere i tuoi.- Questo significava che aveva letto anche lei quell'agghiacciante frase. Si sente un'altra risatina.Poco dopo sentiamo quella stessa voce enunciare:
 -Già, vederete i miei occhi nell'ultimo secondo della vostra misera vita.- Non si vedeva niente, non riuscivo a capire nemmeno da quale punto potesse provenire quell'insopportabile voce. Continuavo a guadarmi intorno, ma niente, fino a quando non vedo una figura estranea davanti a Gaby. Noto che gli altri sono lontani da Gaby,così decido di avvicinarmi io. Appena quella figura volta il suo capo capisco chi è, è il fantasma della stessa ragazza, che poco Gaby stava invocando. Noto che lo spirito sta tenendo con grande forza il collo di Gaby, la quale sta quasi per soffocare. Allora corro il più veloce possibile verso di lei, ma lo spirito si innalza in aria ed io non riesco a raggiungerla. Alzo lo sguardo verso l'alto e vedo che lo spirito inizia a girare per aria stringendo sempre di più la presa sul collo di Gaby, che continua a divincolarsi nella speranza di liberarsi. Lo spirito continua a girare sempre più velocemente e continua a ridere in modo sadico e psicopatico. Infine esclama:
-Allora? Tutto qua? E' questa la tua furia?- Poco dopo aggiunge:
-Volevi vedere i miei occhi giusto? Allora guardali bene,perché è l'ultimo che vedrai prima della tua morte.- Lo spirito si ferma, ma continua a rimanere in sospeso in aria tenendo sempre tra le sue mani il collo di Gaby. Ad un certo punto sento un "crack!". Non potevo crederci, non volevo crederci. Vedo il corpo di Gaby che viene sbattuto contro il muro e scende giù lasciandosi dietro una scia di sangue. La sua testa,però, non c'è. Rivolgo un'altra volta il mio sguardo verso l'alto e vedo che quella ragazza, spirito, fantasma o quel che sia tiene tra le sue mani la testa di Gaby. Alla fine una misera luce fa scintillare le forbici che teneva in mano il fantasma, che in modo brutale trafigge gli occhi di Gaby e le taglia anche la lingua. Poi piano piano si avvicina a Claris e poggia tra le sue mani il capo di Gaby dicendo:
-Tieni, tanto a me non serve più. Si è rotta, non si può più giocare con lei.- Claris rimane paralizzata. Infine lo spirito aggiunge:
 -A proposito, sono proprio maleducata, non mi sono ancora presentata. Il mio nome è Annabelle e non vedo l'ora di vedere i vostri occhi sanguinare dal dolore.- Poco dopo sparisce e tutto si illumina di nuovo. Claris caccia un urlo vedendo in modo più nitido la testa di Gaby,che fa cadere per terra. Piano piano le tracce di sangue che c'erano sia in bagno che all'ingresso iniziano a scomparire nel nulla. Tutto torna ad essere macabramente magico e luminoso.

 --------------------------------------------------------------------

 CIAO A TUTTI! ADESSO ANCH'IO INIZIO A SCRIVERE DELLE NOTE. SPERO VI PIACCIA LA STORIA! SPERO CHE IL TEMPO CHE PERDETE A LEGGERE I MIEI CAPITOLI NON SIA IN VANO. AL PROSSIMO CAPITOLO SADICO E PIENO DI SANGUE. PS. CHE NE PENSATE DI ANNABELLE E GLI ALTRI PERSONAGGI? PS. DEL PS. A ME PIACE TANTO LO SHIP TRA MIKE E GREG. SPERO ANCHE A VOI PS.DEL PS. DEL PS. DINONSOCHEALTROPS. FINO AD ADESSO VI PIACCIONO LE MORTI INFLITTE AI PERSONAGGI?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kuromi_san