Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tigrottovolpotto    02/04/2015    1 recensioni
Liam aveva i suoi casini,abbandonato dalla famiglia per il suo orientamento sessuale incontrerà Zayn proprio quando stava per arrendersi.
Zayn incontrerà il suo vicino per il quale ha una cotta proprio quando non ci sperava più.
Quel giorno si salvarono entrambi,quello che non sapranno é che saranno l'uno la salvezza dell'altro non solamente per quel giorno...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI


Zayn's Pov


Ripensando a Liam e a sua sorella , mi venne in mente la mia di famiglia.
Mi mancava cosí fottutamente tanto , provavo la tipica sensazione di vuoto al centro del petto , un macigno pesante mi gravava sulle spalle e mi feci sopraffare dalla melanconia. Essendo leggermente masochista , decisi di alzarmi dal divano e di recuperare dalla mia tracolla di pelle non un piccolo album qualsiasi , ma uno di quelli in cui ci sono i ricordi di tutta una vita .
Iniziai a sfogliarlo e al girare di ogni pagina , la mia capacità di trattenere le lacrime si faceva sempre più debole. Mi ritrovai con le guance inondate del mio stesso pianto e fu vano il mio tentativo di ricompormi al rumore di passi in avvicinamento . Un singhiozzo traditore mi uscì dalle labbra e Liam lo sentii . Affrettò l’andatura per raggiungermi e mi scosse dolcemente , alzandomi poi con due dita il mento , costringendomi così a guardarlo . Mi domandò cosa mi avesse ridotto in quello stato e io semplicemente gli mostrai il raccoglitore . Rimasi sbalordito quando si alzò di colpo e scappò in camera da letto . Se ne era andato così , senza dire niente . Non avevo la forza necessaria per andargli dietro , quelle pagine ricoperte di ricordi parevano inchiodarmi sul quel sofà . Fece ritorno dieci minuti dopo con un borsone in spalla e le nostre giacche in mano , lo guardai interrogativo e lui con naturalezza mi comunicò che stavamo andando a trovare la mia famiglia. Non avevo la minima idea di come lui avesse scovato l’indirizzo della mia vecchia casa e sinceramente nemmeno glielo chiesi. Capì di essere veramente un ragazzo fortunato quando Liam mi diede una spiegazione alle sue azioni :  sapeva come mi sentivo , aveva provato tale sofferenza sulla sua pelle e non voleva che io soffrissi come fece lui per tutti quegli anni.
Dall’entusiasmo gli saltai in braccio cingendogli i fianchi con le gambe mentre gli lasciavo soffici baci su tutto il viso e sul collo , ottenendo in cambio la sua risata divertita .
I nostri amati Larry ci prestarono la macchina per andare e mentre eravamo in viaggio mi vennero tremila dubbi: e se non mi volessero vedere? e se non fossi più ben accetto?
Liam parve leggermi nella mente e mi rassicurò , sostenendo che i miei familiari sarebbero stati sicuramente felicissimi di vedermi e che non mi avrebbero mai odiato , per il semplice fatto che é impossibile detestare una persona meravigliosa come me .  Dopo avergli regalato il primo sorriso della giornata , decisi di mettere su il nostro cd preferito. Mi feci cullare dalle note dei One Repubblic e caddi fra le braccia di Morfeo , mentre la macchina azzerava la distanza tra noi e il mio passato burrascoso.


Liam's Pov

Seduto sul sedile affianco a me avevo la persona che amavo di piú al mondo. Lo guardavo di sottecchi , non perdendo mai di vista la strada , stando attento a prendere le giuste direzioni per raggiungere la casa del mio ragazzo. Da tempo avevo capito che gli mancava la sua famiglia . Me l’avevano suggerito le volte , in cui , a letto , in piena notte lo sentivo chiamare Saafa , la sua sorellina , e dirle che la mamma la aspettava giú perché la cena era pronta . Quando sentivo quei sprazzi del suo passato emergere nel sonno , mi si stringeva il cuore e vederlo piangere con le loro foto in mano fu il segnale che era giunto il momento di prendere in mano la situazione e di riportarlo dalla sua famiglia .
Ringraziai il giorno in cui Zayn mi mostrò una sua vecchia polaroid , dotata del tipico sistema che ti indica automaticamente la posizione , la data e l’ora in cui una foto veniva scattata . Era bastato consultare Google Maps per trovare le indicazioni stradali ed eccoci in viaggio.
Sapevo benissimo cosa si provasse in quei momenti , perché io convivevo da anni con i medesimi sentimenti. Non potevo permettere che si logorasse dentro come era successo a me . Poteva ancora avere l'affetto della sua famiglia, l'amore di una madre e di un padre . Quando li si ha , non si comprende quanto siano preziosi , è il momento in cui ti vengono meno , che ti accorgi del loro valore. Io non avevo piú speranze. I miei genitori avevano sempre palesemente espresso il loro odio nei miei confronti e il loro disprezzo aumentò dopo il mio coming-out.
I miei pensieri furono interrotti da un mugolio di Zayn che , appena risvegliatosi da un pisolino , mi chiese se fossimo arrivati o no . Gli risposi che ci voleva ancora un'oretta , ma che avevo previsto una sosta alla prossima stazione di servizio . Annui e si riaccoccolò sul sedile per tornare nella posizione di prima che si svegliasse.
Cercai di mettere da parte la tristezza e la delusione. Zayn meritava di passare quei giorni in totale tranquillità ,  doveva godersi il rientro a casa , ricevere tutto l'amore che la sua famiglia aveva da dargli  ed io non potevo non esserne che contento. Quando si è in una coppia , l’uno è felice solo se anche l’altro lo è , a me bastava il suo sorriso per ritenere buona una giornata e adesso quel sorriso non c’era più , era mio compito farlo tornare.


Angolo Autrice

Un grazie enorme alla mia beta che mi supporta e supporta @Stella13Efp
Twitter
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tigrottovolpotto