Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: nicki96    02/04/2015    1 recensioni
La vita continua anche senza la presenza di persone che amiamo
Cosa è successo dopo la morte di Stoick, e di Drago?
La visione di una nuova avventura che avrà come protagonisti Hiccup e Astrid
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. HICCUP Sono passati ormai un paio di mesi dal ritorno di mia madre e del compleanno di Keira; la piccola è molto contenta della sua nuova amica anche se fortunatamente non hanno ancora volato insieme solo perché le ho bloccate molte volte. Andiamo, è ancora troppo piccola per volare da sola! Quando voliamo io ed Astrid sta in braccio a noi, ma da sola no finchè non avrà almeno 14 anni, e su questo sono impassibile!! Mentre cerco di tener a terra mia figlia, al contrario cerco di far volar via mia madre. Non pensate male, le voglio davvero bene ma ora che è a casa mi rende la testa più pesante di uno yak dal mal di testa; in più vive con noi a casa e stiamo cercando di capire come risolvere il problema, ossia trovare una casa per mia madre oppure per noi tre. - Con Skaracchio stiamo cercando una zona vicino al villaggio così da poter costruire la casa, ma veramente di posto non ce n’è! – guardai Astrid sconvolto. - Non serve, può vivere con noi. Non mi da fastidio! – era davvero un amore quando faceva così! - Ti adoro più del solito quando fai così, ma se tu riesci a sopportarla io proprio non ce la faccio più! Continua a stressarmi su Keira e sul fatto che non le abbiamo detto nulla fino al suo ritorno! – mi misi del ghiaccio sulla testa, proprio come faceva mio padre… gli sto davvero assomigliando. - Hiccup, ora che ci penso tua madre può abitare da me! – subito non capii cosa voleva dire. - Ma tu vivi con me, quindi abita con noi… che cambia? – alzò gli occhi al cielo. Che avevo detto di strano? - Intendevo la mia vecchia casa! Dove abitavo io! – mi si illuminarono gli occhi e lei sorrise. - Amore sei un autentico genio! – le diedi un bacio sulla guancia – e solo ora l’hai notato? – cominciai a correre verso Skaracchio. - Skaracchio, Skaracchio! Ho un’idea! Beh, veramente è Astrid che l’ha avuta, ma l’importante è che può funzionare! – quando arrivai cercai subito di spiegare l’idea ma lì trovai anche mia madre… qualcosa non quadrava, mi guardarono rattristati e preoccupati. - Che succede? – mia madre era quasi più arrabbiata che triste. - Hiccup, abbiamo un problema! – Ma non fece in tempo ad iniziare il discorso che cademmo a terra a causa del tonfo di una palla infuocata che era esplosa sul villaggio, subito mi rialzai e urlai – Tutti ai draghi! Stanno attaccando! - .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: nicki96